Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jessiketta    11/07/2006    8 recensioni
E se Lily non fosse la madre di Harry? Se Voldemort fosse stato coinvolto nell'omicidio dei Potter indirettamente? Ecco la vera storia e la vera profezia...tutta da ridere ovviamente!!Per favore lasciate qualche commento!^^
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily non è mia madre?!

                       Lily non è mia madre?!

                                         Cap. 1

 

 

 

 

Casa Potter.

Urli squarciano la notte rompendo il monotono silenzio che da tempo quel quartiere così tranquillo cercava di mantenere. Tutto il buio che in 10 anni dovevano portare i mangiamorte-lavorativi-solo-notte era stato cancellato dalla luce delle case che ora irrompevano lungo tutto il quartiere.

E intanto, il marchio che avvertiva della morte più atroce risplendeva bagnato dal chiarore lunare sopra la casa dei due coniughi Potter.

Nessuno osava disturbare la situazione che intorno a Lily e a James si era creata. Il destino ormai per loro era stato segnato da quel marchio così oscuro.

Ancora urla, e dire che erano così simpatici i Potter! Questo il pensiero di chi guardava esterrefatto il marchio nero per la prima volta nella vita. Era nero. Con contorni verdi lucenti. Aveva la forma di un teschio maschile con lo stampo sul collo di un rossetto  e accanto un altro teschio femminile che brandisce un’ ascia in mano. Brr! Incuteva terrore al solo guardarlo…figuriamoci provarlo sulla propria pelle! Di lì a poco Tu- sai- chi ovvero l’Oscuro Signore Delle Corna In Famiglia sarebbe arrivato e avrebbe ucciso come previsto dal patto il PlayBoy portatore di tutto questo…e a lanciarlo il marchio era stata proprio Lily.

“ Lily no! Il marchio nooo!! Ti giuro è stata una volta…ero completamente sbronzo e sotto l’effetto del filtro d’amore…non ero neanche consapevole di quello che facevo!!”

“No, James stavolta non mi freghi con la solita storia della Burrobirra che non potevi rifiutare piena di pozione d’amore…Cosa credi che sono “inconsapevole” anch’io?”

“Magari…”

“Taci! Ma proprio con lei dovevi chiuderti in quella camera??”

Ma perché non me lo hai detto prima? Invece di andare con quella nonna potevo andare con la tua amica Christy che tra l’altro mi lanciava delle avances molto esplicite…”

Ma brutto figlio di una…”

“Non offendere mia madre!” Un incantesimo parte dalla bacchetta di James pronto a colpire la faccia di Lily,ma lei prevedendo la sua mossa,si scansa alla Matrix prendendo un vaso che si frantuma sulla faccia del suo ormai ex marito.

“Cavoli, eh sì che ho fatto bene ad andare con Gina Paciock…avrà pure figli e nipoti ma va che è un treno!!” Replicò James provocandola e provocando soprattutto la furia di Lily che nel frattempo si era trasformata in topo pur di far del male a lui.

“Ahia! No ahia! No dentro i pantaloni…Hai chiamato Voldemort ora che vuoi privarmi anche dei miei gioielli?”

Proprio in quel momento una strana nebbia entra in casa…James la riconosce, è The Fog: la nebbia assassina! Mannaggia lo sapeva lui che non doveva lasciar vedere di prima mattina a Lily i film dell’orrore che poi si mette in mente strane idee, oh uff! Lei e le sue idee sadomaso… ma perché non è come tutte le altre? In fondo sei tu che l’hai scelta, Potter! Stai zitto me-saggio! Tu non mi dici di stare zitto oppure ti sfracello la tua metà di cuore me-vendicativo! Tanto moriremo insieme caro! Ok basta me ne sto uscendo pazzo!  Anzi per come si stanno mettendo le cose mi sa che non me ne esco proprio…

“ Ahah e ora come la mettiamo eh? Sta arrivando Il Signore Oscuro Delle Corna In Famiglia e tu sei morto! Almeno se tu hai fatto qualche torto verso di me! E come dire…ho registrato tutto quello che hai detto!”

E così dicendo una volta ripresa la forma umana Lily mostra l’interno del suo stomaco (disgustando James preso da conati di vomito) ove all’interno vi era un registratore con tanto di casetta tra intestino e pancreas.

Tuoni.

Lampi.

Boati.

“ Sta arrivando!” Urla Mr. Potter nascondendosi nella culla in cui poco prima dormiva indisturbato il piccolo Potter (o meglio dire il Potter mongolo) ora usato come scudo dal suo “amato” padre.

Il corridoio pullula di gente ai margini di un tappeto rosso holliwoodiano apparso e apparsi da non so dove.

Fari e luci si accendono.

Bodyguard compaiono davanti agli stipiti delle porte.

Ed eccolo che appare… Lui, l’eroe delle mogli tradite, il signore più potente:Voldemort!

Come da copione entra con una piroetta dalla porta d’ingresso e da vera star avanza lungo il tappeto rosso pavoneggiandosi davanti a quella moltitudine di gente.

Ingresso. Salone. Cucina. Il Signore avanza tranquillo verso la camera…eccola,piccola luce sopra le scale. E’ quella la stanza dove quella sera si spegnerà Mr Potter.

 Almeno questo è quello che pensava lui.

 

 

Vi prego, vi scongiuro, vi supplico…non leggete e basta! Lasciatemi anche un commentino, eh? Ringrazio 1000 anzi no 20.000 volte tutti quelli che hanno commentato, e perché no, anche un grazie (sl 1 però!) a quelli k hanno letto questo cap. by jessiketta ^^     

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jessiketta