Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sheneedstyles    13/11/2011    3 recensioni
Mi guardai attorno. La strada era deserta. Bene. Un sorriso mi illuminò il viso. Camminai svelta e entrai nel vicolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stuck In The Moment.

Mi guardai attorno. La strada era deserta. Bene. Un sorriso mi illuminò il viso. Camminai svelta e entrai nel vicolo. Feci in fretta. Aprii la borsa, afferrai la siringa e il pacchetto. Guardai il tutto con aria soddisfatta. Lentamente aprii la bustina e facendo attenzione a non far cadere a terra la 'roba' la misi pian piano nella siringa. La regolai e tolsi il tappo alla punta. Tirai su la manica del braccio destro e, tranquillamente, mi bucai il braccio. Tutto cominciò a girare. Caddi a terra e cominciai a ridere senza motivo. Il volto di Harry m'invase, dandomi alla testa. Rabbrividii. Era lì, era ovunque. Era parte di me. Era la mia ragione di vita e se mi ero ridotta in quelle condizioni la colpa era solo sua.
'Cazzo, e' troppo tardi!' Sentii urlare. La sua voce. Qualcuno mi sollevò da terra. Il suo profumo. Lo sentivo. M'invadeva i polmoni. Inspirai e affondai incoscientemente il viso nell'incavo del collo del ragazzo.
'Harry' Mormorai piano.
'Zoey, che cazzo hai fatto?' Domandò infuriato.
Un suono fin troppo familiare, irriconoscibile alle mie orecchie. La sirena dell'ambulanza. Cercai di alzare la testa, inutilmente.
'Harry..' Mormorai con le lacrime agli occhi.
Stavo morendo, lo sentivo. Avevo sbagliato tutto, tutto. E ora ero sul punto di morire. Avevo evitato quel momento fin troppe volte ed ora ero arrivata al termine, al capolinea.
'Non voglio morire' Ansimai.
'Zoey' Disse strascicando il mio nome. 'Non morirai, andrà tutto bene. Ci sono io con te. Merda. Perchè l'hai fatto? Perchè?' I suoi occhi verdi erano due smeraldi accesi. Era sul punto di piangere. Una fitta mi strinse il petto.
'Devo.. devo dirti una cosa. Harry, ascoltami. Ti amo.' Mormorai. Improvvisamente tutto diventò nero. Un tunnel. E quella luce? Da dove veniva? Un immagine mi avvolse. Un bambino dai capelli castano scuro prese le mani ad una bambina dai capelli rossi. I due si sorrisero, dovevano avere circa sei anni.
'Zoey, mi prometti una cosa?' Domandò il bimbo guardando negli occhi la rossa.
'Qualsiasi cosa.' Rispose seria lei.
'Non mi lascerai mai, vero?'
'Mai.'
Il bimbo fece un sorriso a tutte fossette. 'Quando sarò grande ti sposerò e vivremo insieme. Ti porterò con me e sarò il tuo principe. Sarei la ragazza più felice del mondo perchè sarai con me, per sempre. Non ti lascerò mai.'
'Staremo per sempre insieme. Tu il mio principe e io la tua principessa.'
Il bimbo si avvicinò alla rossa e le prese il viso tra le mani. Lentamente avvicinò il viso a quello della ragazzina finchè le labbra dei due non si toccarono, per poi unirsi in un dolce bacio, il loro primo bacio.

e rieccomi con una nuova storia. sinceramente come inizio non lo trovo niente male, dai. naturalmente non e' che sia una meraviglia, ce. beeeh, non so che dire. perfavore commentate, ci terrei molto. grazie per aver letto. :3
anastasia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedstyles