Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Cristy_    13/11/2011    2 recensioni
“Cristy era ancora in piedi davanti al vetro, con gli occhi chiusi e immobile.Mello osservò C, poi la chiamò per vedere se lei si svegliava.
> esclamò Matt.
Ma lui non cambiò minimamente espressione.
Cristy spalancò gli occhi, facendo indietreggiare Mello di scatto.
Erano vuoti, freddi.
L si voltò a guardare la bambina che sorrise.Un sorriso beffardo, compiaciuto.Furbo! Una grande luce si sprigionò nell' aula, accecando tutti.
Quando la luce sparì, si voltarono per cercare Mello, l' unico che non si era alzato, e lo videro sdraiato sulle gambe della bambina seduta sul pavimento. Lei cantava una bellissima canzone e gli accarezzava i capelli con le mani. Alzò la testa verso di loro e li guardò con i suoi occhi espressivi, stupendoli e lasciandoli senza parole.
Mello la guardava incantato, sdraiato sulle sue gambe, con l' espressione adorante e la bocca piegata in un lieve sorriso.”
All'inizio narrerò l'infanzia dei personaggi, per poi passare alla loro adolescenza.Tutti hanno un ruolo fondamentale!!
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Matt, Mello, Near, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My beautiful...1 e 2. <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mello ne montò uno nero, a sua detta “il migliore purosangue del maneggio”.
L ne scelse uno bianco, simile a quello che aveva accarezzato Near e sul quale adesso il piccoletto stava cercando di salire.
Matt si avvicinò a lui e lo aiutò, spingendolo verso la sella. Near si aggrappò alle redini e si dichiarò “a posto”.
Quando Cristy e Matt constatarono che era rimasto solo un altro cavallo a disposizione per loro, partirono per una corsa rovinosa, che fece ritrovare lei con il culo per terra.
Matt gridò vittorioso di essere “a cavallo”.
<< Ti batterò Near. Questa volta sarò solo io il primo! >> Mello lanciava sguardi di sfida a Near, che li colse con gioia e sorrise furbamente.
<< ..Vedremo. >> si resse con più forza alle redini, pronto a partire.
Cristy li guardava incredula: aveva dovuto lottare per convincerli a venire lì, e ora era lei che non aveva un cavallo per cavalcare!!
<< Non te l' ho detto mai, Near, che i miei genitori mi portavano spesso a cavalcare? >>
Mello stava già pregustando l' idea di vincere.
L guardava invece Cristy, pensando ad una soluzione.
Lei era quella che voleva cavalcare più di loro e li aveva trascinati lì, non era giusto che per altro il giorno del suo compleanno rimanesse a guardare.
Stava per invitarla a cavalcare con lui, quando venne interrotto da Matt.
<< Sai, C, sarebbe corretto che ora io ti invitassi a cavalcare con me. >>
Nel sentirlo Mello e Near si erano interrotti e incuriositi. Avevano quindi portato lo sguardo nella direzione di quello di Matt e avevano visto C seduta sull' erba e imbronciata.
<< Ma non lo faresti. >> concluse lei.
<< Esatto! Ci vediamo al traguardo! >> esclamò Matt, facendo pressione con le gambe sul cavallo e tirandone leggermente le redini, per farlo partire. Uscì dal recinto e si inoltrò nel sentiero della foresta appartenente al maneggio, lasciando dietro di sé una risatina appena accennata.
Lei sapeva che Matt non era cattivo e quindi non godeva nel vederla lì senza cavallo, ma quella era solo un' altra delle loro sfide. Lui voleva vedere come sarebbe arrivata al traguardo.
<< Dov' è il tuo cavallo? >> chiese Mello a C.
<< Non ce l' ho. >> rispose lei, mentre si mangiava il cervello alla ricerca di una soluzione.
L si portò davanti al cavallo di Mello e Near sbarrando la strada ai due, per impedirli di oltreppassare il recinto.
<< Che ne dite di farla cavalcare con voi? >> chiese.
Mello e Near lo guardarono, lui sapeva benissimo che si erano appena lanciati una sfida, ma allora perché gli stava chiedendo una cosa del genere? Non avrebbero potuto cavalcare con lei dietro!!
<< Esatto. >> disse L dal nulla, notando gli sguardi innervositi dei due, facendo inclinare le sopracciglia di Mello e storcere la sua bocca. << Bè? ..No? >> ruppe il silenzio che si era creato, deciso a non voler più aspettare una risposta dai due.
<< E va bene. Sapete che sul mio cavallo non c' è posto per due. >>
E aveva ragione infatti, essendo più alto, quando L si curvava per cavalcare occupava quasi tutto lo spazio della sella.
