Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    12/11/2011    6 recensioni
Andrea era un mia vecchia cotta del liceo, vecchia non del tutto, perchè mi piaceva ancora e come se mi piaceva. Quando andavamo a scuola insieme lui era il più amato della classe e come facevo io, una ragazza un po' sfigata, andare da lui e provarci? cambiava ragazza ogni due per tre! e così aspettai la fine del liceo con la promessa che lo avrei dimenticato, avrei guardato avanti, ma ora ritrovarlmeno davanti salivano tutte le vecchie emozioni e le gambe iniziarono a tremare e lo stomaco venne invaso da migliaia di farfalline che svolazzavano dentro al mio povero stomaco.
-Ciao bellissima, che bello vederti qui..sei cambiata sai? se vuoi chiamarmi questo è il mio numero- e gli diede un bigliettino
-chiamami quando vuoi!- Disse con una voce maliziosa
-Ora scappo- e dopo avermi dato un bacio sulla guancia sparii dalla mia visuale
Chiamami quando vuoi? ma per chi mi ha preso? e poi me lo dice ora? pensarci 2 o 3 anni fa? ah no li ero ancora una balena sfigata! ora che ho perso un po' di chili e mi sono abbellita un po' per lui vado bene. che gente!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Mi sentii prendere la mano e iniziai ad aprire gli occhi.
Davanti a me trovai mio padre con quella sua nuova, che tanto nuova non è più, fidanzata.

«Cosa vuoi?» Gli chiesi irritata.

«Ciao anche a te. Volevo venire a vedere come stavi. Sei mi figlia»

«Mi fai schifo, io NON SONO più tua figlia, quindi non fatti piu vedere ne sentire se tutto quello che mi sai dire è scusa»

«Lei è Renee»

«Non mi interezza Marco»

«Marco? Io sono sempre tuo padre!»

«Magari di sangue, ma il resto scordatelo. Ora vattene se no devo chiamare le infermiere»

«dai amore andiamocene! Non ha senso, MIA FIGLIA è una testarda»

«Tesoro, vedrai che si aggiusta tutto» Gli disse quell'ora accerezzandoli il bracio.

«Si avrai ragione»

Finalmente uscii dalla camera dell'ospedale per lasciare il posto a Tom.

«Ehi Amore, come ti senti?» Amoree?

«Ehm.. si, bene e tu?»

«Bene, ma non ti preoccupare per me»

«Sarah? Bill? Georg? Gustav? Mia madre?»

«Stanno tutti bene, Bill è con Sarah e tua madre e Gustav e Georg stanno per arrivare»

«Apposta per me? Ma no dai!»

«Vuoi sapere cosa ha detto il dottore?»

«Sisi dimmi, cosa ha detto?»

«Hai solo un calo di ferro e vitamine, niente di preoccupante. Meno male!»

«Ti sei preoccupato per me?»

«Si e me lo chiedi?»

«Che tenero il mio Tomi, dai vieni qui che ti meriti un bacio»

«Questa proposta non me la faccio sfuggire»

«allora vieni»

«stai un po' zitta?»

«Ok»

«mhm»

«mhm»

E finalmente unì le nostre labbra in un dolce bacio. Sentivo battere il cuore a mille, ma anche Tom visto che ero attaccata a una macchinetta che segnava i battiti.
Che cosa imbarazzante! Speriamo che non se ne accorge.. Ecco troppo tardi..

«Come ti batte forte il cuore. Come mai?»

«Come mai?» Dissi imitando la sua voce e diventando rossa in viso.

«Che bella che sei»

«Vedi che uomo fortunato sei? Ma sopprattutto innamorato» Disse qualcuno alle sue spalle.

«Bill, devi proprio rompere le palle? Innamorato, ma perfavore!»

«No-on lo s-sei?»

«I-io Ro, piccola..» Disse prima di alzarsi dalla sedia e sparire dietro alla porta.

«Bill, mi fai un favore? Li corri dietro, perchè sai.. io non posso» Gli chiesi imbarazzata.

«Certo baby!»

«Ma state bene? E poi sono io quella sdragliata su un lettino dell'ospedale»

* * *

«Mamma, tra quanto uscirò da questo fottuto ospedale?»

«Domani piccola»

«Mi passi il telefono?»

«Non ti ha risposto tesoro, mi dispiace»

«Dammelo»

Cercai di comporre l'ennesimo messaggio da inviare. Ormai erano passati due giorni dalla sua 'corsa' fuori dall'ospedale. Messaggi su messaggi, ma nessuna risposta.
Mi stava facendo male, ma forse ero il la stupida, certo che lo ero io. Perchè li ho fatto capire che mi importa qualcosa.

«Mamma, fammi uscire da qui. Devo andare da lui»

«Tesoro non puoi»

«Si che posso, dannazione» dissi schiacciando il tasto per chiamare le infermiere

«Si, ci hai chiamato. Stai bene, cosa ti senti?»

«Posso uscire da qui?»

«è meglio se rimane ancora qui questa notte»

«sono maggiorenne e posso decidere da sola no? Voglio uscire, quindi levatemi tutta sta cosa e fatemi andare. Devo salvare la mia relazione. Sarò orgogliosa e anche lui, ma io lo voglio, vaffanculo all'orgoglio» Tempo che le infermiere mi tolsero i tubicini, presi le chiavi della macchina di mia madre e 'volai' fuori dall'ospedale.
Cercai la macchina nel parcheggio e appena la trovai, saltai su e parti per andare a casa di sua madre.
Suonai finchè non arrivò una donna ad aprirmi la porta

«Ciao Simon, c'è Tom?»

«Si, è sopra, ma..»

«okay grazie»

Sali di corsa su le scale ed entrai in camera sua senza neanche bussare.

«Tom, non me ne frega niente se tu non mi..»

«Ro te lo posso spiegare!»

«Spiegare cosa? che sei li sul letto a pomiciare con una sedicenne?»

«Ma io..»

«ma tu cosa? Non mi chiamare più, lasciami stare e io che sono ancora deficiente e scappo dall'ospedale per salvare la nostra specie di relazione. Lasciami stare ok? Brutto stronzo» Dissi lanciandoci la prima cosa che trovai. La sua chitarra preferita.

Corsi di nuovo giu dalle scale, ma mi senti quasi svenire, chiamai Simon e gli dissi di chiamare l'ospedale prima di cadere per terra e chiudere per un altra volta gli occhi, sperado però che questa volta sia un addio.



_______________________________________________________________________________________________

Buonasera *_*
Allora volevo solo informare che lo scritto questo capitolo e postato subito, non l'ho neanche riletto, quindi mi dispiace per eventuali errori.
Bhe eccoci qui. Oggi avrete capito di più e penserete anche voi che tom è un pezzo di merda!
Un bacione ♥
Alla prossima con la mia ada
_MINA_

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_