Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: tesoro1996    12/11/2011    1 recensioni
Parla della storia tra Nick Jonas e Miley Cyrus,Naturalmente la mia versione!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Tre anni dopo...

Tre anni dopo il famoso party della Disney, i nostri quattro protagonisti ne hanno fatta di strada, commettendo errori, scrivendo successi internazionali, girando meravigliosi film, arrivando ad una gloriosa fama.
Miley, dopo aver capito che il fumo non serviva a niente,  era diventata un attrice a tutto tondo: a soli 21 anni aveva girato 11 film, passando da commedie  romantiche , a film drammatici, e con l’ultimo ,“Black Sky”,  girato con  Meryl Streep e Harrison Ford, ha ricevuto la Nomination all’Oscar per Migliore Attrice Protagonista. Ha accantonato del tutto la musica. Dopo la rottura con Liam due anni fa, ha avuto una breve storia con un tennista argentino, ma niente di che. E’ rimasta in contatto con Demi, ma con Nick e Joe non aveva più rapporti.
Nick, dopo un anno di tour, capì che la musica, che amava moltissimo, non lo interessava come il cinema e dopo alcuni film impegnati ha vinto il premio Migliore Attore al Festival di Cannes, ha capito che la sua vita era davanti alla cinepresa. Sta ancora con Delta, con vari tira e molla ogni paio di mesi, concedendosi qualche scappatella nei periodi di “riflessione”. Ha un rapporto forte con Joe, a volte, però, pensa a Miley e a Demi, con le quali ha perso i contatti.
Demi, dopo il “Disney Party” aveva iniziato una relazione con Joe, che è durata fino a un anno fa, dopo a causa della gelosia “morbosa” da parte di entrambi, c’è stata una rottura dolorosa. Nel frattempo, Demi ha inciso 4 dischi negli ultimi tre anni, diventando una delle cantanti pop più famose al mondo, al livello di Lady GaGa e Beyonce. Ha vinto quattro Grammy Awards con il suo ultimo singolo “Rose Lips”, numero 1 nelle classifiche per un mese. Dopo Joe, ha iniziato una storia con Simon Craig, che va avanti ancora adesso.
Joe, è diventato una grandissima rock star, ancora  più famoso di prima. E’ finito sulle copertine delle riviste per aver preso a pugni un ragazzo. Sua madre fu molto delusa, ma lui quella sera era a cena con Demi, vide un ragazzo che la fissava,ma cercò di non pensarci, ma poi quando lui e la ragazza si sono alzati per andarsene, il ragazzo di prima salutò Demi con un “Ciao Splendore, mi baci o devo farlo io?”Demi fece finta di niente, indifferente alla battuta. Joe invece non ci vide più e si avventò sul ragazzo, sotto lo sguardo spaventato della sua ragazza. Si fermò solo quando due camerieri li divisero. Saliti in macchina, non aveva il coraggio di parlare, o di guardare Demi negli occhi sapendo che era delusa dal suo comportamento.
D:”Portami a casa. A casa mia!”
J:”No. Tu vieni nella nostra casa!Dobbiamo chiarire…”
D:”Cosa Joe? Quel ragazzo era un idiota! Perché sei sempre così maledettamente geloso! Io amo solo te, lo vuoi capire?!” Era furiosa.
J:”Senti chi parla! Non c’è stato neanche un video clip dove non abbiamo litigato perché laragazza ci provava con me e io la lascio fare….Cazzo! Io desidero solo te ! Litighiamo sempre!No. Basta . Non c’è la faccio più. “ Si pentì subito di quello che aveva detto.
D:” Ah, non c’è la fai più. Vuoi finirla qui! Per me va bene! Nemmeno io ce la faccio più!”Nel frattempo erano arrivati a casa della madre di Demi.
J:”Allora è così. E’ finita!” Sussurrò
D:”Così sembra. Good Bye .“ Uscì dalla macchina e entrò in casa.
J:”Good Bye”Mise in moto e partì.
******Ciao ragazzi!Questo capitolo non è niente di speciale ma serviva a chiarire la situazione di Niley e Jemi… Nel prossimo capitolo si scoprirà cosa li farà rincontrare . Commentate please!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: tesoro1996