Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    13/11/2011    1 recensioni
Sono passati tre anni da quando Taro é tornato a Nankatsu e per lui ed Azumi é arrivato il momento di rivedersi ...
Spin-off della mia storia 'Rokka getsu'.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sorpresa, Taro Misaki/Tom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premier amour 26

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Premier amour

di Sanae78

 

 

Capitolo 26

 

Richiesta d’ aiuto

 

 

“Azumi vieni, c’ è una telefonata per te!”

“Vengo subito zia!”

 

La ragazza stava studiando in camera, aveva lasciato i libri lì dov’ erano e si era precipitata a rispondere.

 

“Pronto, sono Azumi.”

“Ciao Azumi, sono Misaki.”

“Ciao Misaki, come stai?”

“Meglio grazie!”

 

In quei giorni erano iniziate le partite del mondiale giovanile ed Azumi sapeva quanto fosse penoso per Taro non potervi partecipare.

 

“Per favore domani potresti venire qui a Sendai … ho bisogno del tuo aiuto!”

“Va bene Taro, verrò nel primo pomeriggio.”

“Ok, allora ci vediamo domani. Ciao Azumi.”

“Ciao Taro”

 

Azumi non riusciva a crederci Misaki aveva bisogno di aiuto ed aveva domandato a lei di aiutarla.

Di una cosa era sicura avrebbe fatto di tutto per aiutarlo.

 

Era arrivata a Sendai in autobus ed aveva percorso il tragitto fino a casa Yamaoka in preda all’ emozione.

 

Chissà che vorrà Misaki?

Non posso crederci tra tutte le persone a cui poteva chiedere aiuto Misaki ha scelto me … forse anche per lui sono più di una semplice amica.

No, adesso non devo pensare a queste cose.

Vorrei tanto che lui ricambiasse i miei sentimenti, però per adesso devo solo pensare a stargli vicina.

 

Quella volta era stato Taro ad aprirle la porta.

 

“Ciao Azumi, grazie di essere venuta!”

“Di nulla Taro.”

“Prego accomodati.”

“Grazie!”

 

La casa era silenziosa ed Azumi ci aveva messo poco a capire che erano da soli.

 

“Sei a casa da solo?”

“Si, gli altri rientreranno tutti più tardi.”

“Capisco.”

 

Si erano accomodati in salotto ed avevano iniziato a parlare.

 

“Dimmi Misaki, in che modo posso aiutarti?”

“Azumi, devi fare una ricerca per me.”

“Una ricerca?”

“Si, devi trovare i migliori specialisti giapponesi in medicina sportiva.”

 

Quelle parole avevano fatto intuire ad Azumi le intenzioni di Misaki.

 

“Ma che vuoi fare Misaki?”

“Ho deciso di giocare la coppa del mondo … andrò da uno di loro e mi rimetterò in sesto per giocare, anche solo una partita …”

“Ma non sarà pericoloso?”

“Credimi Azumi per me è molto peggio dover assistere senza poter aiutare i miei amici a realizzare il nostro sogno …”

“Credo di capire …”

“Davvero?”

“Si, ti aiuterò Misaki.”

“Grazie.”

 

Erano rimasti d’ accordo d’ incontrarsi l’ indomani in un certo luogo ad un orario preciso.

Azumi avrebbe portato la lista a Taro e Misaki si sarebbe recato da quei dottori con la speranza che almeno uno di loro accettasse di aiutarlo.

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

Note

 

‘Premier amour’ è in Francese e significa ‘Primo amore’.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78