Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Prettygirl    09/07/2006    1 recensioni
Si tratta di una storia divertente, simpatica e sopratutto d'amore...amore sia per due ragazzi sia per la danza...Ylenia e Federica hanno ancora molta strada da fare...riusciranno ad realizzare i loro sogni??!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una brutta giornata. A causa del temporale lo stereo della palestra si spegne di continuo.
"Diamine, non ne posso più di continuare così!! Sarà la decima volta che si spegne!!" urla la De Jesus stringendo forte il telecomando dello stereo come se lo volesse stritolare.
Anche i 6 ragazzi sono stufi di riprovare lo stesso pezzo.
"Proviamo senza musica??" dice Tayla.
"Come imparate il tempo??!! Non è possibile lavorare così!!" le risponde.
Tutti si guardano l'uno con l'altra per cercare una soluzione...ma in realtà non ce n'è.
"Andate nelle vostre camere...." aggiunge.

I ragazzi lasciano la sala dispiaciuti e preoccupati e, raggiungono le loro camere da letto.
Ylenia e Federica si siedono vicine sul letto e fissano il vuoto.
"Ti rendi conto...?" dice Ylenia.
"Si....si....mancano soli 10 giorni per le gare finali...purtroppo i ragazzi delle altre accademie sono piu' preparati di noi e come se non bastasse noi non possiamo esercitarci a causa di questi 3 giorni di pioggia....ho paura...".
"Anche io cuginetta....fra 10 giorni le nostre vite cambieranno di colpo....siamo qui per realizzare il nostro sogno....ovvero di diventare campionesse mondiali e di lavorare in questa accademia al posto della De Jesus che se ne andrà a causa di trasferimento....ma solo una coppia potrà vincere....o Tayla e Marco o, tu e Tommy o, io e Nick o, qualche altra coppia di un'altra accademia....ho troppa, troppa paura....forse non solo di perdere ma di fare cattiva figura....saremo davanti a 3265 spettatori piu' 20 giudici che girano attorno il palco per mettere voti.....o forse la paura piu' grande è sapere che noi saremo rivali e che qualcune di noi 2 potrà aver la meglio....".
"Yle, hai detto tutto cio' che volevo dire io...ma sai, noi già di questo ne avevamo parlato tempo fa....quando avevamo soli 14 anni....quando ci siamo iscritte e ci hanno preso per questa accademia: saremo rivali si, ma amiche nello stesso tempo....se tu dovessi battermi, sarai comunque la mia cuginetta!! Quella ragazza ribelle, che combina sempre pasticci!!! ricordi quando sei caduta e ti sei sbucciata il ginocchio e piangevi come una fontanella???".
"Ahaha!! Si!! avevo soli 8 anni!! e tu, che eri piu' piccolina sapevi consolarmi e aiutarmi!!".
"Già......!!proprio come adesso...." si abbracciano affettuosamente.
"Ancora grazie per tutto quello che fai per me....ci divertiremo nonostante tutto....".
"Si......!!!".

Mentre nella camera delle cugine si scambiano parole dolci, nella camera dei fratelli invece.....
"Cooosa??!! e Ylenia lo sa??" gli dice Thomas.
"No...ma tranquillo non è successo proprio nulla!! L'ho fatta andare via!!".
"Non importa!! Basta solo il fatto che ti ha buttato sul letto!!! Ca**o Nick!!! Ma che combini??!! Vuoi Ylenia si o no??!! Se non la vuoi piu', lasciala!!".
"Soffrirebbe!!".
"Meglio soffrire per aver rotto una storia che soffrire per tradimento!!!!!!!" detto questo Thomas lancia a terra una foto di Capodanno in cui Nicolas e Ylenia si abbracciano vicino ad un pupazzo di neve.
I due rimangono a fissarsi in silenzio.
"A te che importa sulle mie scelte...." gli risponde Nick.
Thomas lo guarda con rabbia prende da terra la foto e la strappa.
"Allora questa non vale piu' niente...8 mesi di fidanzamento per te non valgono piu' niente, Ylenia non vale piu' niente per te, ma che ca**o ti prende allora??!!!!! Vuoi ritornare con Lola??? quella ragazzina appena sedicenne??!!!! ma stai dicendo sul serio??!!!!".
Nicolas si alza dalla sedia.
"Si".
"...............".
".................".
"Senti non sei tu a decidere con chi devo stare ok??!!!".
"Certo che no, non l'ho mai detto, ma vai subito a parlare con Ylenia se non vuoi che sia IO a dirle che siete stati a letto!!".
"Ca**o ti ho detto che...!!!".
"Certo e la vestaglia di sotto il letto??!!!".
"..............".
"Non me lo sarei mai aspettato da te.....figuriamoci come ci rimarrà lei.........".

Il ragazzo bussa alla porta delle cugine. Ottiene il permesso di entrare e chiede a Federica di lasciarlo solo con Ylenia.
"Senti Yle....".
"Dimmi amore...che c'è??" la ragazza lo stringe e lo coccola.
"Ehm....vedi....".
"Si...??".
"L'altro giorno....ricordi quando siamo rimasti soli in palestra?? ehm...io....cioè....arrivato in camera....no, cioè....".
"Bè??" la ragazza incomincia a coccolarlo di piu'.
"No, niente......".
All'improvviso entra Erika.
"Ciao!!!......ou.....bè....scusate.....la De Jesus vi cerca....c'è riunione in palestra!!!".

Thomas, Federica, Nicolas e Ylenia, accompagnati da Erika arrivano in palestra.
Non ci sono solo i ragazzi del 5° anno ma anche quelli del 3° e del 4°.
"Abbiamo del 5° anno solo 3 coppie...." dice la De Jesus "Ho scelto delle coppie del 3° e del 4° anno che secondo me possono fare il passaggio....Del 4° anno ho scelto Andreas e Victoria e del 3° anno Elby e Lola!!!!".
Tutti i ragazzi applaudiscono felici per la scelta e i nuovi ragazzi si avvicinano ai 4 ragazzi che rimangono di "stucco".
"Bene...." dice Lola a Nicolas.
"Già.......eheh....." le risponde mentre guarda con la coda dell'occhio Ylenia.
"Che-che succede a quei due??" dice Ylenia a Federica.
"Fossi in te chiuderei la vostra storia" le dice con freddezza Thomas mentre se ne va.
Ylenia e Federica rimangono a fissarsi con ingenuità.
"Ma che gli è preso??" dice Federica.
"Non ne ho idea...".

Lola e Nicolas vanno di proposito nella camera delle cugine e si fanno trovare che si baciano.
Ylenia appena entra in camera rimane incredula e scappa via correndo nella camera di Thomas dove si trova pure Federica che gli sistema un aggengio della tv.
Thomas l'abbraccia subito capendo il motivo del suo pianto quasi senza respiro; Federica rimane spaventata dall'improvvisa reazione di sua cugina.
"Perchè, perchè!!! Cosa è successo??!!!!! perchè tutto così all'improvviso??!!! Fino a questo pomeriggio io lo ho coccolato e.....!!!! Oddio, allora lui voleva parlarmi e io, e io non l'ho lasciato fare!!! Che casino Tom!!! Perchè proprio sul mio letto??!!! Perchèèè!!!!" urla la ragazza tra le braccia del ragazzo.
"Yle, Yle, calmati per favore!! Oddio, mi sento male...." Federica si tocca la fronte e le gira fortissimo la testa...un sintome già accaduto nei giorni precedenti.
"Non lo so Yle....non lo so....ma stai tranquilla......" la consola Thomas.

CONTINUED........
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Prettygirl