Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    11/11/2011    1 recensioni
Tsuki vive ormai da anni dentro l'Ordine Oscuro, la sua vita si svolge come quella di qualsiasi altro esorcista ma è resa più difficile dalla particolarità che la contraddistingue da quella terribile notte dopo la quale è entrata nell'Ordine. Seguite lo svolgersi delle vicende di questa ragazza lungo la trama del manga di D.Gray-man, il suo destino si intreccerà con quello dei suoi amici e di una persona in particolare... Vi prego leggete e recensiteeeeeee!!!! >__< °Yu Kanda x Nuovo personaggio° (Introduzione modificata)
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome To PageBreeze


Capitolo 50: Potions

 

- Crowley? Come sta?-

Tsuki pose la domanda a Lenalee mentre trafficando con degli scatoloni vuoti tornavano nello studio del reparto scientifico.

- non sì è ancora svegliato, ma la capo infermiera mi ha detto che le sue condizioni stanno migliorando- le rispose allegra la ragazza mentre con la mano libera apriva la porta della stanza.

Dentro era tutto in subbuglio, Komui per ordini superiori aveva deciso di lasciare l'attuale quartier generale per spostarsi in un altro edificio. Tsuki aveva accettato la cosa con una certa tranquillità tanto da stupire i suoi amici. Alla domanda di Marie se non le sarebbe dispiaciuto lasciare la casa che l'aveva ospitata tutti questi anni lei prontamente aveva dato la sua risposta senza doverci pensare di più: - sì mi dispiace, ma non è l'edificio a far definire un luogo casa ma le persone che lo abitano, dove siete voi è quella la mia casa.-
questa sua perla di saggezza era valsa uno sbuffo da parte di Kanda tipica reazione di quando dici qualcosa che bene o male è la verità e un abbraccio di sincero affetto da parte di Lenalee che come lei credeva fermamente in quella frase.

- vi abbiamo portato altre scatole!- disse l'amica entrando.

In quel momento ci fu l'ennesimo lampo seguito da un fragore tale che sembrava che le fondamenta stessero tremando. Tsuki si fermò guardando alle sue spalle  fuori dalla home, la pioggia scrosciava potente tanto da sembrare un film horror.

- problemi?-

la ragazza scostò gli occhi dal paesaggio per guardare in viso Kanda che era appena sopraggiunto dal corridoio di sinistra. La scrutava con i suoi occhi scuri mentre reggeva un'altra scatola.

- no.. non più- sorrise lei mentre un nuovo lampo illuminava il corridoio sapendo che lui avrebbe capito – chissà come sarà la nuova home... -

- non importa come sia basta che ci si possa stare..- rispose lui voltandosi e facendo ondeggiare la lunga coda di cavallo.

- mi piacerebbe che mettessero un letto matrimoniale si sta sempre un po' stretti..- disse lei con un mezzo ghignò riacquistando l'attenzione del giapponese che la guardò seccato.

- questo perchè non dormi nella tua stanza..- replicò lui facendo per superarla.

- vuoi che me ne vada Yu?-

Kanda arrestò il suo passo proprio mentre la affiancava. Tsuki sapeva che quella domanda era ingiusta e quanto meno era un trabocchetto, fosse stato per lei avrebbe risposto subito di no ma Kanda non era il tipo da manifestazioni dirette del suo pensiero.

- tsk...-

la ragazza sorrise, quello era decisamente un no e per fortuna si era limitato solo a quello senza darle dell'idiota per la domanda. Ogni volta che lui le faceva intendere che non la voleva lasciare, una piccola fiammella si accendeva riscaldandole il cuore, erano ancora tante le cose che non si spiegava a partire dal sogno che tanto aveva fatto arrabbiare Kanda ma per adesso le andava bene così anche perchè non era sicura di volerlo scoprire così presto. 

- allora ci date una mano?!- la voce di Reever arrivò dall'interno del laboratorio

- sì scusaci!- rispose Tsuki mentre entrava assieme a Yu

- Tsuki attenta!-

la ragazza si sentì spingere in avanti mentre con un rumore di vetro rotto qualcosa andava in frantumi.

- ahi ahi...- si lamentò massaggiandosi il braccio con cui aveva attutito la caduta – Lavi che diavolo fai?!!!- urlò girandosi per capire e rimase di stucco, davanti a lei c'erano sì Lavi e Kanda ma di qualche taglia in meno.

- cosa diavolo è questo?!!!- gridò Kanda al massimo della collera brandendo una katana

- emh... sono degli esperimenti che abbiamo portato avanti... do.. dovreste tornare normali tra qualche ora...- disse Reever cercando di placare l'ira dell'esorcista

Tsuki si avvicinò ai due, erano diventati bambini di non più 7 o 8 anni, si chinò davanti a loro osservandoli in quegli abiti diventati d'un tratto troppo abbondanti.

- che c'è?!- chiese Kanda irritato

la ragazza sorrise – siete bellissimi!- disse ridendo

- Tsu-chaaaan!!!- Lavi si lanciò in braccio alla ragazza sembrava essere di ottimo umore nonostante tutto.

- siete piccolissimi!- disse lei vedendo che riusciva ad abbracciarlo completamente.

Il rosso da uno spiraglio tra le braccia di Tsuki fece la linguaccia a Kanda, il quale già fumante per la situazione alzò la spada con chiaro intento omicida. Facendo quel movimento però inavvertitamente colpì Bookman con il braccio che andò addosso ad una pila di libri versandosi addosso un'altra ampollina, con uno sbuffo di vapore sulla sua testa comparvero un paio di orecchie da coniglio bianche come la neve.

