Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _nomorespoons    13/11/2011    0 recensioni
'Non trovi che il cielo sia bellissimo?'
'Non è nulla paragonato ai tuoi occhi'
_
Questa è la mia prima FF, spero vi piaccia :3
-F
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi preparai, salutai i miei e corsi da Babi, ero troppo curiosa di sapere qual’era la notizia che mi doveva dare.

Entrai in casa sua tutta sudata, avevo fatto una corsa e come al solito ero in ritardo.
 
- Ciao- dissi con il poco fiato che mi rimaneva –Ora tu mi dici tutto e subito!-
 
-Occhei occhei ora te lo dico! Io beh…… ho fatto un dolce!-
 
-Cosa?- dissi stupita – cioè tu mi hai fatto fare questa corsa per un fottuto dolce?-
Lei scoppio a ridere.
 
-Ma credi proprio a tutto tu!-
 
-E tu sei cattiva- dissi facendo l’offesa. Lei si avvicinò e mi abbracciò.
 
-Dai siediti che la notizia vera potrebbe provocarti qualche shock.- disse sorridendo.
 
Ci sedemmo sul divano e lei mi disse- Chiudi gli occhi- lo feci –ti ricordi quando abbiamo proposto a mio fratello se poteva accompagnarci a Londra per il nostro mese al college? Beh …lui…mi ha detto di si!-
 
A quel punto aprii gli occhi che iniziarono a brillare, mi si stampò in faccia un sorriso a 6878968 denti e gli saltai addosso iniziando a ripetere –Grazie! Grazie Grazie!
 
A quel punto Stefano, è così che si chiamava il fratello di Babi, sbucò da dietro la porta della cucina.
 
E a me neanche un bacio?- esclamò.
 
Io gli corsi incontro per poi saltargli addosso e stampargli un bel bacio sulla guancia. E’un ragazzo bellissimo,alto, moro con gli occhi azzurri, non posso negare di aver pensato a lui come mio ragazzo, dopotutto è così bello, ma abbiamo troppi anni di differenza (io ne ho quindici, lui venti) non poteva andare. Poi ormai lo conoscevo da due anni gli volevo un gran bene era come se fosse anche mio fratello.
 
-Ora va meglio – disse Stefano ricambiando l’abbraccio.
 
-Grazie- dissi io con le lacrime agli occhi.
 
- Sapevo quanto ci tenevi.-
 
-Ti voglio bene Stef-
 
-Anche io, tanto-
 
Babi interruppe il momento di dolcezza –Basta con queste smancerie, restituiscimi l’amica!-
 
-Occhei , occhei- disse lui andandosene in cucina. Poi risbucò da dietro la porta…
 
-Ti va di rimanere a cena?-
 
-Volentieri – risposi io.
 
Dopo andammo in camera di Babi chiaramente tappezzata di poster dei Muse, ma vidi qualcosa di nuovo in quella stanza: tra i poster c’era una foto di Harry Styles.
 
-E quella?- dissi indicandola.
 
Lei si precipitò sulla foto per coprirla.
-Ehm, ehm …me l’ha data un amica- disse balbettante
 
-A si?- esclamai scoppiando a ridere – e chi sarebbe quest’amica se passi tutto il tuo tempo con me?- Si era fregata da sola.
 
-Beh lo ammetto non me l’ha data un’amica ce l’ho messa io, è solo che è così carino!- le iniziarono a brillare gli occhi.
 
-Ah ah beccata!- le urlai puntandole un dito in faccia
                                      
-Ebbene si, lo ammetto un po’mi piace e poi ha una voce fantastica!- disse con occhi sognanti guardando la foto. Poi tornando in se si girò verso di me.
 
-Questo non vuol dire chi mi piacciono i One Direction o come cavolo si chiamano, chiaro?-
 
-Chiarissimo, signor capitano!- le risposi e scoppiammo a ridere.
 
Mentre lei accendeva il pc io chiamai mia madre per dirle che sarei rimasta a cena e per darle la buona notizia.
 
-Mamma ricordati di compilare il modulo della delega per Stefano-
 
-Occhei tesoro, ci sentiamo dopo, saluta la mamma di Babi-
 
-Occhei, ciao mamma-
 
Attaccai.
Babi nel frattempo stava vedendo le foto di Styles ed era talmente incantata che non si accorse che avevo finito la chiamata e la stavo guardando. Quando mi avvicinai lei chiuse subito la finestra con le foto e fece finta di stare su Facebook.
 
-Ti ho vista, sai?-
 
-Visto cosa?-disse cercando di fare la vaga.
 
-Stavi guardando le foto di Styles-
 
- Chi io? Ma figurati, al massimo erano di Matt!- Matt era il cantante dei Muse e lei gli moriva dietro.
 
-No no ho visto bene era Harry! Di la verità su!- le dissi tirandole un cuscino. Lei arrossì era troppo carina quando arrossiva, con quegli occhioni azzurri coperti dai lunghi capelli biondi.
 
Mi rispose tirandomi un altro cuscino e così iniziammo a prenderci a cuscinate.
Fummo interrotte da Stefano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nomorespoons