Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Joelle    13/11/2011    1 recensioni
E dovrei ridere? Dovrei esser felice? Dovrei esser spensierata. Ma chi mi da la forza per combattere? Chi può capire quello che provo? Chi ha la volontà di buttar giù questo enorme muro di Solitudine che si è creato? Chi è in grado di scolpire un sorriso sulla mia faccia? Nemmeno un Grande Artista ci riuscirebbe. E allora cosa mi rimane? Solo le Lacrime. Tutto questo mi risucchierà dentro di sé, e di me non resterà altro che una piccola e futile luce, persa nel Buio più assoluto.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buco Nero



E mi stringo stretta, per riscaldarmi. Per infuocare tutto il mio corpo. Per rianimare il mio cuore. Mi abbraccio tutta, fino all'ultimo arto: voglio ancora percepire il calore di un tuo abbraccio. Mi cullo lentamente, come una bambina indifesa. Quanto mi piacerebbe averti qui, vicino a me. Come sarei felice di toccare ancora la tua pelle, così immensamente bella e profumata. Vorrei sentire il tuo respiro, quel delicato respiro che adoravo tanto. Vorrei perdermi ancora nell'immensità dei tuoi occhi: avere ancora un tuffo al cuore. Vorrei, vorrei troppe cose. Ma ora mi ritrovo qui, a scrivere di Te. Di quello che manca, che forse non tornerà più. Di ogni tua piccolezza. Solo questo mi rimane, ormai. Solo scrivere resta il mio sfogo. La mia unica via d'uscita da questo Vuoto infinito. Cazzo, che voglia di piangere, di cancellare tutto, di rompere ogni più piccolo ricordo della mia mente. Sì, cazzo! Non resisto. Il Vuoto mi sovrasta, mi blocca, inghiottendomi in un sol boccone. Mi sento soffocare. No, sono troppo debole. E questo Vuoto è troppo grande per una come me. No, questa volta non ce la faccio. Non riuscirò a resistere ancora. Sento che sto per abbandonare tutto: sì, proprio tutto. Questa Solitudine mi sta opprimendo. Non lasciatemi qua, vi prego. Forza, Volontà e Sicurezza non volate via, non fuggite senza di me. Perchè mi fate questo?! Ho bisogno di voi. No! Non cancellatemi dalla vostra memoria! Tutto questo è un Buco Nero. Ed io sono ormai sul punto di scomparire. Tutto questo mi risucchierà dentro di sé, e di me non resterà altro che una piccola e futile luce, persa nel Buio più assoluto.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Joelle