Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: saltlordofold    11/11/2011    4 recensioni
Questa fanfiction è una roundrobin con il prompt "Survive now, cry later."
Per maggiori informazioni, consultate il primo capitolo. Spero davvero che questa round accoglierà il massimo dei partecipanti possibili, invito tutto il fandom a sfogare la sua creatività! Buona partecipazione a tutti! ^_^
Prima storia: _Shadow_, "Rain doesn't fall for us"
Seconda storia: Glaucopis, "Fusion is the answer"
Terza storia: Lightning, "No More Sorrow"
Quarta storia: ___Nick, "Bullet's faster than a tear."
Quinta storia: Shockwave , "Tre giorni".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Survive now, cry later.




Over here, strangers...;D

Salve a tutti, qui è Glaucopis che vi parla, in diretta dai boschi delle montagne di Arcklay, dall' allegra cittadina di Raccoon City, dall' aereoporto di Harvardville, dal vulcano di Kijuju o dal più profondo della Spagna rurale, fate un pò voi! Sono qui per presentarvi questa iniziativa, sbocciata un pò dal nulla mentre vagavo per i meandri dell' internet: una Roundrobin nel nostro fandom preferito, con il prompt  "Survive now, cry later."
Prompt che, a mio modesto parere, si adatta perfettamente alla nostra amata serie...C' è roba da fare, dico io...;D


Ma che cos'è una roundrobin?, si chiederanno alcuni di voi.
Beh, è molto semplice: si tratta di una fic alla quale tutti possono aggiungere capitolo, facendo dell' opera un lavoro comune. Basta cliccare sul link "Vuoi partecipare anche tu?" che potrete trovare nel riquadro blu in cima alla pagina.

E cosa devo fare per partecipare?
Basta scrivere un capitolo per la fic basandosi sul prompt. Inserirlo nella storia testualmente o farne il tema principale, tradurlo o lasciarlo integro...Fate un pò voi, basta che sia pertinente. Il capitolo è una fic in sé, ovviamente, non si parla di una storia che continuerebbe da capitolo in capitolo, ma di una raccolta.

Vi sono restrizioni in fatto di lunghezza o contenuto?
Ogni partecipante ha diritto a un capitolo senza limiti di lunghezza. Sono ammesse tutte le forme (Drabble, Flash, Songfic...), comprese le Long, per le quali dovrete fare in modo di distinguere chiaramente i capitoli l' uno dall' altro all' interno della "pagina" a vostra disposizione. Idem per Drabble, Dribble e compagnia: vano tenute tutte nel limite della pagina a disposizione. Per gli avvertimenti e il rating, vedere sotto.
Potete trattare di tutti i giochi, film e di tutti i personaggi.


Quali sono gli elementi che devo inserire per forza?
Ricordare di specificare CHIARAMENTE il voltro nick, magari con un link per la vostra pagina in aggiunta, se volete. Ma hey, questo è per voi, se volete rimanere anonimi non vi obbliga nessuno XD
È inoltre OBBLIGATORIO precisare il rating e gli avvertimenti specifici (Slash, Femslash, Non per stomaci delicati, Movieverse ecc ecc...) all' inizio del vostro capitolo, per preparare il lettore a quello che troverà nella vostra storia.


Il rating generale della fic sarà giallo, per permettere a tutti di accedere e ricordando comunque che il fandom non parla di rose e fiori...
Spero di essere stata chiara, in caso contrario non esitate a mandarmi domande (o proteste) tramite MP. Auguro un buon lavoro e tanta creatività a tutti, sono ansiosa di poter vedere il risultato di questa raccolta ^^.

A presto!
Glaucopis

(Questo capitolo infrange il regolamento di EFP, ma essendo stato scritto in un ambito puramente informativo, per rendere tutto più chiaro per tutti, spero che non crei problemi.)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: saltlordofold