Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix_619    13/11/2011    3 recensioni
Avanti. Tutti abbiamo dovuto sopportare la scuola. E i Saint, che siano Gold, Silver, Bronze o altro ne hanno frequentata una. E, di conseguenza, hanno collezionato note disciplinari. Tutte da godersele.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sparizioni, altro che Copperfield!

 

- Ehi, ragazzi! Sentite, io non ce la faccio più.

- cosa stai dicendo, Dite?

- Ma lo sapete tutti! sto parlando di loro - disse il ragazzo dai capelli azzurri. Indicò dietro di sè un quintetto famoso.

- quei bronzini ci tolgono il pane!

- Eh? - disse Aiolia. Mu sbuffò.

- Aphrodite ha ragione. Insomma, ci rubano la scena! pensano addirittura di essere i protagonisti. Incredibile! e poi fanno tanto i simpaticoni... pensate che quello Shiryu non me lo tolgo più dai piedi! - i Goldini rimanenti capirono immediatamente.

- Shun è un secchione della minchia, non mi fa copiare durante le versioni! - sbraitò Death Mask.

- Crystal mi ha rubato la tesina sull' Antartico. Biondino del cavolo. - aggiunse Camus.

- Quella scimmia di Seya, poi... fatemi stare zitto! - disse Aiolia.

- e vogliamo parlare di Ikki? Ci ruba le ragazze, gli amici famosi e oltretutto è diventato rappresentante d'istituto! Ha vinto ma sono sicuro che abbia barato, altrimenti a quest'ora sarei IO rappresentante! - esclamò Saga. I Gold tossicchiarono, fischiettarono, insomma, fecero di tutto per fargli capire che Ikki aveva vinto pulito, perché il programma di Saga, che prevedeva l' installazione di distributori di soda non poteva competere con nessuno.

- insomma, che facciamo? - concluse Milo.

- ahem, permettete, dovremmo farli sparire dalla circolazione...

- e come facciamo con la prof...? Perché hai quella faccia strana Death?

 

Nota disciplinare:

Metà della classe risulta assente, mentre gli alunni rimanenti cercando di convincermi che gli assenti non siano mai esistiti.

 

Angolo autrice:

ed eccoci a una nuova, stupida nota disciplinare! voglio ringraziare tutti coloro che hanno recensito, messe nelle seguite e nei preferiti, o anche chi non ha fatto una beata mazza ma ride come un matto leggendo le cavolate che pubblico!  Premetto una cosa: non ho nulla contro i bronzini. Anzi, a essere sinceri, adoro i bronze. Shun è come un piccolo puccioso panda ( e se dico così è un complimento, credetemi), Seya lo prendo per il culo in maniera oserei dire vergognosa ma in fondo è un simpatico imbranato, Crystal e Shiryu sono fantastici, e Ikki... ok, lo ammetto, è un figo della madonna, perciò è diventato rappresentante :D.Saint Seiya è l' unico manga dove non ho trovato gente che desiderei cancellare dalla faccia della terra... se c'è una cosa che mi sta un po' sul cavolo sono i gold. No, no, non andate subito a prendere le torcie e i forconi, fatemi spiegare: mi stanno simpatici, per carità, ma da quando sono su questo sito ho trovato storie all' 80% su di loro. Non che sia una cosa inaccettabile, ma dopo un po' rompe. Se la mia spiegazione non vi ha calmate, o fan sfegatate dei goldini, bene, uccidetemi pure. Ma sono un po' oberata ultimamente. Venerdì le yaoiste mi devono dare fuoco; mercoledì le fan del Detective Conan mi fanno fare bungee jumping con un elastico per capelli e una graffetta, lunedì e giovedì ho nuoto, martedì la prof di latino mi attacca a un albero e mi spella viva. Possiamo metterci d' accordo per un sabato, se volete ^^

 

Riprendendo il discorso, vi ricordo che uso VERE note disciplinari trovate sul web, e se volete potete inviarmene un paio di vostro gradimento, magari aggiungendo anche i PG che vorreste vedere in azione, et voilà! Alla prossima, allora!

 

la vostra Phoenix

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix_619