Crossover
Segui la storia  |       
Autore: NinetalesUK    11/07/2006    2 recensioni
Prima storia di una serie, crossover Digimon Tamers - YuGiOh. Un anno dopo la distruzione del D-Reaper e il ritorno dei Digimon nel Mondo Reale, i Tamers devono tornare in azione per fermare le ambizioni del perfido WarDevidramon e dei suoi scagnozzi... ma ad aiutarli, ci sarà un noto gruppetto di campioni di Duel Monsters... come andrà a finire?
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Digital Kingdom-03

DIGITAL KINGDOM

Una fanfiction crossover (Digimon Tamers - YuGiOh) scritta da: NinetalesUK

Tradotta da: Justice Gundam

----------

Capitolo 3 - Arrivo nel Mondo Digitale

 

Erano già passate circa cinque ore da quando Mokuba e Susie erano stati rapiti da un Digimon di nome Baronmon nel corso del collaudo del nuovo proiettore olografico. Yugi stava guardando con aria assorta fuori da una finestra del palazzo di Hypnos: lui e i suoi amici erano determinati a ritrovare i due ragazzini, ma non prima di essere venuti a capo di un'altro imprevisto...

"Non riesco ancora a crederci..." mormorò Yugi tra sè e sè. "Il secondo prima, stavo giocando a Duel Monsters assieme a Joey contro Kaiba e Mai... e un secondo dopo, accade una cosa del genere!"

Si avvicinò al tavolo dove aveva appoggiato il suo Deck di carte, pescando poi la carta del Mago Nero. "La mia Carta Mostro preferita, il Mago Nero, è diventata viva... e non soltanto la mia carta, anche il Drago Bianco Occhi Blu di Seto, il Drago Nero Occhi Rossi di Joey, e le Lady Arpie di Mai... è una cosa pazzesca..."

Si sentì qualcuno bussare alla porta della stanza, e il signor Wong entrò, accompagnato da Joey, Seto e Mai. "Permesso, Yugi?" chiese l'uomo, aggiustandosi gli occhiali.

"Prego, signor Wong. Ci sono novità?" chiese il ragazzino.

"E' meglio che vi sediate. Sì, ci sono delle novità, e riguardano proprio i vostri mostri divenuti reali." rispose Janyu in tono serio.

"Okay..." sospirò Yugi, sedendosi ad un tavolo assieme a Seto, Mai e Joey.

"E va bene. Ora ci spieghi, cosa ha a che fare quanto è appena successo con il mio Occhi Blu?" iniziò Seto.

"Ho fatto qualche esame ai vostri mostri, e ho trovato dei dati particolari nella loro composizione. Il che ha confermato la mia teoria" disse il signor Wong, sedendosi vicino a Yugi.

"Come sarebbe a dire? Che tipo di dati?" chiese Yugi, sorpreso.

"Baronmon non è venuto nel nostro mondo da solo... Con lui c'era anche Meteormon, il Digimon che è stato distrutto dal Gargomon di mio figlio. I dati di Meteormon, a quanto pare, sono stati caricati nelle proiezioni olografiche dei vostri mostri, rendendoli creature viventi come i Digimon." spiegò il signor Wong.

"Ma tu guarda! Adesso ho capito!" esclamò Joey.

Seto guardò storto Joey. "Davvero hai capito?"

Joey abbassò lo sguardo verso il tavolo e brontolò. "No, per niente..."

Yugi rise tra sè. "Beh, non ti preoccupare, Joey. Dopo te lo spieghiamo di nuovo..."

Il signor Wong annuì, poi andò avanti. "E non è tutto: ho anche scoperto che il livello di potenza dei vostri mostri è equiparabile a determinati livelli di crescita dei Digimon."

"Livelli di crescita dei Digimon?" chiese Mai, confusa. "E di cosa si tratta?"

"I Digimon possono essere a diversi livelli." spiegò il signor Wong. "Un Digimon inizia la propria vita come Digi-Uovo, da cui esce a livello Baby prima di Digievolvere al livello In-Training. Dopo quello, abbiamo il livello Rookie, poi Champion, Ultimate, e infine Mega."

Yugi sbattè gli occhi. "Capisco... E quindi, a che livelli sarebbero i nostri mostri?"

"Beh, facendo qualche stima..." rispose Janyu. "Il tuo Mago Nero, il Drago Bianco Occhi Blu di Kaiba, e il Drago Nero Occhi Rossi di Joey sono tutti paragonabili ad un livello Ultimate. Le Lady Arpie di Valentine sono invece a livello Champion."

