Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: _Tarya_    13/11/2011    5 recensioni
Rileggo un'altra volta, forse la quinta, la lettera che Chirone mi ha dato poco fa, dicendo che era da parte di Percy. Sorrido mentre i miei occhi scorrono le poche righe scritte con la caligrafia rapida e piccola di Percy, e ripeto a bassa voce le ultime parole. Ti amo.
Mi ama, Mi ama, mi ama.
Ci metto un po' ad assimilare quello che ho letto, poi scoppio a ridere di gioia.
Poi, sempre sorridendo, prendo carta e penna e inizio a scrivere una lettera per rispondere a Percy. Che mi ama...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
 Dedicata a kiki98,
per farmi perdonare per la faccenda del contest
E a Thalia_Socia_Grace,
che è stata la prima a sapere dell'esistenza di questa ff,
questa è tutta vostra ragazze...

Annabeth,
Scusami se sono stato insensibile l'ultima volta. Ero troppo scosso da tutto quello che è successo quest'estate, dalle perdite subite, da tutti gli eventi.
Mi dispiace se ti ho trattata male. Ero anche arrabbiato, con te, perchè preferivi Luke, amavi Luke. Quel traditore...  E con Luke, semplicemente perchè esisteva, perchè cercava di portarti via da me.
Perché io senza te non ce la farei Annabeth, senza di te mi sento male. Per favore scusami, perchè io ti amo. Però, per favore, dimmi chiaramente cosa vuoi, perchè io non ce la faccio più a continuare così. Dimmi chi scegli, Annabeth, me o Luke. Per non farmi più sentire male, almeno per questo.                             
                                             Ti amo sapientona,
                                                                   Percy


Rileggo un'altra volta, forse la quinta, la lettera che Chirone mi ha dato poco fa, dicendo che era da parte di Percy. Sorrido mentre i miei occhi scorrono le poche righe scritte con la caligrafia rapida e piccola di Percy, e ripeto a bassa voce le ultime parole.  Ti amo.
Mi ama, Mi ama, mi ama.
Ci metto un po' ad assimilare quello che ho letto, poi scoppio a ridere di gioia.
Poi, sempre sorridendo, prendo carta e penna e inizio a scrivere una lettera per rispondere a Percy.  Che mi ama...


Percy,
Ho ricevuto oggi la tua lettera, e, sinceramente, non hai nulla di cui scusarti. E' stato tutto colpa mia, lo ammetto. Quindi, se qui c'è qualcuno da perdonare quella sono io.
Ma non ti sto scrivendo per dirti questo.

Dal rumore del mondo 
dalla giostra degli attimi 
dalla pelle e dal profondo 
dai miei sbagli soliti 
dal silenzio che ho dentro 
e dal mio orgoglio inutile 
da questa voglia che ho di vivere….. 
volevo dirti che ti amo

Ti sto scrivendo per dirti un'altra cosa. Lasciando da parte il mio solito e inutile orgoglio, i miei sbagli, perché lo devo ammettere, ho sbagliato, e spesso, quest'estate. In particolare ho sbagliato a pensare che potevo riportare indietro Luke. Lui ormai non c'è più, me ne devo fare una ragione, e continuare senza di lui. Ho sbagliato a pensare che in lui ci fosse ancora del bene, perché mi sono accorta che non c'è ne più.  Quindi, scusami. Ritornando alla cosa che ti volevo dire... Io ti amo.


volevo dirti che sei mio
che non ti cambio con nessuno
perché a giurarlo sono io
volevo dirti che ti amo
perché sei troppo uguale a me
quando per niente litighiamo
e poi ti chiudi dentro te


Volevo soltanto dirti che se tu devi essere di qualcuna, quella sono io Percy. Non Rachel, non Calipso (sì, ho capito che eri capitato a Ogigia, Testa d'alghe, non sono così stupida da non accorgermene), solo io, Percy. Il motivo? Perchè siamo troppo uguali per stare divisi, troppo simili.
Anche quando litighiamo, che i motivi siano importanti o banali, oppure quando non abbiamo voglia di parlare, ma solo di stare insieme e di sapere che per l'uno c'è l'altra.
Non ti cambierei con nessuno Percy, neanche con Luke, perché ti amo. Te lo giuro, sulla Stige e su tutto quello che vuoi.
da ogni mio fallimento
dal bisogno di credere
 dalle mie rivincite
dalla gioia che sento
e dalla febbre che ho di te
da quando mi hai insegnato a ridere…..
volevo dirti che ti amo


Volevo dirti che ti amo, Percy. Perché tu mi hai insegnato a ridere nei momenti più bui, mi hai aiutato a superare i momenti più difficile, mi hai aiutato a capire che non posso fare tutto da sola, e non posso farlo meglio degli altri. Perché mi hai aiutato quando ho perso, mi hai aiutato a credere che c'era ancora una speranza, quando io credevo di sprofondare, ti amo perché mi hai salvato la vita tante di quelle volte. E ti amo perché non ce la faccio a stare senza di te, perchè ormai ho la febbre di te...

                                                                                                                                                                                         
                                                                                                                                                                                           volevo dirti sono qui  
anche se a volte mi allontano
e questo dirti che ti amo
è la mia sola verità
tu non lasciarmi mai la mano
anche se un giorno finirà

Volevo dirti che sono qui, Percy, ad aspettarti, e a sperare che mi perdonerai. Lo so che spesso sembro lontana e distante,  ma io sono sempre qui Percy. Ma al momento l'unica cosa di cui sono sicura è che ti amo, ti amo più di qualunque altra cosa al mondo, non lasciarmi, mai. Prendimi la mano, e stringila fino alla fine, non lasciarmi.
   da ogni angolo dell’anima
dalla mia fragilità
da un dolore appena spento
da questa lettera…..
volevo dirti che ti amo

E le mie parole vengono dall'anima Percy, dal profondo... Vengono dalla mia fragilità, e dal mio vecchio dolore, che tu hai spento con queste poche righe. Grazie, Percy, di cuore...
Ti amo al di sopra di ogni cosa.
                                          Ti amo Testa d'alghe,
                                                        Annabeth.



___________________________________________________________________________
Note dell'Autrice:
Finalmente la mia ispirazione è ritornata, e mi ha suggerito questa song-fic.
La canzone da cui sono tratte le parole che trovate nel testo è "Volevo dirti che ti amo" di Laura Pusini, ma io ci ho tolto alcune righe che non c'entravano niente con la song-fic.
Il testo originale lo potete trovare qui:
http://www.angolotesti.it/L/testi_canzoni_laura_pausini_1665/testo_canzone_volevo_dirti_che_ti_amo_43423.html
Mentre questo è il video della canzone:http://www.youtube.com/watch?v=AnLetbrhq2Y
Per favore recensite,
bacionissimi,
principessa_tarya

 
                      

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Tarya_