Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Poisonerlady    10/07/2006    4 recensioni
ne abbiamo viste tante. Ne abbiamo immaginate il doppio...ora, dalla mente malata di una fumata,dopo l'assemblea di classe, ecco a voi...La Bella e La Bestia più bestiale che mai...amore,horror,divertimanto,giallo e molto altro spingeranno Disney a progettare la mia morte!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il padre di Belle e il fido Philiphe,

Foresta oscura o mani di maniaco? È questo il problema!

 

 

 

 

Il padre di Belle e il fido Philiphe,

nel mezzo del cammin di loro vita,

si ritrovarono in una selva oscura,

che la diritta via era smarrita….

 

 

Ni: caBEEEP…stò posto proprio non mi piace….si può sapere dove mi hai portato, stupido drago?

Jeep: kyuuuuu kyu kii kyuuu!!!!

 

Miyuk:pssss Hakkai….scusa ma che ha detto? Non ho capito bene…

Hakkai: amh…hai detto che siamo in fascia protetta, vero?^^’’

Miyuk: si….

Hakkai: allora è meglio lasciar stare….

 

 

Ni: ma di che ti lamenti!!!

Jeep: Kiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! >___<

Ni: vabbè…guarda il lato positivo…in un posto simile uno si aspetterebbe di trovare dei lupi, invece sembra che non ce ne sian…

Mamma Lupo: aaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu awawawauuuuuuuuuuuuu!!! (RAGAZZI, LA CENA è PRONTA!!! ANDATEVI A LAVARE LE ZAMPE!!!)

Figli Lupi: uuuuuuuuuuuhhhhhhh!!! (ARRIVIAMO, MAMMA)

PAPà Lupo: awwawwuuuuaaaa wuuuuu.. (hanno l’aria appetitosa, cara…)

 

Goku: posso assaggiare anch’io? *ç*

 

Jeep: -____- (PORTASFIGA!!!)

Ni: b-buoni cu-cuccioletti…c-che ne dite d-di venire a l-lavorare p-per m-me come cavie?

Lupi: grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!! *____*

WWF: signor NI, lei è in arresto per sfruttamento di una specie protetta! Venga con noi senza fare stori…AAAAHHHHHH!!!

Lupi: auuuu aaaaaa uuuuuu awawawawa! (però..buoni ‘stì ecologisti…è l’erba che gli dà quel nonsoché…)

Goku: li voglio assaggiare anche io…. Sanzoooooo!!! Ç____ç

Sanzo: @______@ (non ancora si riprende dal tentato stupro)

 

Ni: acci….questi sono troppi!!! AIUTOOOOOO!!! °____°

 

Il povero Maurice fece appena in tempo a far arretrare il suo destriero che, aimè, impedito dal peso dell’invenzion, lo disarcionò, lasciandolo in pasto ai lupi….

 

Jeep: piii piiii kiyuuuuuu (BEN TI STà..HAKKAI, DOVE SEI?)

NI:DANNATO CATORCIO!!!! DOVE STAI PORTANDO MR. BUNNY?!?!

 

Ma, fortunatamente per lui, il padre di Belle scorse in lontananza un enorme e tetro castello….

 

Ni: che culo…speriamo che lì abbiano un fucile per sopprimere queste bestiacce!!!!

Lupi: grrrrrrrrrrrrrrrrr *____*

 

Il pover’uomo riuscì ad entrare nel giardino del maniero ma un lupo gli azzannò una gamba….

 

Ni: MOLLA, BESTIACCIA!!!!

Mamma lupo: grawwwnnnnnn awwwaaaaa (QUANTE VOLTE TI DEVO DIRE CHE NON SI GIOCA CON IL CIBO?)

Figlio lupo: grrrrrrrrroooowwwwnnnnn….(si maaaaaammaaaaaa!!!)

 

Così il lupo mollò la presa e, a Maurice, non rimase che cercare ricovero nel castello…

 

 

Ni: c’è nessuuuuunooooooo?

 

Silenzio….

 

Ni: c’è nessuuuuunooooooo?

 

Silenzio….

 

Ni: c’è nessuuuuunooooooo?

 

Silenzio…..

 

Ni:c’è nessun……

Goku:NO!!!!

 

Ni: chi c’è!!!!

Goku:NESSUNO!!!

Hakkai: credo ti abbia sentito…^^’

Goku: e tu come lo sai..O____O

Hakkai: O______^’’’

 

Ni: Omino Del Cervello, Sei tu che mi stai parlando vero?

Goku: poverino è tutto bagnato e deve avere anche la febbre…

Ko: no, lui è sempre così. Pensate che quando ha la febbre un po’ rinsavisce…

Hakkai: non possiamo farlo entrare, Lumiere…il padrone non vuole vedere nessuno.

Goku: ma dai, Hakkai. Mi fa pena….