"Evvai!" esclamò Joey, stringendo i pugni davanti a sè. "Il mio Occhi Rossi è un Ultimate!"

"Ma se è così... allora il Drago Finale Occhi Blu di Seto non potrà che essere un Mega... o sbaglio?" si chiese Yugi.

Joey sospirò e si avviò verso la porta. "Okay, ho capito... vado a dire addio al mio Occhi Rossi prima che Seto lo faccia fuori..."

"Non ho nessuna intenzione di distruggere il tuo Occhi Rossi, Wheeler!" esclamò Seto con tono irritato. "Per quanto mi secchi ammetterlo, avrò bisogno anche del vostro aiuto per entrare nel Mondo Digitale e ritrovare mio fratello!"

"Oh, ooooh! Cosa sentono le mie vecchie orecchie?" esclamò Joey, mettendosi una mano vicino all'orecchio e sogghignando. "Kaiba... SETO KAIBA... ha appena detto che avrà bisogno del nostro aiuto?"

"Non ci fare l'abitudine, Wheeler." tagliò corto Seto.

"E non dimenticare che avremo bisogno anche dell'aiuto dei Tamers, Joey." spiegò Yugi. "Dopotutto, il Digimon che ha rapito Mokuba e la figlia del signor Wong è fuggito nel Mondo Digitale, un mondo che a noi è completamente sconosciuto."

"Già... la patria dei Digimon, per così dire." concluse Mai. "E per quanto riguarda quel Digimon che ha portato con sè il Lopmon di Susie... com'è che si chiamava... Divinemon, se non ricordo male..."

"Già, Divinemon... Un altro bel mistero..." riflettè Yugi.

"Seguitemi, prego." disse il signor Wong, alzandosi dal suo posto. "E' ora di andare. Ho ideato un sistema che vi permetterà di raggiungere il Mondo Digitale e tornare indietro senza problemi una volta che avrete finito. Mio figlio e i suoi amici vi stanno già aspettando."

"Okay. Allora andiamo." disse Mai, alzandosi a sua volta.

Mentre Joey, Mai e Janyu si allontanavano, Yugi guardò Seto e sospirò. "Non ti preoccupare, Seto. Salveremo Mokuba, e nel frattempo scopriremo cosa sta succedendo."

"Me lo auguro per il tuo bene, Muto." disse Seto, prima di allontanarsi a sua volta. Yugi sospirò di nuovo e andò a raccogliere le sue carte. Nella sua mente, riuscì a sentire la voce di Yami...

"E' il momento..."

 

----------

 

Nel Mondo Digitale, Mokuba aprì lentamente gli occhi, vedendo di essere finito nel bel mezzo di una foresta. "Ugh, dove mi trovo? E che posto è mai questo?" si chiese, mettendosi seduto e guardandosi attorno. Vide che vicino a lui c'era Susie, che lo stava scuotendo per farlo rialzare. "Oh, Susie... anche tu qui?"

"Ciao, Mokuba! Meno male che stai bene!" gli rispose Susie con un sorriso.

Mokuba si rialzò, massaggiandosi una tempia. "Sì, abbastanza... Susie, dove ci troviamo adesso?"

"Questo è il Mondo Digitale, dove vivono tutti i Digimon." rispose la ragazzina.

Mokuba fece un salto per la sorpresa. "Che... che cosa? Siamo finiti nel Mondo Digitale?" Si guardò attorno allarmato, prima di fare un'altra domanda a Susie. "E... quel Digimon che ci ha portato qui, dov'è finito?"

"Proprio qui!" tuonò una voce fin troppo conosciuta. Dietro di loro, i due ragazzini videro la maschera rossa, contorta in un ghigno minaccioso, di Baronmon!

"Oh, no! Baronmon!" esclamò Susie. Il Digimon rise con aria trionfante davanti ai due ragazzii che indietreggiavano. "Esatto! E ora siete in mio potere! Nulla vi può salvare da me!"

"Temo che dovrò contraddirti, Baronmon!" lo interruppe una vocina cinguettante. Una frazione di secondo dopo, un Digimon simile ad un draghetto marrone atterrò davanti al Digimon mascherato, tenendo in braccio Lopmon. Il coniglietto saltò giù dalle braccia del Digimon drago e corse di nuovo da Susie.

