Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Jar Of Hearts    13/11/2011    3 recensioni
Sono passati 7 anni dall'incontro tra i Cullen ed i Volturi.
La famiglia Cullen vive in pace e in allegria da allora, in Canada.
Renesmee inizia a frequentare la scuola, accompagnata dai genitori e dagli zii.
Tutto sembra essere finalmente tranquillo, fino a quando la vita dei Cullen non viene sconvolta dall'arrivo di una nuova studentessa, proveniente dalla Francia, Blanche Roux.
Tratto dal prologo: "< Ho deciso: ti trasformerò! > non capii cosa intendeva quello strano uomo.
Non ebbi il tempo di rispondere che, veloce come un fulmine, si avventò sul mio collo e mi morse.
Sentii un dolore straziante impossessarsi del mio corpo.
Sto morendo... pensai.
Non potevo sapere che sarei vissuta per ancora molti, moltissimi anni..."
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The reason-Prologo Questa è la prima volta che scrivo una fanfiction, per cui non so proprio che dire....
Beh, spero solo che il prologo vi incuriosisca e vi spinga a leggere gli altri capitoli che pubblicherò.

Buona lettura,

Jar Of Heart

PS Mi farebbe immensamente piacere che qualcuno recensisca, anche se mi rendo conto che il prologo è cortissimo xD
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

PROLOGO

Parigi,XIII secolo d.c
<< Aaah! Aiuto! >>
Mi svegliai di soprassalto sentento una voce femminile che gridava disperatamente.
Accesi velocemente una candela.
Controllai le brande presenti nella camera.
Non manca nessuno.... pensai non capendo chi avrebbe potuto strillare a quel modo.
Ci pensai su per qualche altro minuto e poi realizzai che poteva essere stata solo una persona.
Corsi fuori e mi diressi verso la piccola capanna di fianco a quella in cui vivevo insieme alle altre bambine e ragazze come me.
Bussai alla porta, ma non rispose nessuno, così provai a chiamarla.
<< Mademoiselle Sylvie!...Mademoiselle!!! >>
Portai la mano sulla porta, per aprirla, ma qualcosa mi bloccò...
Avevo la strana sensazione che fosse successo qualcosa di terribile e iniziai a tremare dalla paura.
Mi feci coraggio e mi decisi ad entrare.
La prima cosa a cui diressi lo sguardo fu la brandina vuota, il che era strano, visto e considerato che era notte fonda.
Era buio pesto per cui pensai di avvicinarmi.
Magari ho visto male io! Pensai, anche se non del tutto convinta dalle mie parole.
Feci una decina di passi in avanti e poi mi scontrai con qualcosa.
Abbassai la candela per guardare cosa mi blocasse la strada.
Rimasi immobile davanti all' orrore davanti a me: Mademoiselle Sylvie si trovava stesa ai miei piedi...morta.....
Aveva la gola dilaniata e dalla ferita profonda usciva solo qualche goccia di sangue...
I suoi occhi erano aperti ma inespressivi...
Indietreggiai terrorizzata, cadendo all'indietro.
La candela si spense e cominciai ad avere ancora più paura.
Le uniche cose che pensai furono: l'hanno uccisa,l'hanno uccisa...
Sentii l'urlo di una delle bambine.
L'assassino è ancora qui! pensai terrorizzata.
Un'altro urlo.
Un'altro ancora.
Decisi di reagire e corsi dalle altre, ma ormai era troppo tardi.
Erano morte. Tutte quante.
Le guardai una ad una: Giselle, Charlotte, Angelique, Sophie, Margot, Celine, Denise, Desirée...
Erano morte tutte...tranne me...
<< Mmm...guarda che bella ragazzina... >> sentii dire da una voce maschile.
Mi guardai intorno ma non riuscii a scorgere nessuno.
Poi, come dal nulla, spuntò davanti a me un uomo enorme.
Mi immobilizzò prendendomi per le spalle.
Cercai di dimenarmi, ma fu tutto inutile, era troppo forte.
<< Felix! Fammi guardare meglio la bambina >> disse un'altra voce maschile.
L'uomo davanti a me, Felix, sembrava alquanto contrariato, ma mi lasciò e mi fece girare verso la porta, e mi ritrovai davanti un'altrouomo.
Riuscivo a vederlo bene, dato che portava con se una candela.
Aveva lunghi capelli scuri e degli inquietanti occhi rossi.
L'uomo si avvicinò a me con uno strano sorriso sul viso.
<< Sarebbe un vero peccato ucciderti.... Sei troppo bella! >> mi disse accarezzandomi una guancia. Non riuscii a muovermi, talmente ero terrorizzata.
Sono stati loro!
pensai.
<< Ho deciso: ti trasformerò! >> non capii cosa intendeva quello strano uomo.
Non ebbi il tempo di rispondere che, veloce come un fulmine, si avventò sul mio collo e mi morse.
Sentii un dolore straziante impossessarsi del mio corpo.
Sto morendo!
pensai, terrorizzata.
Non potevo sapere che sarei vissuta per ancora molti, moltissimi anni...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Jar Of Hearts