Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Liberty Butterfly    12/11/2011    11 recensioni
E' la storia di un ragazzo di sangue reale e di una ragazza di umili origini. Sfideranno tutto e tutti per coronare il loro sogno d'amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quattro passi intorno al cielo

Capitolo nove

William è malato di cuore e non riesce più a fare le stesse cose che faceva un tempo; infatti lui e la moglie non fanno più l'amore da 2 anni ormai per paura che durante il rapporto possa venire un infarto all'amato marito.
Rebecca tutte le sere racconta ai suoi cari nipoti Luke figlio di Vivien, Samatha figlia di Peter e a Grace figlia di Sarah, la sua storia d'amore, senza tralasciare i momenti brutti e quelli piacevoli. In questo modo la donna, ormai giunta in tarda età, insegna ai bambini il valore del vero amore e quanto è bello quando inaspettatamente ti cambia la vita e ti rende un'altra persona, come nel suo caso, giovane contadinella sposata in seguito con un uomo di sangue reale.
Tornata in camera dal marito Rebecca dice: “Amore mio pensi che il nostro amore possa portarci via insieme?” William risponde: “Angelo mio il nostro amore può fare qualunque cosa e troppo forte per separarci”.
Finita la conversazione i due anziani si scambiano un tenero bacio e si addormentano; il mattino seguente né Rebecca né William si svegliano e i loro figli e nipoti piangono per la loro morte. Mentre tutti sono disperati, i due genitori varcano insieme per mano le soglie del paradiso: sono tornati giovani come quando si sono conosciuti e sono più belli ed energici di un tempo.
In Paradiso Rebecca e William continuano a fare le stesse cose che facevano sulla Terra; mentre su una nuvola bianca ballano il Tango, l'uomo guarda sua moglie teneramente negli occhi e in coro dicono: “ Ti amerò per sempre vita mia”.
Il loro amore ha varcato la Terra e le soglie del Paradiso: il loro è un amore immortale, destinato a non finire mai.


FINE

Angolo autrice

Cari recensori e lettori siamo arrivati alla fine di questa storia. Vorrei dedicarla a nefrit93, Drama_Queen, DolceVenereDiRimmel90 & LeslieJane per avermi sostenuta e aiutata con le vostre recensioni e i vostri consigli e per l'amicizia che si è creata tra di noi! Infondo siamo tutte legate da una passione in comune: LA SCRITTURA!
Un bacio e un grosso abbraccio a tutte voi... spero che continuerete a sostenermi anche con la prossima storia!

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Liberty Butterfly