Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: Clappy    11/11/2011    6 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa può succedere alla storia tra Lucia e Orlando, nata da poco, se improvvisamente comparisse una persona dal passato nella vita del tenente Serra? E se niente sarà più come prima? Se siete curiosi non vi resta che seguire "una su un milione" una fan fiction ricca di colpi di scena inaspettati.
Ecco la mia nuova storia sulla coppia Lucia/Orlando, spero che vi possa piacere come la prima! Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E RITORNO DA TE

La raggiunge a casa sua ma non la trova, il cellulare è spento e non sa dove possa essersi cacciata.
Si mette a cercarla disperatamente, in ogni posto frequentato abitualmente da Lucia, ma niente. Finché non gli viene in mente dove possa essere.
In spiaggia, nel posto dove si sono lasciati.
Ha indovinato.
La vede di spalle intenta a osservare il mare, sicuramente sta piangendo, la conosce troppo bene.
Le mette una mano sulla spalla, facendola sobbalzare.
«Mi hai fatto spaventare» dice girandosi e accorgendosi che si tratta di Orlando.
«Scusa, non volevo» dice lui sorridendo, averla al suo fianco lo fa sentire bene. Lucia è la sua cura, accanto a lei si sente felice, vivo, si sente sé stesso.
«Come hai fatto a sapere che ero qui?» chiede lei sorpresa, ma è felice che sia là. La sua presenza la fa sentire sicura, protetta, sempre.
«A forza di vivere con Ghiro ho acquisito anch’io i super poteri»
Lucia Ride.
«Non scherzare dai, perché sei qui?»
«Sono qui per te»
Lucia lo guarda di nuovo triste, loro non possono stare insieme, anche se averlo vicino le fa piacere.
«Lucia… Giulia non è mia figlia, Ludovica mi ha mentito ancora una volta» dice intuendo i pensieri di Lucia.
A quella rivelazione Lucia si sente improvvisamente giubilante, le sembra un bellissimo sogno che ha quasi paura di ammettere che è la realtà.
Non riesce a dire niente dalla gioia che prova, ma per Orlando i suoi occhi parlano chiaro e non ha bisogno delle parole per capire ciò che sente.
L’attira a sé, stringendola forte al suo petto, per poi baciarla con ardore, ma allo stesso tempo con una dolcezza infinita.
Si baciano felici, felici come non lo erano da molto tempo. Finalmente di nuovo liberi di potersi amare.
Appena le loro labbra si separano, si guardano sorridendo.
«Lucia, sai sono felice che questa storia si sia conclusa e che noi stiamo di nuovo insieme, ma ti devo confessare che un po’ mi dispiace non essere papà, mi piaceva l’idea di avere una figlia mia.» confessa apertamente guardandola dritta negli occhi.
Lucia capisce perfettamente ciò che lui vuole dire e capisce il suo dispiacere, ma ora può dedicare il suo tempo a un bambino che è davvero suo.
«E se ti dicessi che hai la possibilità di essere papà veramente?» gli dice Lucia guardandolo a sua volta, ma con aria furbetta.
Sorpreso cerca di ragionare sulle parole di Lucia. Le ha detto veramente che potrebbe diventare papà veramente? Sé ha capito bene, questo vuol dire che lei… la sua Lucia è incinta? Si, non ci sono dubbi, ha detto proprio questo.
Resta per la prima volta in vita sua senza parole, provando un mix di emozioni contrastate: felicità, gioia, entusiasmo e si sente l’uomo più fortunato del mondo.
«Allora Tenente il gatto le ha mangiato la lingua?»
«Sa Capitano, la donna che amo più della mia vita, mi ha appena detto che aspetta un figlio da me e io vorrei dirle qualcosa di speciale, ma l’unica cosa che riesco a dire è: mi hai reso l’uomo più felice del mondo.» e la strige, respirando il suo profumo, quel profumo dolce che gli è mancato tanto. Gli è mancato stringerla forte al suo petto e dimostrarle con i gesti quanto tiene a lei.
Rimangono abbracciati per un tempo infinito, giurandosi amore eterno in quel posto romantico e silenzioso, quello stesso posto che li ha visti lasciarsi e ora riprendersi, per non mettere mai più la parola fine.

----------------------------------
SPAZIO AUTRICE: Sorpresa, sorpresina! Ecco un nuovo capitolo. Lo metto oggi perchè né domani né domenica starò a casa, per non farvi aspettare fino a Lunedi, ho approfittato di un momento libero per mettere il nuovo capitolo.
C'è poco da dire a riguardo, a parte: Lucia&Orlando Forever! ♥
Dimenticavo: alla fine della storia manca poco, due capitoli.
A presto.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Clappy