"Susie, va tutto bene?" chiese Lopmon, ora al sicuro tra le braccia della sua piccola Tamer.

"Sì, Lopmon, non ti preoccupare... a proposito, chi è quel Digimon che ti ha accompagnato? Quello che se la sta vedendo con Baronmon?" chiese Susie, volgendo la sua attenzione al loro salvatore.

"Lui è un alleato dei Digimon Sovrani. Il suo nome è Divinemon." rispose il coniglietto marrone. Susie estrasse il suo D-Power rosa e diede un'occhiata alle informazioni che apparirono sullo schermo, prima di mostrarlo anche a Mokuba. "Ehm... scusa, me lo potresti leggere?"

"Certamente. Allora, vediamo..." disse Mokuba, iniziando a leggere le statistiche apparse sullo schermo. "Divinemon, livello Rookie, Digimon Drago Sacro di tipo Anti-Virus. Si sa molto poco di lui, tranne che i suoi attacchi, Homing Laser e Laser Storm sono molto potenti. Wow!"

"Divinemon..." grugnì Baronmon. "Pensi davvero che ti permetterò di fermarmi adesso? E come mai sei qui, tanto per incominciare?"

"Azulongmon sapeva che il tuo capo sarebbe stato pronto a fare qualsiasi cosa per mettere le mani sul Mondo Reale, così mi ha mandato per controllare la situazione." rispose audacemente Divinemon. "Mi è venuto il sospetto che avrei dovuto dare un'occhiata anche al Mondo Reale stesso, così ho usato un piccolo campo digitale per bio-emergere. Una volta lì, ho seguito un gruppo di ragazzi nel palazzo di Hypnos... proprio un attimo prima che tu attaccassi!"

Baronmon sghignazzò. "Hmm... Sei sveglio, Divinemon... Un pò troppo sveglio... Ma sfidare un Digimon di livello Armor è stata una mossa molto stupida!"

Un sogghigno apparve sulle labbra di Divinemon. "E pensi che riuscirai a vincere solo con la forza bruta?"

"Certo. Perchè, che altro c'è oltre a quella?" ringhiò Baronmon, per poi scattare a tutta velocità contro Divinemon. "Ora ti faccio vedere che enorme differenza c'è tra te e me!"

Divinemon aprì le ali e si sollevò in volo. "Come preferisci! Fatti sotto!" esclamò, gettandosi in picchiata contro Baronmon.

Mokuba si voltò verso Lopmon, chiaramente preoccupato. "Che possibilità abbiamo, Lopmon?" gli chiese.

"Beh... ti dico semplicemente che mi dispiace per uno di loro." rispose Lopmon, con un sorrisetto sulle labbra.

"Sì? E quale?" chiese Susie.

Il sorriso di Lopmon si allargò leggermente. "Baronmon."

 

----------

 

Mondo Reale.

Yugi, Seto, Mai, Joey e il signor Wong erano appena entrati in una sala controlli, dove ad attenderli c'erano già un gruppo di bambini e Digimon, assieme a Tea, Tristan, Bakura, e i quattro mostri di Duel Monsters appena divenuti reali. Henry, con Terriermon sulla spalla, si avvicinò a Yugi. "Prima che noi partiamo, credo di dovervi presentare i miei amici... i Digimon Tamers." gli disse. Yugi annuì, non avendo nulla da eccepire. "Certamente."

Un ragazzino con gli occhialoni da pilota e un piccolo dinosauro rosso con il simbolo del nucleare disegnato sul petto si avvicinarono al custode del Puzzle del Millennio. "Piacere, il mio nome è Takato. Takato Matsuki."

"E io sono Guilmon, un Digimon di livello Rookie." proseguì il dinosauro.

Yugi fece un breve inchino. "Per me è un piacere conoscervi. Il mio nome è Yugi Muto."

La successiva a presentarsi fu una ragazzina dai capelli rossi legati in una coda, accompagnata da una volpe bipede dalla pelliccia dorata. "Io sono Rika." disse, semplicemente.

"E io sono Renamon. Digimon di livello Rookie." proseguì la volpe dorata, facendo un inchino.

"La famosa Rika Nonaka, anche chiamata 'la Regina dei Digimon'... Interessante." disse Mai. "Il mio nome è Mai Valentine."

Altri due ragazzi, uno con un frontino verde, e uno con gli occhiali si fecero avanti, affiancati da un grosso robot dall'aspetto sgraziato e da un piccolo Digimon rosa simile ad una fatina. "Salve a tutti, gente! Io sono Kazu!" disse il ragazzo col frontino verde.

