Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Psicotic    12/11/2011    6 recensioni
N è il principe di Sciroccopoli, Touko è una ragazza morta. Paul e Barry sono gli amici di Touko.
Una storia intrigante ambientata nel 1800.
Scusate imprecisioni storiche, ma è la nostra prima fanfiction
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate ancora per il ritardo e per la velocità con cui ho scritto questo capitolo. 
Non è fantastico però è già qualcosa.

Vale

N girovagava per la città ripensando a cos’era successo la sera prima. Non riusciva a credere di aver incontrato un fantasma e soprattutto di essersene innamorato.

E adesso, quasi del tutto sobrio, i suoi dubbi sulla sua esistenza si facevano sempre più fitti.

Paul stava camminando senza fretta diretto dalla solo persona da lui conosciuta in grado di rintracciare il ragazzo della sera prima.

Stava per spalancare la porta dell’”Emporio” (capirete in seguito perché è tra virgolette) quando una persona da dentro il locale lo fece prima di lui sbattendogliela letteralmente in faccia.

L’urto lo fece cadere a terra. Ma se credete che questo era il peggio è perché non avete ancora visto l’apritore o per meglio dire l’apritrice della porta.

Una ragazza dai capelli blu come il mare e dagli occhi del medesimo colore si fiondò sopra il ragazzo sommergendolo di scuse.

-Scusami tanto Paul ti giuro che non era mia intenzione farti cadere!- continuò lei allungando la mano nella direzione del ragazzo per aiutarlo ad alzarsi.

-Lucinda!?- gridò lui arretrando il più velocemente possibile.

La ragazza sorrise.

“Ma tra tutte le persone che potevo incontrare perché proprio lei?”

-Scusami ancora Paul…-

- N-Non importa….- era visibilmente imbarazzato, non ce la faceva proprio a parlare con la sua ex, soprattutto dopo averla lasciata per l’altro sesso.

Un ragazzo, che per giunta sembrava il clone di Lucinda al maschile, uscì dal locale andando a sbattere contro quest’ultima, la quale finì esattamente sopra Paul, che era intento ad alzarsi.

In quel momento il viola faceva invidia a un peperoncino messicano. Ma perché dovevano capitare tutte a lui!?

-Scusami ancora, oggi sono proprio un’imbranata!- si giustificò la blu mettendosi la mano dopo il capo.

-Succede.- Disse paul visibilmente seccato e finalmente libero di dividersi dalla strada.

-Non è colpa tua Lucy – Un improvviso attacco di gelosia assalì il viola “Come l’aveva chiamata!?”- Sono stato io a cadere.-

- Ma no! Ti dico che è colpa mia!-

- Ma cosa dici!? Sono stato io!-

Intanto un enorme gocciolone stava calando sulla testa di Paul, sostituendo completamente l’invidia.

Siccome i due “piccioncini” non ne volevano sapere di smettere Paul, a cui la pazienza era la virtù di cui più risentiva, gli scansò e quando finalmente varcò la soglia del locale

Una ragazza con due buffi codini castani e gli occhi del medesimo colore mi si parò davanti.

Aveva un sorriso buffo quanto i suoi capelli stampato in faccia.

-Ciao Paul!- disse allegramente lei.- E’ da così tanto che non ci vediamo!-

-Dal funerale.- rispose seccato lui.

-Sì… ma cos’è che ti porta qui, Paul?

-Vorrei vedere tuo marito.-

-Certo vieni con me!-

La ragazza si girò e si diresse verso il bancone del locale.

Paul la seguì indifferente.

Arrivati dietro il banco Kotone spostò un vecchio tappeto polveroso scoprendo una botola.

La sollevò e prese una lanterna dal tavolino accanto e incominciò a scendere con Paul al seguito.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Psicotic