Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lily_and_Marauders_    13/11/2011    1 recensioni
«Ma non puoi farmi questo!» esclamo, arretrando e puntandogli contro un dito. «Pensavo fossi il mio migliore amico!»
Ecco, sono completamente fuori xD
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono mai stato così perplesso in tutta la mia vita.
«Stai scherzando, vero?»
Sì, ovviamente James sta scherzando, per forza. Non può che essere così.
«No, Sirius, non sto scherzando» dice invece lui, solenne. «Non sono mai stato più serio di così»
Bene. Allora è davvero finita.
Trovo appena la forza di scoppiare a ridere.
«Allora tu… mi stai davvero dicendo che…»
«Sì»
Per le Mutande di Merlino, ne è davvero convinto. Chissà cosa avrà bevuto.
Guardo Remus, sperando che mi dica che James si è scolato una bottiglia intera di Whisky Incendiario Ogden Stravecchio.
Ti prego, Remus, almeno tu non mi tradire.
«No, non ha bevuto» dice invece Remus, sorridendo appena.
Non capisco come faccia a sorridere così. Dovrebbe piangere, invece.
«Filtro d’amore andato a male?» provo a casaccio, guardando Peter interrogativo.
Anche lui scuote la testa.
Merlino, perché mi hai fatto questo?
«James, allora… probabilmente stamattina ti sei svegliato un po’… ehm… fuori» provo, cercando di rassicurare innanzitutto me stesso. «Non è possibile che… cioè… è assurdo…»
«No, non lo è, ho già deciso» dice James, e sorride.
No, James, tu non puoi dirlo e metterti a fare quel sorriso da idiota. Non è giusto! Non puoi farmi questo!
«Ma non puoi farmi questo!» esclamo, arretrando e puntandogli contro un dito. «Pensavo fossi il mio migliore amico!»
«Oh, andiamo, Sirius, cosa vuoi che sia?»
Merlino, non dirlo, James, non dirlo...
«È solo una giornata in biblioteca!!»
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lily_and_Marauders_