Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    11/11/2011    5 recensioni
Ivan non sa se trovare più fastidiose le urla gorgheggianti dei mocciosi, il lezzo d’unto, oppure il ruminare continuo di Alfred, seduto davanti a lui.
Andare in un fast food..! Certo, lui ha accettato con quel suo sorriso che promette sangue, tanto sangue, ma America, vuoi per la fame, vuoi per la totale imbecillaggine Made in U.S.A., deve averlo scambiato per un
sorriso-prometti-ketchup. Errore piuttosto comprensibile, visto il soggetto.
[RusAme] [4 Capitoli] [Kissing Meme] [01. Forehead] [02. Nose][03. Cheek - con la comparsa speciale di Francis] [04. Lips]
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Russia/Ivan Braginski
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Cold War Pair [OTP]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L

Capitolo: 4 di 4

 

0.4  Lips

 

-Ma senti un po’- Alfred si poggia contro lo stipite del bagno, lo spazzolino da denti che pende sghembo dalle labbra –Io e te siamo come cane e gatto, no?-
Ivan alza gli occhi da I Fratelli Karamazov e inarca un sopracciglio: non che sia a digiuno dalle domande illogiche e fuori luogo di Alfred, ma quella è una pura ovvietà..anche per l’altro, stranamente, visto che a suo dire l’unica cosa ovvia al mondo è il suo essere un “eroe”.
-Pulisciti la bocca, Amerika- risponde tranquillo Russia, tornando al suo libro –Sembra che ti sia preso la rabbia-
L’americano gonfia le guance, stizzito, ma si sfrega lo stesso le labbra con la manica del pigiama, ripulendosi dai residui schiumosi del dentifricio.
Entra in bagno, rimette a posto lo spazzolino –facendo ben attenzione a far cadere per terra quello di Russia- e poi si lancia sul materasso, in tripudio ondeggiante di lenzuola. Ridacchia nel vedere l’espressione scocciata di Ivan e si prende la piena libertà di osservarlo per qualche minuto, con un ghigno divertito sulle labbra ed il naso che spunta tra le pieghe delle coperte.
Russia gli lancia un’occhiata obliqua, ma non dice nulla: si limita a voltare pagina e sistemarsi meglio contro la testiera del letto.
-Insomma- riprende Alfred dopo un po’, consapevole -e infastidito- di aver perso l’attenzione del russo –Io sono l’eroe e quindi ho sempre ragione-
Ignorando l’espressione quantomeno ironica di Ivan, America gattona fino al cuscino e scivola veloce sotto le lenzuola. Si mette quindi a scalciare con tutta la goffaggine e il rumore di cui è capace: d’altronde, Ivan sta solo leggendo. Se riesce a dargli fastidio, tanto di guadagnato!
-Tu invece sei il solito commie Nasone che non vuole accettare la realtà..- si rotola sotto le lenzuola, infagottandosi tra le stampe degli eroi Marvel -Fatti un po’ più in là, cosacco-.
Con un sospiro, Russia si sposta quel tanto che basta perché Alfred possa puntellarsi col gomito sul materasso: la sua espressione potrebbe anche sembrare seria e concentrata, peccato per gli occhiali di traverso sul naso.
-Continuiamo a becchettarci, ad insultarci, a lanciarci oggetti di qualsiasi tipo- un mugolio di protesta mentre Ivan gli sfila in silenzio le lenti, per poi posarle sul comodino accanto a sé -A cena mi correggi la Coca Cola con la Vodka, mi hai sradicato tre volte il rubinetto del bagno e mordi pure!-
Alfred fissa il compagno da sottinsù, sporgendo le labbra: il viso, sorridente fino all’irritabile, si è fatto d’un tratto corrucciato, quasi ombroso.
-Però, mi stavo chiedendo..-
Un istante di silenzio. Il russo corruga la fronte, stupito dal tono insolitamente basso e insicuro di America.
-Noi..ci detestiamo sempre e comunque, right?-
Russia chiude il libro e lo posa accanto agli occhiali di America; si volta e gli sorride, candido.
-Ma certo, malen’kaya: ti odio dal più profondo del cuore!-
Alfred sospira sollevato e sprofonda con la testa nel cuscino, cominciando a ridere talmente forte da far tremare il letto.
-Meno male!- latra, passandosi una mano fra i capelli –Per un attimo ho avuto il dubbio che..!- si blocca di scatto, storcendo il naso e labbra in un’espressione di puro disgusto.
-Un eroe come me non dovrebbe fare simili pensieri!- esclama -Bhè..Allora, good Nightmares, commie!-
Sorride, sporgendosi verso Ivan e regalandogli un lieve bacio a fior di labbra.
 
 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamenti!

Ah, non ci credo. Non ci credo, davvero. Sono arrivata alla fine di questa Raccolta e ho ricorretto il capitolo talmente tante volte che adesso non mi ricordo neanche più come fosse l’originale
Però non piango, eh. No no.
..Non guardatemi così! In realtà..in realtà..! Okay, ma chi prendo in giro? Vi amo, lo sapete, vero? Avete la minima idea di quanto bene vi voglia?  So che non dovrei fare uno sproloquio simile, con una Raccolta di soli quattro capitoli, ma davvero. Leggere le vostre parole, gli incoraggiamenti, sapervi lì a seguire questo scritto..Vi adoro, ecco, solo questo.
Non l’avrei finita senza di voi. Grazie, grazie mille!

Grazie a Rota, NoireNeige e Harinezumi (*W*) per aver recensito l’ultimo capitolo.
Grazie a Cry Benihime e YuukiOnna per aver messo la storia tra le preferite.
Grazie a Color__by, Hi_no_Koshka, LoLe, e Zenith per aver messo la storia tra le seguite.
Grazie a NoireNeige, Chaska, Rota, Zenith, Harinezumi, Cry Benihime, YuukiOnna, Color__by, Hi_no_Koshka e LoLe.
Dedico questa fic a tutti voi. Grazie mille davvero.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fin

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria