Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Maria_Black    12/11/2011    3 recensioni
Un nuovo personagio che sconvolgerà le vite dei protagonisti della Saga, prima ancora che tutto abbia inizio. Un nuovo personaggio che farà parte della vita dei Quileutes, che cambierà le carte in tavola, dando un finale diverso dalla Saga, dove non ci sono contentini per uno dei protagonisti principali. Dedicata a chi non è andata proprio tanto giù la storia dell'imprinting con Renesmee.
Dal prologo:
"Ah, dimenticavo!
Mi presento.
Piacere, Karen Clearwater"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Quileute, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Prologo ~

Stavo tornando a casa.
Finalmente.
E- certo- non conoscevo nessuno oltre la mia famiglia; e- vero- avrei dovuto ricominciare tutto da capo, ma non m’importava molto, perché stavo tornando a casa.
Casa

Che poi, era quello che volevo: ripartire da zero, intendevo. Con le persone a cui volevo bene, in un luogo che reputavo casa mia.
Aspettavo quello da tanto- forse troppo- tempo, e non mi ero mai sentita così felice. Ma se bastava aspettare tutto quel tempo per tornare finalmente lì, beh…come si diceva? Il gioco vale la candela.
Che poi, per casa mia, non intendevo un luogo. No, proprio no. Cioè, anche. Quello che intendevo era tornare a casa. Casa: quella in cui ti senti al posto giusto, quella dove c’è la tua famiglia. Già. Famiglia.
Di solito è quella su cui ci si aggrappa nei momenti difficili, sono le persone su cui puoi sempre contare, quelle a cui vuoi tanto bene da non saperlo quantificare o descrivere, quelle persone che ti danno consigli e a cui dai consigli. La famiglia è semplicemente la FAMIGLIA. E non con la F maiuscola, no, con tutte le lettere maiuscole.

Ecco perché non reputavo i miei genitori, la mia famiglia.
Loro che non ci sono mai stati nei momenti belli e brutti, loro che non mi hanno mai aiutato a crescere, loro che non mi hanno mai dato attenzioni, loro che…
< Signorina, siamo arrivati > mi comunicò il tassista. Mi risvegliai dalla fiume dei miei pensieri e risposi.
< Ah, grazie! > pagai, scesi. Presi i bagagli e il taxi se ne andò da dove eravamo venuti.
Bene, finalmente giunti a destinazione: La Push.

Ah, dimenticavo!
Mi presento.
Piacere, Karen Clearwater.

~ ~ ~ ~
Ciao a tutteeeeeeeee!!!!!!
Eccomi qui con una nuova storia!!!! Beh, certo il prologo non è granché, però sarei moooooolto contenta se mi faceste sapere cosa ne pensate!!! Diciamo che capirete meglio tutto quello che dice qui la protagonista, nel prossimo capitolo.
E poi....fan del Team Jacob....avete notato il cognome???!!! Ipotesi? Lascio a voi e la vostra fantasia immaginare chi possa essere questo nuovo personaggio...
Aspetto le vostre recensioni!!!!
Ciao e un bacio

Maria <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Maria_Black