<< Ragazzi, andate. Per me va bene..Resterò qui. Mi basta poterli accarezzare! >> Cristina si sforzò di sorridere, anche se i suoi occhi erano spenti.
L non disse più alcuna parola, tirò le redini del cavallo ed uscì dal recinto, deciso a raggiungere e superare Matt.
Cristina lo osservò allontanarsi: aveva davvero stile, grazie alla sua abituale andatura curva!
Near e Mello si guardavano non sapendo cosa fare.
Entrambi fremevano dalla voglia di superare l' altro e di provare la bellissima adrenalina della competizione.
<< Sicura che per te va bene? >> chiese Mello, per sentirsi meno in colpa.
<< ..Certo.. >> lei lasciò cadere la frase lì, per non far trasparire alcuna emozione.
<< Bene Mello. Ci vediamo al traguardo! >> annunciò Near, calciando il cavallo e poi aggrappandosi alle redini quando quello partì alla riscossa fuori dal recinto.
Mello guardò il rivale uscire dal recinto e subito partì per seguirlo, senza guardarsi indietro.
Cristina si rassegnò all' idea di restare lì da sola, a guardare gli altri divertirsi. Sospirò quando Mello si girò e potè finalmente smettere di costringersi a sorridere, sentendosi meno tesa.
Lei non voleva creare problemi.
Mello era partito piuttosto bene, riusciva già a vedere la testa bianca di Near poco più avanti a sé. Si lasciò scappare un ghigno soddisfatto quando lo raggiunse e gli si affiancò. Lo aveva quasi superato quando davanti ai suoi occhi si parò l' immagine di Cristy, abbagliandolo. Tirò allora le redini del cavallo che si fermò di colpo, facendo voltare Near a guardarlo, per poi rivoltarsi sorridente e addolcito.
Aveva capito.
Così proseguì nel sentiero dispiaciuto per la fine di quella gara che era durata pochissimo.
Mello si rese conto di non poter mettere a freno anche la coscienza insieme al cavallo, che adesso pulsava fortemente dentro di lui e lo costrinse a tornare indietro.
Rientrando nel recinto vide Cristy seduta sull' erba, appoggiata alla staccionata, intenta a dare da mangiare ad un cavallo troppo piccolo per potersi far cavalcare.
Aveva un' espressione triste, e la testa poggiata sul pugno chiuso era leggermente inclinata lateralmente, verso il cavallo.
Mello fermò il cavallo proprio davanti a lei, e le porse una mano.
Completamente persa tra i suoi pensieri, quando vide una mano allungarsi verso di lei, C alzò la testa quasi spaventata, per poi tornare serena nel vedere il volto di Mello.
<< Che ci fai qui? >>
<< Tu, non dovresti essere qui. >> rispose lui, molto seriamente. << Dai, vieni. >>
<< E la gara? >> chiese lei, guardandolo dal basso.
Mello non avrebbe mai ammesso di sentirsi in colpa per averla lasciata lì indietro, e nemmeno di essersi vergognato di sé stesso nel vederla lì tutta sola e triste.
<< Sali. >> Si limitò ai monosillabi.
Lei era titubante, però afferrò la sua mano e riuscì a montare sul cavallo, dietro di lui.
Lui aspettò che lei fosse ben salda e che poggiasse le mani intorno ai suoi fianchi, nonostante insicura. Allora tirò piano le redini del cavallo e il purosangue nero come la notte cominciò a trotterellare lentamente fuori dal recinto.
Quando erano partiti e il vento aveva soffiato caldo sui capelli lisci di Mello, C aveva sentito una folata di profumo di cioccolata riempire l' aria, fino ad arrivare nei suoi polmoni.
Mello era molto capace sul cavallo, come tutti gli altri. Quei ragazzi tanto intelligenti si sapevano adeguare a tutto.
Arrivarono nel sentiero immerso nella pace e nel silenzio più totale.
Mello non volle più pensare a quello che aveva fatto, si limitò a guidare i passi del cavallo e a godersi il panorama.
Cristy premeva leggermente le mani intorno ai fianchi di Mello, imbarazzata da quel semplice contatto.
Se avesse potuto avrebbe nascosto il viso nella schiena di lui, per evitare di sentirsi le guancie bollenti e un' espressione da ebete stampata sulla faccia.

<< Dov' è Mello, Near? >>
<< E' tornato indietro. >>
L annuì soddisfatto, finalmente quel ragazzo aveva smesso di essere così infantile ed egoista.
