Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Marie16    13/11/2011    1 recensioni
[Sequel di "Surprise!" e "Like an Angel"]
Eran passati diversi mesi da quando avevo scoperto di essere incinta. Ogni giorno diventava sempre più difficile, ogni giorno avevo una voglia diversa, e facevo impazzire sia mio fratello, Haruya Nagumo, sia il mio fidanzato, Ryuuji Midorikawa. E, mentre il primo me lo faceva notare praticamente sempre, il secondo se ne stava zitto e mi sorrideva, rassicurandomi che era tutto a posto.
[HikarixRyuuji Midorikawa]
Spero vi piaccia
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eran passati diversi mesi da quando avevo scoperto di essere incinta. Ogni giorno diventava sempre più difficile, ogni giorno avevo una voglia diversa, e facevo impazzire sia mio fratello, Haruya Nagumo, sia il mio fidanzato, Ryuuji Midorikawa. E, mentre il primo me lo faceva notare praticamente sempre, il secondo se ne stava zitto e mi sorrideva, rassicurandomi che era tutto a posto.

"Ryu-chan, ho voglia di gelato." eravamo abbracciati sul divano di casa, lui si era voltato a guardarmi con un sorriso.
"Vedo che posso fare per trovarlo." mi rispose semplicemente, sciogliendo l'abbraccio e scoccandomi un bacio sulle labbra.
"Haruya, ho sete!" urlai, facendo sobbalzare il povero Ryuuji, che scosse il capo sconsolato.
"Ma non sai alzarti e prendertela da sola?" mi urlò di rimando il mio fratellone.
"Vorrei ricordarti che è incinta!" urlò Ryuuji, sorridendo leggermente.
"Tutta colpa tua, Midorikawa! Ti ammazzo!" ribadì mio fratello dalla cucina, prima di mostrarsi nel salone con un bicchiere d'acqua in mano ed uno sguardo irritato. "E' l'ultima volta che ti faccio un favore, sorellina. E tu, Midorikawa, mi stai facendo perdere la pazienza." Ryuuji sospirò.
"Devo prendere il gelato per Hikari-chan, me lo dirai dopo." disse sbrigativo Ryuuji, sparendo velocemente dal salone ed uscendo di casa. Mi chiedevo come faceva a sopportarmi ancora, io non ci sarei mai riuscita!

Ci vollero diversi minuti affinché Ryuuji tornasse, mi ero cominciata a preoccupare, di solito non ci metteva così tanto.

"Ryu-chan, come mai tutto questo tempo?" chiesi, preoccupata.
"Ho una sorpresa per te." disse, facendo spazio al ragazzo dietro di lui. Capelli rossi a caschetto, sorriso dolcissimo. Era lui, Hiroto Kiyama. Abbracciai Ryuuji, era la miglior sorpresa che potesse farmi. Era da tempo che non vedevo il mio migliore amico e Ryuuji lo sapeva. L'ho già detto che lo amo? Temo di sì, ma è così!
"Ti amo, è la sorpresa migliore che potessi farmi." gli dissi, e lui mi strinse nell'abbraccio e mi sorrise.
"Ti amo anche io, piccola mia. Sapevo che saresti stata contenta." mi disse con un sorriso.
"Posso abbracciarla anche io, Ryuuji? O sei geloso?" chiese Hiroto con un sorriso.
"Tranquillo, non mi ingelosisco per un abbraccio." rispose serio Ryuuji, sorridendo. Hiroto annuì leggermente, abbracciandomi. Mi accarezzò i capelli, poi si staccò e mi diede un bacio in testa.
"Ho saputo che sei incinta." io annuii lentamente, sorridendo. "Ryuuji si è dato da fare eh?" Ryuuji ed io arrossimmo leggermente, fissando Hiroto negli occhi.
"H-Hiroto-kun ma che dici!" borbottai. Lui scoppiò a ridere.
"Siete carini insieme." disse semplicemente,  sollevando le spalle. "E' una fortuna che vi siate innamorati, Ryuuji ti ha sempre osservata. Ogni singolo momento, eri sempre nei suoi pensieri. Sei sempre stata la più piccola e lui voleva proteggerti ad ogni costo. Finalmente avrà l'occasione per farlo." disse dolcemente, e Ryuuji arrossì lentamente fissando il pavimento stranamente interessante e portandosi una mano sui capelli come fa di solito quando è imbarazzato.
"Io..." non riuscì a dire altro perché lo abbracciai dolcemente.
"Ti amo." dissi semplicemente, dandogli un bacio sulle labbra. Ryuuji arrossì ancora di più, diventando dello stesso colore dei capelli di Hiroto.
"T-T-Ti amo anche io." disse Ryuuji dopo un periodo che sembrò durare ore.

Hiroto restò a farmi compagnia insieme a Ryuuji, finché, sul tardi non disse di dover tornare a casa.

"Reina sarà preoccupata." disse semplicemente, ed io annuii.
"Buon rientro, Hiroto, mi ha fatto piacere la tua compagnia." gli confessai. Lui sorrise solamente, abbracciandomi poi diede una pacca sulla spalla a Ryuuji ed uscì. Fissai il mio fidanzato sorridendo.
"Grazie, Ryu-chan." dissi, scoccandogli un altro bacio sulle labbra.
"Prego, Hikari-chan." disse semplicemente. Haruya si era addormentato sul divano, stanchissimo. Ryuuji si inginocchiò a terra, portando una mano alla tasca, prendendo da essa una scatolina azzurra.
"Hikari Nagumo, mi vuoi sposare?" io lo fissai seria, poi lo abbracciai di nuovo.
"Sì, ti voglio sposare, Ryuuji Midorikawa." sorrisi dolcemente e lui mi mise l'anello.
"Midorikawa ti uccido!" disse Haruya, svegliatosi improvvisamente.
Lo sapevo che finiva così... Haruya che insegue il mio fidanzato, facendo il fratello geloso.


[Angolo dell'autrice]: Ecco la terza e, forse, l'ultima oneshot su HikarixRyuuji! Ringrazio Alicchan che ha seguito le mie storie con passione <3 La dedico a te, Alicchan!]

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marie16