"E io sono Kenta." continuò l'altro.

"Piacere, ragazzi! Questi sono i vostri Digimon?" chiese Tristan, indicando i due Digimon.

"Sì. Io sono Guardromon." Disse il robot. "Sono il partner di Kazu, e un Digimon di livello Champion."

"E lui è MarineAngemon." disse Kenta, indicando il piccolo Digimon rosa. "E' il mio partner e, per quanto incredibile possa sembrare, è un Mega."

"Pi! Pi!" cinguettò MarineAngemon.

Tristan era meravigliato. "Però... Davvero incredibile! Il mio nome è Tristan."

Tea, intanto, si stava presentando ad una ragazzina dai capelli castani accompagnata da un gigantesco uomo-leone. "Ciao. Tu come ti chiami?"

"Il mio nome è Jeri." rispose la ragazzina.

"E io sono Leomon, un Digimon di livello Champion. Piacere." disse il guerriero-leone, inchinandosi.

La ragazza più grande ricambiò il saluto. "Piacere mio. Il mio nome è Tea."

Joey era intento a presentarsi ad un altro ragazzo, vestito di nero e con i capelli castani e dritti sulla testa. "E tu sei...?"

"Il mio nome è Ryo. Ryo Akiyama." rispose il ragazzino.

"Beh, piacere, Ryo! Il mio nome è Joey. E... il tuo partner chi è?" chiese Joey.

"Si chiama Monodramon, ed è un Digimon di livello Rookie." disse Ryo.

"Bene... e adesso dov'è?" chiese Joey, guardandosi attorno.

Ryo gli fece un cenno con la testa. "Proprio al tuo fianco."

Joey, sorpreso, abbassò lo sguardo... e vide un draghetto bipede dalle squame che teneva in mano... la sua carta dello Spadaccino di Fuoco! "Questa che cos'è?" chiese Monodramon con tutta calma.

"Hey!" esclamò Joey, riprendendosi la carta dalle zampe di Monodramon. "E' la mia carta! Restituiscimela!"

Monodramon, imperterrito, gli mostrò un'altra carta, quella dello Stregone del Tempo. "E questa cos'è?"

"Ehi!" Joey si riprese anche quella carta. "Anche questa è mia!"

Monodramon gli fece vedere la carta del Cucciolo di Drago. "E anche questa?"

"Oh, cavolo!" grugnì Joey. "Okay, piccolo, fà un pò vedere! Quante delle mie carte ti sei preso?"

La sua risposta arrivò subito: Monodramon tirò fuori da chissà dove un intero mazzo di carte e lo fece cadere a terra in disordine. Joey era basito. "Quello... Quello è il mio intero Deck! Oh, santo cielo..."

Bakura rise tra sè della buffa scena, poi si presentò a due bambini piccoli, un ragazzino e una ragazzina, accompagnati da un diavoletto in costume viola con un fazzoletto rosso attorno al collo. "Ciao, io mi chiamo Bakura. E voi siete?"

"Ho il piacere di essere il solo e unico Impmon!" rispose il diavoletto con un sogghigno sicuro. "E loro sono i miei due Tamers. Ai e Mako."

I due bambini piccoli agitarono una mano verso il ragazzo dai capelli bianchi. "Ciao!"

"D'accordo, ora che le presentazioni sono finite... ci vogliamo muovere?" disse Seto, con tono impaziente. Ma il signor Wong, sempre prudente, trattenne il giovane. "Per favore, signor Kaiba, non abbia fretta. Dobbiamo ancora impostare le coordinate per il trasferimento attraverso il Digiport... coordinate che per fortuna abbiamo conservato da quando i Digimon sono tornati."

Seto annuì, anche se di malavoglia. "E va bene. Quanto manca prima che possiamo aprire questo portale?"

"Non più di tre minuti." rispose il signor Wong.

"E va bene... allora teniamoci pronti!" esortò Yugi, per poi rivolgersi al suo Mago Nero materializzato. "Lo sai, Mago Nero... ancora non riesco a credere che tu sia diventato... beh, reale!"

Il Mago Nero fece un lieve sorriso. "Sì, capisco... crederlo riesce difficile anche a me. Sapevo di essere la tua carta preferita, ma non fino a questo punto."

