Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Chy    09/07/2006    1 recensioni
La vita di 4 ragazzi è unita dal sottile filo rosso del destino: ma basterà questo a non dividerli?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Epilogo

 

Una donna alta e slanciata entrò in fratta e furia in un piccolo cortile. Lunghi capelli neri le percorrevano tutta la schiena, fino al culo come era solita dire. La sua meta era un grande albero in fiore.

-Cazzo! Ma perchè devo sempre arrivare in ritardo?!- si chiese,  correndo.

Avvicinandosi sempre di più al grando ciliegio dove era diretta, notò tre persone. Tre uomini. Sorrise sollevata.

-Occhi di Ghiaccio!!!- gridò uno di loro.

Quello che l'aveva chiamata era un uomo dallo sguardo gentile, i capelli lunghi e neri come i suoi, e gli occhi color dell'ambra rara...

-Rei!!!- rispose gridando la donna.

Non appena giunse davanti ai tre uomini che la stavano aspettando, cadde a terra senza più fiato. Il secondo dei tre si fece avanti.

-Sempre in ritardo, vedo.- ghignò il rosso che aveva parlato.

-Fanculo Yuri...- rispose la donna, sfinita.

L'ultimo dei presenti le si sedette accanto, sorridendo.

La prima cosa che lei vide, alzando la testa da terra, furono gli occhi rosso sangue di lui... sorrise di rimando.

-Finalmente sei arrivata.- disse l'uomo dagli occhi rossi.

-Senti Kei, non mi fare la paternale, ok? Vorrei vedere te al mio posto quanto tempo libero avresti... ringrazia che sia venuta!-

I due uomini in piedi si sedettero accanto ai loro amici. Il rosso rise.

-Buon anniversario gente...- sussurrò al vento.

Si stesero tutti sull'erba fresca del prato, annusando il buonissimo profumo dei fiori e ammirandone i petali che volavano sopra di loro. La donna ispirò profondamente e cominciò a cantare SofferingPeople. Il loro grande successo. Il video? Un capolavoro senza eguali.

Purtroppo erano passati tanti anni da quel tempo, in cui loro erano una band musicale. Adesso ognuno aveva preso la propria strada.

Ma quel giorno era speciale. Era il loro anniversario. Era L'anniversario. Quel giorno, di secoli fa, si erano ritrovati, e mai e poi mai avrebbe dimenticato le emozioni provate e le lacrime versate.

Nessuno era mai più riuscito a separarli da allora. Nessuno e niente.

L'uomo dagli occhi rossi si rimise in piedi, stiracchiandosi per bene.

-Ah... non ho più l'età per fare queste cose...- si lamentò subito dopo.

L'uomo dai capelli rossi e gli occhi di cristallo rise divertito a quell'affermazione. Si alzò, trascinando la donna su con se.

-Fermo Yuri! Che fai?!- gridò questa, contrariata.

Ma lui non rispose, si chinò sui suoi ginocchi e la issò sulle sue spalle. La donna, impaurita, cominciò a martellare la sua schiena di pugni.

-Mettimi giù Yuri!!! Ho paura!! Non fare lo scemo!!!- gridò.

Yuri sorrise, e guardò Kei divertito, davanti a se.

L'uomo dai lunghi capelli mori e gli occhi ambrati si era alzato e, correndo verso il grande prato, chiamò gli altri a gran voce.

-Forza venite!!! Vediamo chi arriva primo!!!-

E ricominciò a correre. Kei lo seguì a ruota, ridendo come un pazzo. Yuri sorrise e cominciò a correre con la donna in spalle, che urlava.

-Yuri!!! Lasciami!!! Tu mi vuoi proprio uccidere, eh Lupastro!?!-
Rei e Kei, davanti a loro, ridevano felicissimi. Lo stesso faceva Yuri.

Corsero lungo il tutto grande prato, ridendo e urlando felici.

Quella era la libertà. La libertà per cui avevano combattuto insieme. 

E adesso avevano la certezza che sarebbe stato così in eterno...

 

Fine

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Chy