Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FraonMars    13/11/2011    3 recensioni
Seguo The Vampire Diaries dalla prima puntata su Mya. Amo profondamente questo Telefilm. Sono una Delena più che convinta. Mi odio per non aver mai letto i libri da cui è tratta questa serie ma cerco di placare questo sentimento scrivendo.
'Si, perché da ormai tre mesi Elena era impegnatissima con l’arredamento della nuova casa.
E da ormai tre mesi era anche innamorata di lui.'
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonsalve! Prima di leggere il capitolo vorrei chiedervi una cosetta. Vi va di lasciarmi una recensione? Basta anche solo una frasetta! Mi farebbe molto piacere sapere le vostre opinioni, grazie(: 
 

 

Elena si svegliò presto quella mattina. L’estate non era ancora arrivata ma il caldo aumentava e la ragazza faceva fatica a dormire da un pò di giorni. Si era alzata senza svegliare Damon e nemmeno suo fratello. Era scesa a preparare la colazione in quella calma mattutina che a lei piaceva molto. Nel giro di un’ora aveva preparato le frittelle che tanto amavano i suoi due ‘uomini’ della casa e si era andata a sedere nel prato aspettando che si svegliassero.
Come immaginava il primo a scendere fu Damon. Lo immaginava perchè suo fratello era sempre stato un dormiglione, non si sarebbe alzato prima della undici. Per di più era domenica e non avrebbe lavorato quella mattina.
‘Buongiorno!’, esclamò lui facendo ridere Elena. Il motivo della sua risata? Il ragazzo, o meglio il vampiro, non si era preoccupato di cambiarsi prima di uscire in giardino. Indossava un paio di pantaloncini rosa corti fino al ginocchio e.. e nient’altro.
‘Sei allegra?’, le chiese sedendosi di fronte a lei.
‘No è che...te non pensi di doverti vestire prima di uscire di casa?’, replicò lei ridendo.
‘Ma non sono uscito di casa, sono semplicemente andato a salutare la ragazza che amo. Non è colpa mia se vivi su questo giardino.’
L’aveva rifatto. Com’era possibile replicare a quella sua frase? Semplice, con un bacio.
In quel preciso momento alla ragazza balenò uno strano pensiero per la testa, strano perchè non le era ancora capitato di riflettere su quello che era capitato il giorno prima.
Stacy, quella vampira, non aveva fatto del male a nessuno, perchè? Cosa voleva quindi? Il suo scopo era sconosciuto a tutti ancora, e Elena voleva scoprirlo.
‘Dovresti parlarle.’, interruppe il bacio e disse così a Damon.
‘Cosa? Mi sono perso un pezzo?’
‘No, scusa. Pensavo a ieri, Stacy non ha fatto del male a Car, nemmeno a te, nemmeno a me. E se volesse solo parlarti?’
Il ragazzo alzò gli occhi, non era di sua natura preoccuparsi così tanto per qualcuno che neanche conosceva.
‘Non credo sia importante Elena, non ho di certo voglia di qualcuno che si intrometta ancora nella mia vita.’
‘Si ma sto dicendo, non sei curioso? Potrebbe volerti dire o chiedere qualsiasi cosa. Magari ha bisogno di aiuto, di amore.’
‘Magari è solo un’altra inutile persona che vuole rovinarmi la vita.’
‘Magari.’
Con quelle frasi Damon capì quello che Elena intendeva dire. La ragazza sarebbe stata felice nel vedere il vampiro interessarsi a qualcuno e questo lui lo aveva capito. Aveva deciso che le avrebbe parlato, l’avrebbe cercata.

Non fu facile per Damon trovare la vampira. Di quella piccola nuova cittadina dove viveva da poco aveva capito poche cose: i negozi di arredamento erano tutti stranamente lontani da casa, il ‘grill’ era diffuso in tutto lo stato, i vampiri passavano le giornate nel ‘bosco’.
Esatto, la ritrovò nell’esatto punto dove l’aveva incontrata per la prima volta. Stava, piangendo?
Il vampiro non sapeva come comportarsi, di certo non sarebbe andato li a consolarla, non ne sarebbe stato capace.
‘Sei una vampira e trovi ancora tempo per queste smancerie?’, optò per una delle sue frasi.
Stacy si alzò di colpo, si sarebbe aspettate tutto tranne che rivederlo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FraonMars