Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Delilah_    12/11/2011    1 recensioni
Piccolo sfogo personale... fa schifo, potete anche non leggerlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché io, qui, davanti a questa finestra, mi sento sola.
Devo trovare la voglia di cambiare. Devo farlo, perché io così non vado bene. Cosa cambiare non lo so.
Beh, partiamo dalle maglie larghe. Mi piacciono tanto, ma nascondono qualsiasi tipo di forma. Si dice che il look scaturisce dalla personalità. Questo vuol dire che io voglia nascondermi? Ma sì. Io mi vergogno di essere chi sono e non so nemmeno perché, forse perché non so nemmeno chi sono. Questo fa di me una persona che finge di essere sicura di se e che finge di essere felice e spiritosa. Fingo di andare dietro a qualcuno che non mi attira. Fingo di definire amica una persona che mi abbia abbandonato perché si rifiutava di comprendere ciò che avevo dentro. Fingo, perché io sono finta. Una specie di bambola che sorride premendo il pulsante, ma che in realtà ti manderebbe a fanculo.
Perché io qui, davanti a questa finestra, mi sento sola e non riesco più a fingere. Cosa sta succedendo, adesso? Quando non fingo più, le persone si allontanano? Allora è vero che io così non vado bene. Ma io cambierò un giorno, sai? Forse per qualcuno cambierò...
Un giorno cambierò, per me, per chi mi sta intorno.
Un giorno cambierò, per me, per chi mi sta...
Un giorno cambierò, per me, per chi mi...
Un giorno cambierò. per me, per chi...
Un giorno cambierò, per me, per...
Un giorno cambierò, per me...
Un giorno cambierò, per...
Un giorno cambierò...
Un giorno...
Un...
...
Un giorno cambierò, ma per chi?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Delilah_