"Secondo le analisi fatte dal signor Wong, i tuoi poteri sono pari a quelli di un Digimon Ultimate. Pensi di essere pronto per questa avventura?" gli chiese Yugi. Il Mago Nero annuì, senza mostrare esitazione. "Sì, ne sono convinto."

Joey, nel frattempo, stava ammirando il suo Drago Nero Occhi Rossi. "Pazzesco... Ripeterò quanto ha detto Yugi, ma... ancora non riesco a credere che tu sia vivo!"

"E... come mai, Joey?" rispose il Drago Nero Occhi Rossi, con voce bonaria che contrastava con il suo aspetto terrificante.

"Beh, perchè... perchè" Joey si trovò a non riuscire a pensare a una risposta. "Ehm... beh, in realtà non c'è un motivo! Vabbè, non importa! Sei pronto a suonarle a qualche Digimon cattivo, Occhi Rossi?"

Il drago nero annuì. "Senz'altro."

Joey alzò il pugno in aria in segno di trionfo. "Perfetto! Allora andiamo!"

Seto chiamò il suo Drago Bianco Occhi Blu, senza neanche voltarsi per guardarlo. "Occhi Blu!"

Il drago bianco si voltò verso Seto e chinò la testa. "Padrone."

"Stiamo per entrare nel Mondo Digitale." proseguì Seto. "Non mi deludere."

Il Drago Bianco Occhi Blu fece un inchino. "Non si preoccupi, padrone. Non la deluderò. Farò tutto quanto è in mio potere per proteggere lei e il padroncino Mokuba."

Seto annuì. "Molto bene."

Mai, nel frattempo, stava parlando alla leader delle Lady Arpie. "Allora, ci siamo intesi. Io dico a te cosa dovete fare, e le altre seguono te, siamo d'accordo?"

La donna-uccello rispose con un cenno del capo. "Perfettamente, signorina Mai."

Mai fece un occhiolino. "Perfetto. Ora, siete pronte a questa sfida?"

"Io sì." rispose la Lady Arpia, poi si voltò verso le altre, che risposero con degli acuti stridii. "E lo sono anche le altre."

"Allora, posso dire che non ci fermerà nessuno!" concluse Mai. Un attimo dopo, la voce del signor Wong chiamò tutti a raccolta. "Ci siamo, ragazzi! Il Digiport è pronto quando volete!"

Al che, tutti si prepararono mentalmente e si misero di fronte al portale. Yugi notò, con sua grande sorpresa, che nel gruppo c'erano anche Tristan, Tea e Bakura.

"Tristan, Tea, Bakura!" esclamò il possessore del Puzzle del Millennio. "Non è prudente che veniate anche voi! Non avete Digimon o altri mostri con voi!"

"Beh, non mi sembra un motivo per non darvi una mano." rispose Tea. "Vogliamo renderci utili anche noi."

"Va bene... ma state attenti." si raccomandò Janyu, mentre attivava il Digiport. Prima che il gruppetto entrasse, si avvicinò ad Henry e gli consegnò un piccolo portatile. "Usate questo per tornare indietro quando avete finito. Buona fortuna, figliolo."

"Grazie, papà." disse Henry semplicemente, mettendosi il portatile, ben chiuso nella sua custodia, a tracolla.

"Non preoccupatevi, quaggiù! Torneremo prima che voi possiate immaginare... e con Susie e Mokuba!" esclamò Terriermon.

"Okay, ragazzi! Allora, ci siamo tutti?" li chiamò a raccolta Takato, tenendo alto il suo D-Power dorato. "Si parte!"

Uno ad uno, i Tamers e il gruppo di Yugi e dei suoi amici entrarono nel portale azzurro-verde, scomparendo tra i suoi giochi di luce e raggiungendo così il Mondo Digitale. Quando, dopo che Joey e il Drago Nero Occhi Rossi furono entrati, il portale si chiuse, il signor Wong sospirò, chiaramente in ansia.

"Tornate sani e salvi, ragazzi..." disse tra sè.

 

----------

 

Nel Mondo Digitale, era ancora in corso la battaglia tra Baronmon e Divinemon. E nonostante il livello più alto, il Digimon mago mascherato non era riuscito a raggiungere il draghetto di livello Rookie neanche con un colpo.

"Stai fermo, una buona volta, e arrenditi!" ringhiò Baronmon.

"Te lo puoi scordare!" gli rispose a tono Divinemon, che subito dopo aprì la bocca e soffiò fuori una nuvola di fumo grigio. "Laser Storm!". Improvvisamente, dalla nuvola partì una raffica di raggi laser che raggiunse in pieno Baronmon, costringendolo quasi in ginocchio.