Hakkai: pena? Quel tipo?(il pezzo in giallo che segue, può essere reso visibile evidenziandolo…ma è uno SPOILER DEL RELOAD DI HAZEL) ma se ha provato ad ammazzarti!

Goku: e bè sai….esigenza di contratto ^^’’’

Ni: a-ah….siete voi oggetti che state parlando!

Hakkai: bravo! Come l’ha capito? Dalle nostre bocche che si muovevano emettendo versi o glielo ha suggerito l’Omino del Cervello? O_____^

Ni: un po’ entrambe….hihihihihihih…siete mooolto interessanti, sapete? Mi piacerebbe studiarvi più a fondo per capire come fate a scop…emh..a parlare così bene. *____* (*ç*).

Perché tu, bel candelabro non ti slacci i jeans così posso fare una visita approfondita? (CENSURA!!!!!!)

Goku: SANZO!!!! AIUTO!!!!!!

Sanzo: CHE VUOI FARE, MANIACO?

Ni: nulla che non abbia mai fatto! ^_____^

Sanzo: per stare con la scimmia sono 50000 Yen!

Goku: O____________________________________O

Ni: umh…e per il brunetto con la paresi quanto vuoi?

Hakkai: O_____________________________________^

 

SBAM!!!BLAMMMMMMM BLAMMMMM

 

Miyuk: MA SIETE IMPAZZITI!!!! NI: NON TI AZZARDARE NEPPURE A PENSARE A GOKU O HAKKAI. SE PROVI A SFIORARE I MIEI TESORUCCI TI TRIVELLO IN MODO CHE CON UOMINI E/O DONNE E/O ANIMALI VARI AL MASSIMO CI GIOCHI A CARTE!!! SANZO: VERGOGNATI!!!! FILA A METTERTI IL COSTUME!!!AL PROSSIMO CAPITOLO TOCCA A TE!!!!

Poi tornando calma e serena e zuccherrellosa: ora, cari, andiamo avanti…

 

Lumier e Tockins portano il padre di Belle davanti ad un caminetto acceso dove Mrs. Brick gli serve una buona tazza di the…

 

Yaone: quante zollette signore?

Ni: una, grazie…

Yaone: coraggio, chicco. Porta il the al signore…

Lirin: si mammina!!!

Ni: si vieni bella pampina….*ç*

 

Ma prima che Chicco fosse a tiro di Maurice, entrò qualcuno nella stanza sbattendo la porta con tanta violenza che il fuoco si spense e gli oggetti incantati si nascosero…

 

Gojyo: CHI OSA ENTRARE NELLA MIA DIMORA?

Ni: i-io n-non volevo…

Gojyo: SEI Qui PER CURIOSARE, VERO?

Ni: m-mi s-sono perso e….

Gojyo: SEI QUI PER VEDERE LA BESTIA NO? Bè ECCOMI!!!

Ni: AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! QUESTA MASCHERA è DAVVERO TERRIFICANTE, MIYUK!

Gojyo: amh….veramente non porto nessuna maschera -____-

Ni: UUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Gojyo: o mavaf*****. Io mi so scocciato!!!

Miyuk: Gojyo….se fai il bravo ti organizzo una notte con le mie compagne di classe più carine!!!

Ni: impossibile! Nessuno andrebbe a letto con un simile mostro!

Gojyo: ORA BASTA!!! TI CHIUDERò NELLE SEGRETE DEL CASTELLO! MUOVITI!!!

 

E detto fatto La Bestia chiuse il poveretto nella torre a morire assiderato

 

 

 

 

 

Allora…per oggi chiudo qui!

Cari amici lettori, ci risentiamo fra 5 giorni almeno. Domani parto per le vacanze a lungo agognate e non posso portarmi dietro il mio fido Computer.

In ogni caso, faccio fioretto, passerò almeno un’ora al giorno a pensare a come andare avanti…

Appena torno aggiornerò….si lo so che voi preferireste che io abbia un piccolo incidente così mi dimentico della fanfict, ma io, come disse una volta Gojyo, non sono solita fare favori a nessuno….^_____^ (scherzo)

Allora adesso..(rullo di tamburi) RINGRAZIAMENTI!!!

 

Babi: Ni sconvolge anche me, cara. Non so come faccia ad essere l’uomo ideale di alcune mie amiche…bà, forse sono io che lo faccio troppo maniaco. *____O

 

Resha91, Didiblack: grazie per la solidarietà, riguardo Saiyuki Reload!!! Sono contenta che la fanfiction vi piaccia. Noto con piacere che la seguite da un po’. Grazie…è sempre bello avere nuovi e vecchi commentatori…^/////^

Sanzo comunque, anemia o no, alla fine si riprende sempre. Ha la pelle dura il nostro pelatone…

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Poisonerlady