Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Nana_Bianca    13/11/2011    1 recensioni
Hugo, Roxanne e una – quasi- Nuova Generazione di Weasley.
Raccolta di due flashfic classificatasi seconda al contest "The New Weasley Family - The Return - Contest! Nuovi amori lentigginosi all'orizzonte!" indetto da Gra Gra 96 sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, Nuovo personaggio, Roxanne Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gelatine

Di Gelatine e Zuccotti ~

Gelatine

« Secondo te sarà maschio o femmina? » domandò Roxanne al marito, accarezzandosi il pancione.
Phil appoggiò una mano sulla sua « Femmina, mi sembra ovvio »
« Da come scalcia io direi che è un maschio! E' un piccolo demonietto » ridacchiò lei
.
«
Sarà una femminuccia, invece, ne sono sicurissimo! » insistette lui.
Roxanne alzò gli occhi al cielo, divertita « Se lo dici tu... »
«
Facciamo una scommessa » disse allora Phil, passandole un pacchetto di Gelatine Tutti i Gusti +1 « Se la prima gelatina che prendi è rosa, allora sarà una femmina, se invece ne tiri fuori una azzurra, allora è maschio »
« E se esce verde, allora è un alieno? » scherzò Roxanne, ormai abituata alle stranezze del marito.
« Vedrai che sarà rosa » insistette, appoggiando una mano sulla pancia rigonfia della moglie.
Roxanne scosse la testa, divertita, e infilò la mano nel pacchetto di caramelle, pescandone una a caso.
« Sei incredibile! » esclamò « Ma come facevi a saperlo? »
« Intuito paterno, suppongo » le disse, facendole l'occhiolino, mentre le prendeva di mano la gelatina color rosa e gliela infilava tra le labbra.
Roxanne la mangiò con gusto, assaporandone il sapore delicato, e
la bambina scalciò, facendola sussultare.
« La mia piccola, monella Danielle » rise Phil.

Nana's  Space:

Che dire, questa miniraccolta mi è rimasta nel cuore. L'ho scritta di getto, con entusiasmo. Ho intrapreso la strada dell'ostetricia da meno di due mesi, ormai non riesco a pensare ad altro che a bambini e donne gravide XD
Mi scuso per il mancato aggiornamento delle mie numerose altre fanfiction, ma sono occupatissima e ho a malapena il tempo per studiare nei week end (andando a lezione dalle 8.30 alle 6 e vivendo da sola :S) Sono a buon punto con alcuni capitoli nuovi, spero di riuscire a completarli al più presto!
Un bacione!

Nana ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nana_Bianca