Così si lasciò superare da Near nell' attesa di vederli arrivare.
Matt si stava proprio annoiando: che gusto aveva essere il primo senza avere qualcuno alle costole sul punto di superarti da un momento all' altro?
Era curvo ma composto, fermo sul cavallo nella posizione elegante come l' andare avanti dell' animale.
Iniziò a rallentare per vedere se qualcuno lo raggiungeva, e quando sentì Near chiamarlo si preparò a ripartire a tutta velocità, con lui ci sarebbe stato anche Mello!
Non vedeva l' ora di vedere la sua faccia imbronciata per l' essere arrivato secondo un' altra volta, o peggio ancora, terzo!!
<< Rallenta, Matt! >> candeggina chiedeva di rallentare la gara? Strano da parte sua!
Matt rallentò curioso di vedere quanto fosse affaticato Mello, ma quando si vide accanto solo Near si insospettì.
<< Che succede? >>
<< Mello si è tolto. >> Near aveva il fiatone.
<< E perché mai?! >> Matt risuonò quasi isterico.
<< ..Cristy. >>

<< Cristy? >>
<< Sì? >>
Mello strinse le redini con la mano sinistra e portò la destra sulla mano destra di Cristy, per farsi cingere maggiormente il fianco da lei.
Lei sorrise, sentendosi invasa dalla calma, mentre lui si sentiva invaso dall' adrenalina.
<< Reggiti. >>
Lei avrebbe voluto rispondere “Lo sto facendo”, ma sarebbe stata una bugia. Sembrava che avesse quasi paura di fargli male, ecco perché lui premeva la mano sulla mano di lei, come se avesse paura che volasse via da un momento all' altro.
<< Adesso li raggiungiamo. >>
Finalmente lei capì come si sentiva lui: eccitato.
Sapeva che moriva dalla voglia di accellerare e superare tutti ma fino a quel momento si era trattenuto, sapendo che lei avrebbe rischiato di cadere giù dal cavallo.
Per questo non obiettò, e strinse il braccio sinistro intorno al suo bacino, sentendolo più vicino a lei.
La mano destra di Mello si piegò leggermente su quella di C, non resisteva!
Rimise la destra sulle redini e finalmente accellerò.
Il vento soffiava sulle loro facce, scompigliava i lunghi capelli mossi di Cristina lasciati sciolti sulle sue spalle e apriva la frangetta di Mello permettendogli di vedere meglio la strada davanti a loro.
Quando il cavallo dovette saltare per superare un grande masso, Cristy sentì i brividi dell' adrenalina impossessarsi del suo corpo, insieme a quello di Mello.
Erano veloci e avevano raggiunto L in meno di cinque minuti.
<< Hey! >> Cristy gli aveva gridato nelle orecchie portandosi via con sé il rimbombo della sua voce.
L aveva appena fatto in tempo a riconoscerli che lo avevano già superato e stavano scomparendo all' orrizzonte.
Quello era il momento adatto per darsi una mossa!
Li seguì cavalcando egreggiamente, ma non aveva intenzione di superarli. Voleva osservarli.
Matt e Near erano della stessa opinione di L, per questo avevano rallentato e adesso passeggiavano serenamente, non riuscendo a stare più nella pelle di vedere come se la cavava Mello con dietro un carico di 45 kl!
In poco tempo Mello li raggiunse, sorprendendoli. Era piuttosto veloce, e a giudicare dalla posizione di Cristy, doveva essere difficile riuscire a non cadere entrambi dal cavallo.
<< Psè, ce l' hai fatta! >> gridò Matt a Cristy, un secondo prima di ripartire più veloce della luce seguito da Near.
Lei sorrise soddisfatta e si godette le loro espressioni quando li superarono.
<< Ti piace? >> urlò Mello, ridendo per la felicità di essere in testa agli altri, con il vento che gli scompigliava i capelli.
<< Siii!! >> gridò lei, quando saltarono un tronco caduto sul sentiero.
Quando lui fu sicuro che sul sentiero non ci fosse niente che avrebbe potuto recargli danni, si voltò leggermente a guardarla e le sorrise, addolcendola come non faceva da tanto tempo.
Ciao carissimi/e!! :D Mi fa piacere aver aggiornato e chiedo scusa per averci messo troppo tempo!!
Grazie a tutti quelli che mi seguono, le mie ragazze!! Infermoon e Orihime02!
E da qualche giorno ha iniziato a seguirmi anche AmyFallen, grazie davvero anche a te!! Vi adoro ragazze, mi date la voglia di andare avanti!! Questo capitolo è per voi, spero vi piaccia! J^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Cristy_