Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: AliDOro    13/11/2011    7 recensioni
Un fiore per lettera.
13-Papavero rosso: Uther si era sposato appena tre mesi prima e lui era andato li solo per dirgli che, finalmente, lui e Hunith di erano fidanzati ufficialmente.
14-Quercia:Gwaine si svegliò di mal umore sentendo il braccio formicolare dolorosamente a causa della posizione inusuale.
15-Rosa Borraccina: «Ci divertiremo, vedrai!» continuò Morgana aggrappandosi alla spalliera del divano e lasciando intravedere sotto la coperta una spalla nuda.
16-Serenella:Lei l’aveva guardato con i grandi occhi nocciola sgranati dalla sorpresa “ Come sai il mio nome?” “ Perché sono un mago!”
17-Tulipano:Elyan sentì il sangue scaldarsi e pulsare nelle orecchie. Oh ma quella sera a casa l’avrebbe sistemato.
18-Viburno:erano due giorni che aveva accettato la sua “corte” e già non lo sopportava più.
19-Zucca:Un anno da quando Arthur aveva decretato il loro ufficiale fidanzamento
20-Bouquet: special
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gwen, Merlino, Morgana, Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p-papavero rosso

Ebbene ho deciso di postare questo obbrobrio con laaaaaaargo anticipo per chiedere un GRANDE aiuto a tutti voi che avete il coraggio di leggere.

Ho alcuni fiori a cui non riesco a trovare una coppia e , visto che volevo fare coppie il più differenti possibili, ma sta finendo che l’ 80% di ciò che scrivo è merthur, chiedo a tutti/e voi suggerimenti per le coppie da utilizzare. Non vi dico i fiori, ovviamente, perché se no non c’è l’effetto sorpresa XD.

Mandatemi MP, recensioni, e-mail quello che  voete, ma  vi prego datemi qualche  suggerimento, vi prego!

Vi lascio ai ringraziamenti e poi all’orrore sottostante U_U.

Un immenso grazie a : elyxyz, elfin emrys (che bello rivedere le tue recensioni!), miharu87, sushiprecotto_chan, chibisaru81 e Harmony89 per le recensioni =);

a Raen91 e Tere 331 per aver messo la raccolta tra le seguite;

a Fuyu no kaze e fliflai per averla messa tra le preferite. GRAZIE.

 

Ah! Con papavero rosso non s’intende il classico papavero da campo (http://angeliconlealispezzate.eu/attachments/Image/papavero.jpg ), ma il papavero ornamentale (http://www.ulicafotograficzna.pl/foto3/5126_b.jpg http://us.123rf.com/400wm/400/400/colette2/colette20906/colette2090600028/5091203-papavero-rosso-con-fiori-per-il-giardino.jpg) sono molto più resistenti e non sfioriscono dopo pochi instanti dal momento in cui sono stati recisi, anzi resistono molto.

 

P.S. per lo scorso capitolo: povero Gwaine, v’assicuro che fosse stato per lui non avrebbe scambiato Arthur per Merlin, Lui ci tiene a precisare che era appena stato al pub, che c’erano un sacco di foglie,che era chinato e di spalle con una maglia troppo grande, che l’umidità della serra aveva creato della nebbia. Dice anche che potete scegliere la versione che preferite U_U.

 

 

 

P - Papavero Rosso - Orgoglio / Eccentricità

 

Il copriletto era bianco, cosparso di papaveri rossi stampati, notò incoerentemente Belinor , mentre Uther lo spingeva sul letto con malagrazia. Sentiva le sue mani vagare sul suo torace e sulla sua schiena nel tentativo di togliergli la maglia, il tutto senza staccare la bocca dal suo collo.

Automaticamente alzò le braccia per ricambiare, ma s’impose di non farlo, bloccandole a mezz’aria gemendo sommessamente.

Ne andava del suo orgoglio. Doveva ribellarsi a tutto quello.

Si erano “lasciati” di comune accordo quasi dieci mesi prima.

Lasciati era una parola grossa, in verità non erano mai stati assieme. Semplicemente si appagavano vicendevolmente quando, magari, non riuscivano a combinare, anche perché Uther era fidanzato da anni.

«No. Uther.» provò a fermarlo senza nemmeno troppa convinzione mettendo gli le mani sulle spalle.

Si morse una guancia. Uther si era sposato appena tre mesi prima e lui era andato li solo per dirgli che, finalmente, lui e Hunith di erano fidanzati ufficialmente. Non poteva tradirla dopo appena due settimane, anche se quello sopra di lui era il suo grande, antico amore. Ne andava del suo orgoglio.

Quando Uther si tolse i pantaloni non poté non ridere dei boxer a papaveri.

Ygraine doveva amare davvero i papaveri, pensò Belinor, lo dimostrava il vestito con lo stesso motivo che indossava in quel momento mentre li guardava, con un sopracciglio sollevato,appoggiata allo stipite della porta della camera.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: AliDOro