"Argh!" esclamò Baronmon, ringhiando di dolore. "Questo... è impossibile!"

"Non lo è!" gli rispose Divinemon. "Consideralo un messaggio per il tuo capo, Baronmon!"

"NO!" urlò Baronmon. Divinemon aprì la bocca e fece partire da essa un grosso raggio laser dorato, che colpì Baronmon in pieno petto! "Homing Laser!"

"YAAAAHH!" urlò Baronmon, sbriciolandosi in tante stringhe di dati. Divinemon osservò indifferente i pixel che si disperdevano. "Addio, Baronmon."

Terminato il duello, Susie, Mokuba e Lopmon corsero da Divinemon. "Divinemon!" esclamò Lopmon. "E' un vero piacere rivederti dopo tutto questo tempo!"

"Anch'io sono felice di rivederti, Lopmon... o forse dovrei dire, Antylamon." rispose il draghetto. "Ma i convenevoli dovranno attendere. Dobbiamo andarcene di qui, prima che quello che ci ha inviato contro Baronmon ci mandi altri Digimon."

"Andarcene? E dove?" chiese Mokuba.

"Raggiungiamo il territorio di Lord Baihumon. Lui ci darà sicuramente una mano! Tenetevi forte!" rispose Divinemon, prendendo con sè i due bambini e Lopmon prima di spiegare le ali e alzarsi in volo...

 

----------

 

Alcune miglia più in là, in una desolata distesa rocciosa, una grossa sfera di energia azzurra e verde calò sul terreno, depositando i Tamers e i duellanti. Yugi, Joey, Seto, Mai, Tea, Bakura, Tristan e i mostri incarnati cominciarono subito a guardarsi attorno, cercando di prendere confidenza con l'ambiente a loro sconosciuto.

Kazu e Guardromon, in testa al gruppetto, mostrarono l'ambiente con un gesto del braccio. "Benvenuti. Ecco a voi il Mondo Digitale!"

"Questo... questo è il Mondo Digitale!?" esclamò Tea, intimorita dall'ambiente ostile.

"Sì." le rispose Guardromon. "Ma ci sono molte altre aree, oltre a questo deserto qui..."

Il Mago Nero si rivolse a Takato e Guilmon. "Bene, voi conoscete già questo posto, almeno un pò. Che cosa dovremmo fare, come prima cosa?"

"Penso che la cosa migliore sia raggiungere il territorio di Ebonwumon. Forse lui sa qualcosa di più circa quanto sta accadendo da queste parti." propose Takato.

"D'accordo..." disse Seto, per poi rivolgere lo sguardo verso l'orizzonte. "Aspettami, Mokuba. Ti troverò e ti porterò via da questo maledetto posto, non mi importa cosa dovrò fare! Nulla e nessuno mi potrà fermare!"

 

----------

 

Nei meandri della Digi-Fortezza, WarDevidramon stava osservando su uno schermo l'arrivo dei ragazzi, con un'espressione decisamente irritata sul volto.

"C'è qualcuno che vi può fermare, ragazzini..." ringhiò tra sè. "E quello sono io!"

 

 

CONTINUA...

 

Note del traduttore: E con questo, si conclude il terzo capitolo del cross-over. Ora, sia i Tamers che i duellanti sono nel Mondo Digitale... e molto presto, dovranno iniziare a vedersela con gli scagnozzi di WarDevidramon. Riusciranno i nostri eroi a raggiungere i Digimon Sovrani senza intoppi? E riuscirà Joey a non farsi distruggere il deck dal fin troppo curioso Monodramon? Le risposte nel prossimo capitolo!

 

Avverto i lettori della mia saga di Digimon che il prossimo capitolo andrà un pò a rilento. Per qualche giorno, non avrò la possibilità di scrivere e neanche di accedere ad un computer, quindi vi chiedo di avere pazienza. Il capitolo 4 di 'Digimon Zero' è in piena stesura, e sarà pubblicato il prima possibile. Aspettate un altro pò, e arriverà. Nel frattempo, colgo l'occasione per dedicare il mio lavoro alla nostra nazionale di calcio, che domenica sera ci ha regalato il sogno e la gioia del titolo mondiale! Forza, Italia! Il cielo di Berlino è azzurro!

 

Justice Gundam

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: NinetalesUK