- i miei bellissimi capelli...- piagnucolò l'uomo toccandosi la testa con le mani

- ti donano moltissimo anche le orecchie.-tentò di consolarlo Lenalee battendogli delicatamente una mano sulla spalla con fare confortevole.
 
Tsuki che stava assistendo alla scena allarmata si alzò proprio mentre vedeva Reever guardare con terrore Allen che si era addormentato  sulla scrivania che stava riordinando, capì l'apprensione del capo sezione quando vide che la testa gli stava scivolando di lato con la conseguenza che avrebbe fatto cadere l'ennesima pozione, la ragazza corse per impedirlo con scarsi risultati.
Inciampò in un cumulo di scatoloni nascosti senza riuscire a raggiungere Allen che cadde a sua volta, in un attimo si levò un'altra nube di fumo colorato. 

- Tsuki-san tutto bene?!- Reever si avvicinò preoccupato e retrocedette di qualche passo guardandola

- diamine sono stufa!! cos'è tutto sto casino?!!!- esclamò lei infuriata mettendosi a sedere e tenendosi la testa, guardò davanti a sé poi chiese – co... cosa c'è?-

Lenalee con un sorriso di comprensione le passò uno specchio, la ragazza si disse che aveva sopportato ben di peggio e si specchiò.

- non ci credo..- disse sconsolata, non aveva avuto chissà quali cambiamenti solo che...

i suoi occhi azzurri erano diventati gialli e la sua pupilla da tonda si era assottigliata verticalmente, inoltre i suoi canini era diventati decisamente più prominenti – sembro un gatto!- concluse lei piantando uno sguardo feroce in faccia a Reever che ridacchiando nervosamente si grattava dietro la testa.
A fianco le passò Allen che per qualche strana ragione adesso aveva i capelli lunghi fino a fondo schiena.

- non vi preoccupate gli effetti svaniranno in poco tempo..- li rassicurò poi il caposezione

- ne hai fatte troppe di queste strane pozioni!!!- sbraitarono in coro Lavi e Kanda

- beh almeno non mi è successo nulla di troppo strano..- fu il sospiro dell'inglese mentre Miranda gli acconciava i capelli in una coda.

- santo cielo...- esalò Tsuki mentre osservava di nuovo i suoi occhi gialli.

Passato l'iniziale sgomento e la frustrazione si rimisero in moto per finire il trasloco.

- Link perchè non mi hai svegliato?- piagnucolò Allen spostando uno scatolone

- non è il mio lavoro..- rispose tranquillamente l'ufficiale

- scusami Allen se non fossi inciampata non ti sarebbe successo..- si scusò Tsuki mentre impilava nella libreria alcuni libri

- non ti preoccupare, l'importante è che l'effetto svanisca davvero- rispose Allen con un sorriso nervoso

- me lo auguro...- replicò gelida la ragazza indirizzando il suo sguardo su quelli della scientifica che rabbrividirono – Allen tutto bene?- domandò poi la ragazza vedendo lo sguardo affranto dell'inglese mentre si era fermato davanti ad uno specchio.

Lui sollevò lo sguardo come riprendendosi da chissà quali pensieri – sì Tsuki scusa ero soprappensiero.- rispose sorridendo

la ragazza corrugò la fronte, da quando erano finiti sull'arca Allen si comportava in modo strano, era estremamente pensieroso e sicuramente c'era qualcosa che lo preoccupava, anche Lenalee le aveva confidato di essere in apprensione per lui.
I ragionamenti della ragazza vennero bruscamente interrotti da un grido seguito dall'ennesimo tonfo, Tsuki a rallentatore si girò capendo già che il danno era stato fatto.

- nyaaa?-

l'esorcista si portò una mano sulla faccia, Bookman e Lenalee adesso parlavano come gatti.

- chi ha fatto una cosa del genere?!- urlò Reever disperato

- ahhh scusate è tutta colpa mia!- esclamò Miranda che inciampando aveva provocato l'accaduto – fate diventare anche a me un gatto per ammenda!- disse e per fortuna venne intercettata da Allen che le impedì di compiere l'insensato gesto di versarsi addosso la stessa pozione caduta sugli altri due poveri malcapitati.

- Miranda non è il caso..- le disse Tsuki

- finiremo nei guai se Komui lo scopre..- disse sconsolata la donna

- nyaaa- fu il commento incomprensibile di Lenalee a fianco di Allen

- è troppo tardi siamo tutti spacciati!!- esclamò Jhonny riferendosi al fatto che adesso la sorellina del supervisore parlava come un felino

- ne ho veramente abbastanza..- sospirò Allen portandosi una mano sul viso

- lo dici a me?- chiese Tsuki senza un briciolo di buon umore

- spero non abbiate lasciato nulla di pericoloso in giro!- li ammonì l'albino guardandoli in tralice

- no! Non dimenticare che abbiamo creato noi queste cose e non avremmo mai fatto nulla di pericoloso.- rispose Reever per tranquillizzarli

- sono già abbastanza pericolose queste qua...- commentò Yu

- è vero non faremmo mai nulla di pericoloso come il supervisore.- aggiunse Jhonny

- davvero?- chiesero in coro Allen e Tsuki facendosi vicini al ragazzo

- ce..certo ci siamo assicurati di avergli confiscato tutte le cose più assurde e le abbiamo nascoste in magazzino.- disse spaventato dallo sguardo dei due e dai denti scintillanti di Tsuki

in quel momento le luci si spensero facendo piombare tutti nell'oscurità

- e adesso che diavolo sta succedendo?- esclamò esasperato Lavi

con un sinistro cigolio la pesante porta di legno dello studio si aprì.

Comm... emh forse no: Essendo io di fretta non ho proprio il tempo di commentare questa volta chiedo scusa =(

Ringrazio tutti i lettori che ancora mi seguono però! =)

Kano_chan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan