Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Melodie    13/11/2011    0 recensioni
Hannah ha ventidue anni e fa l'entomologa. La sua vita è divisa tra lavoro e famiglia; non vuole avere un fidanzato o dei figli, come vorrebbero i genitori e la sorella, Annie. Qualcuno, però le farà cambiare idea.
In revisione.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso

AVVISO


Ciao a tutte (siamo solo ragazze, ma che vogliamo farci!), lo so che torno dopo tantissimo tempo. Purtroppo il mio computer ci ha lasciati, è resuscitato e poi è definitivamente crollato (adesso non ci posso più scrivere, per colpa dei problemi con la tastiera).
Ho riletto i capitoli precedenti e ho notato che fanno letteralmente schifo. Non sto assolutamente scherzando.
Non preoccupatevi, non cancellerò la storia (anche se qualcuno, in fondo, lo aveva sperato) ma credo proprio che la dovrò revisionare e ripubblicare dal secondo capitolo in poi. Mi dispiace aver messo questo avviso perché avrei tanto voluto andare avanti con la storia, ma questa prima parte fa proprio schifo. Probabilmente qualche parte sarà cancellata, perché una cosa è che una storia sia leggermente inverosimile, ma quando lo diventa per intero non si può davvero leggere.
Spero comprendiate la situazione (in caso contrario rileggetevi i vecchi capitoli).
Mel.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Melodie