Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Rina07tz    14/11/2011    2 recensioni
E se Eleven non ricordasse tutto alla perfezione? cosa succederebbe se la ricerca dei ricordi perduti lo portasse su una nuova linea temporale sconosciuta a Rivers Song...Sarebbe una vera avventura per tutta la compagnia del Dottore, e chissà che finale potrà avere
Genere: Fantasy, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Rory Williams
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rabbia?











_Ciao! Che bello vederti!
Rose era in piedi accanto ad uno strana porta, gli sembrava di una nave spaziale.



_Ciao…sto diventando matto?
si guardò attorno.
Poi alzò lo sguardo verso l’alto, fu come se una scarica elettrica lo colpisse.
Sopra alle loro teste oltre il vetro un buco nero stava inghiottendo ogni cosa: gas, pianeti, galassie,luce, spazio, tempo; e loro immobili, perfettamente in orbita.
_questo è importante!…ora mi ricordo…




_assurdo vero? Io ricordo tutto nel minimo particolare…
Rose scomparve, riapparve dietro di lui seduta ad un tavolo.
Lo guardava con uno sguardo in bilico tra il divertito e l’incredulo.
_allora tu sei tu?



_sino a prova contraria si!...non mi verrai a dire che tu sei tu invece!



_sono passati tanti anni da quando mi hai lasciata sul mondo parallelo con quella tua copia mal riuscita!
Lo sguardo della ragazza si fece duro
_forse sono solo uno spirito caparbio che vuole perseguitarti ora che sei qui..



_sarebbe una cosa molto da te…sei la mia Rose?




_è stato davvero difficile vivere la quotidianità dopo i viaggi nel tempo…
Sei sparito e hai viaggiato con un altra. Sono tornata per te e tu mi hai riportato dove non potevamo stare insieme, e poi ti sei innamorato di un’altra...
forse sono davvero uno spirito incavolato..







il Dottore rimase senza parole, d'altronde cosa poteva dirle?



una scossa arrivò, sembrava voler demolire l'intera struttura; sotto i suoi piedi il pavimento cedette.
L'ultima cosa che vide prima di svegliarsi fu Rose  che allungava la mano nel tentativo di affferrarlo.














 

 Ciao...imploro perdono...da qui in poi è un casino...
il finale è già scritto, il problema sta nel mezzo,
una serie di appunti su un quaderno scritti in accadico...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Rina07tz