Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: tappanasina    13/11/2011    4 recensioni
L'olandese fumatore, i vicini nordici con la puzza sotto al naso, il francese col cagnolino, lo svizzero con l'inglese, l'americano paranoico, lo spagnolo gigolò, il tedesco nudista, il russo ai rubinetti e l'italiano nervoso in vacanza...
Venti drabble su venti giorni veramente da incubo(?)
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Prego signore! Solo 5 €uro! Ripeto: solo 5 €uro!»
Antonio dava spettacolo all’uscita dei bagni femminili, circondato da vecchiette trepidanti, che non si vergognavano affatto a palparlo e mangiarselo con gli occhi.
«Tonio sei sprecato per soli 5 €uro…»
«Ma togli tutto?»
«Vieni a fare un giro in gommone con noi?»
Lovino osservava la scena scioccato e quando incontrò i verdi occhi dell’altro, divenne bordeaux.
«¡Mi querido! Per te è gratuito♥»
Le anziane, per niente traumatizzate da quelle parole, s’avvinghiavano ancora di più allo spagnolo, lanciando gridolini euforici.
E pensare che con 5 €uro avrebbe potuto comprarsi un’enorme coppa gelato…





Rincommenti di tappy
Terve! Antonio è stato richiesto in massa, ed eccolo per voi!
Questo fatto è capitato a mia madre però... è scesa ai bagni e si è ritrovata davanti questo tipo (un certo Massimo) tutto palestrato, circondato da vecchine che gli facevano tutte queste domande.
Io sono rimasta profondamente colpita da ciò... ogni volta che lo beccavo scendendo in spiaggia o passeggiando non riuscivo a trattenermi dallo scoppiare a ridere! XD
Però non ho scoperto se è andato in gommone con la signora...
Era uno spogliarellista? Non l'ho capito manco io, però era divertentissimo!
Spero vi piaccia e ora vi lascio, che devo finire di relazionare fisica... (che palle...)
Bacini, bacioni bacetti da tappy!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: tappanasina