Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: tappanasina    11/11/2011    4 recensioni
L'olandese fumatore, i vicini nordici con la puzza sotto al naso, il francese col cagnolino, lo svizzero con l'inglese, l'americano paranoico, lo spagnolo gigolò, il tedesco nudista, il russo ai rubinetti e l'italiano nervoso in vacanza...
Venti drabble su venti giorni veramente da incubo(?)
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Lovino era rientrato tardi alla tenda e, di certo, non si aspettava di trovare tutto quel fumo lì attorno.
Corse allarmato più vicino, ma quello che vide fu scioccante: Abel, il suo vicino, teneva in mano una canna e nell'altra un bicchiere, ricolmo di quella che sembrava birra, mentre sbraitava contro Manon, la sorella.
«Perchè fai gli occhi dolci a quello? Eh?!?!?!» chiedeva alla bottiglia sul tavolo.
«Ehm... Fratellone, sono dall'altro lato...» rispondeva lei sussurrando.
Quando vide Lovino gli sorrise desolata, ridacchiando senza motivo.
Lui si allontanò piano osservando scettico l'altro che ammiccava convinto ai tulipani nel vaso...




Rincommenti di tappy (oramai sono parte integrante della storia le mie spiegazioni)
Terve!
I vicini olandesi erano grande fonte d'ispirazione per me ù.ù Avevano preso in simpatia mio fratellino di due anni, lo chiamavano tutto il tempo "Doavide" con questo tono roco e cupo e ogni qualvolta fosse possibile lo prendevano con loro e ci giocavano un po'.
Ebbene, una sera, molto tardi, dopo una cena con altri amici, tornati alla tenda abbiamo visto tutto 'sto fumo. Siamo rimasti un po' scioccati vedendo che il fumo proveniva dalla roulotte degli olandesi... Si, erano pieni di canne, sul tavolo e in mano, che sghignazzavano tranquilli...
Ah, non ho detto che però avranno avuto una sessantina d'anni i due!
Ora, Abel è il nome che ho dato appunto a Paesi Bassi (che se dico Olanda mi viene a frustare mia "sorella") e Manon a Belgio. In realtà ho semplicemente guardato fra i possibili che avrebbe potuto dargli Himaruya.
Questa è la mia drabble preferita. In assoluto! Matitina (o riccetta?), so che anche a te piace! Quindi ti comando ISCRIVITI!
Spero piaccia anche a voi e Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: tappanasina