Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: mikilily    13/11/2011    4 recensioni
La mia prima storia su Blaise e Ginny.
parla del ritorno a scuola dopo la guerra, dove Blaise ha la consapevolezza che ormai per lui non ci sono più speranze. Ginny è definitivamente la donna di Harry Potter.
Fatemi sapere cosa ne pensate... vorrei capire se è il caso continuarla o no per ora parte come una one-shot.
Genere: Erotico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io, Una parentesi Verde-Argento nella tua vita Grifondoro.

 

 

In quella fredda mattina d’inizio Settembre stavo seduto vicino al finestrino, osservando svogliato il cambiamento del paesaggio.

Avevamo da poco lasciato e tra poco sarebbe passata la donna per portare il pranzo, ma la fame non era sicuramente uno dei miei pensieri.

Un altro anno scolastico sarebbe incominciato tra breve, l’ultimo, poi le nostre strade si sarebbero definitivamente divise.

Infondo, lo sono sempre state.

Tu gioiosa, vivace e grintosa Grifondoro non potevi certo mischiarti con me, un ombroso Serpeverde.

 Vite diverse, ideali diversi e case nemiche.

Anche per questo non poteva esserci futuro tra di noi.

Per questo, non ce ne sarebbe stato.

Così, cercavo di nascondere al mio cuore quale era la reale difficoltà tra di noi, da mesi, ma che dico anni, celavo al mio cuore, alla mia mente, il reale problema tra di noi.

Il motivo per cui sarei stato solo uno dei tanti che scaldava il tuo letto fino a quando lui non sarebbe tornato, dalla sua battaglia.

 Il prescelto, il ragazzo sopravvissuto o lo sfregiato come lo chiamava il mio migliore amico Draco.

A lui apparteneva il tuo cuore, a lui è sempre appartenuto.

Non posso negare che certe mattine speravo di leggere la notizia della sua morte sul Profeta, ma sapevo che quella era una cosa sbagliata, una cosa non da me.

Tuttavia non riuscivo a rasserenarmi, non riuscivo a darmi pace.

Chi ci sarebbe riuscito dopo aver sentito il caldo calore che emanava la tua pelle, il profumo inebriante dei tuoi rossi capelli e le tue morbide labbra. Tutto di te mi eccitava, tutto di te mi eccita Ginny.

Sapevo e so che non c’era speranza.

Saresti tornata da lui appena tutto fosse finito, dopo che questa guerra fosse terminata, sarebbe stato lui ad abbracciarti, stringendoti forte, baciarti le labbra e accarezzare i tuoi capelli.

Ora ne sono certo, la scena al binario di questa mattina, non lasciava alcun dubbio.

Per tutti ora sei la sua fidanzata, la sua compagna, la sua futura moglie, il tuo cuore, che per lui ha sempre battuto, non avrà più spazio per nessun altro.

Ed è con queste verità che mi accingo ad affrontare un altro anno al castello di Hogwarts, conservando in una parte del mio cuore, il mio più grande segreto; Quello di essere stato una parentesi verde-argento nella tua vita da orgogliosa Grifondoro.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily