Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LunaAnderson    14/11/2011    0 recensioni
Spero che la storia vi piaccia visto che volevo esprimere la mia concezione romantica sulla mia coppia preferita "JongKey"!
Buona Lettura! ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro personaggio, Jonghyun, Key
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusate per il ritardo ma in questi giorni sono abbastanza impegnata per altre cose,spero che questo capitolo basti per farmi perdonare  ><
buona lettura ^^
e adesso cosa faccio? -^- se scelgo Jonghyun Dong ci sarebbe rimasto molto male,mentre se scelgo Dong non avrei seguito i miei sentimenti...ero davanti ad un bivio 'aish,ma da quando sono così indeciso?basta che mi presento cercando di passare una bella giornata con tutti e due e vedere cosa succede!' poi mia madre aprì la porta di camera mia 'si può sapere perché urli dentro casa?'
mi ero spaventato e la stavo guardando molto male 'cosa c'è?perché eri davanti a camera mia?'
'ero venuta a dirti che devo andare al lavoro per cui vedi di farti qualcosa da mangiare'
'okay,andrò a fare la spesa tra un po''
'stai attento che è già tardi e non vestirti in modo così vistoso,non siamo in un quartiere di ricchi lo sai'
'stai tranquilla mamma,adesso vai che sono impegnato'
mi preparai,chiusi la casa e mi avviai a fare la spesa,si era già fatto abbastanza buio,mi sentivo seguito,sentivo qualcosa al petto,un sesto senso,mi giravo più volte per vedere se c'era qualcuno ma vedevo solo gente che si affrettava ad andare da qualche parte,pensavo che fosse solo una mia impressione,ero quasi arrivato quando qualcuno mi prese alle spalle e mi porto dietro ad un vicolo,aveo gli occhi e mentre stavo tremando di paura cercai di liberarmi da quella stretta così possente,cercavo di girarmi per vedere in faccia chi era l'artefice di tutto ma non ci riuscivo,era molto più forte di me,continuava a ripetermi 'stai calmo piccolo,non ti farai male se ti calmi okay?' nella mia mente si era fermato tutto,mi trapassava un solo pensiero "ma cosa vuole questo tizio?qualcuno mi aiuti!"
ad un certo punto mi sbatto la faccia contro un muro e cominciò a leccarmi il collo,ecco che stavo piangendo e morire paralizzato dalla paura,ero nel panico più totale,gli dicevo di smetterla ma lui continuava!mi stava per violentare,perché a me?
ormai avevo perso tutte le speranze...chiusi gli occhi sperando che venisse a salvarmi qualcuno
'brutto stronzo,lascialo stare!'
ecco che la pressione che sentivo sul mio corpo sparì e mi ritrovai libero,caddì per terra senza forze e guardai chi era che lo aveva salvato in una zituazione disperata come quello...era Jonghyun!aveva lo sguardo furioso e continuava furibondo a malmenare quell'uomo che stava sui quarant'anni,ad un certo punto si fermò e lo legò ad un palo e chiamò la polizia.
non sapevo cosa fare o csa dire,lui continuava a parlarmi e cercare di tranquilizzarmi ma avevo lo sguardo fisso su di lui,non riuscivo a formulare nemmeno un grazie,ero traumatizzato poi mi prese tra le braccia,quelle braccia grandi,forti che al contatto mi sentii subito protetto.scoppiai a piangere 'J-Jong...Jonhghyun...i-io'
mi prese dietro la testa cosa si fa con un bambino'sshhh,non parlare,è tutto apporto ora,sta tranquillo,ci sono io con te'
mi sentivo così bene e così protetto con lui!non volevo staccarmi più da quel Jonghyun così dolce e protettivo,ma ecco che arrivò la polizia,mi aiutarono ad alzarmi e sallimmo sulla macchina.
mi chieserò cosa era successo,ero veramente agitato che non riuscivo a proferir paorola quando sentii Jong che mi teneva la mano da sotto quella scrivania,lo interpretai come un 'coraggio,andra tutto bene,ci sono io conte' mi sentii molto al sicuro.aresstarono quell'uomo,se non fosse intervenuto Jong io ero la 5 vittima.
mi tranquilizzai al pensiero di avere Jonghyun con me,dopo che mi calmaì ci avviammo fuori dall'ufficio della plizia 'g-grazie di avermi salvato'non volevo frmi vedere in questo stato da lui,ma sentivo il bisogno di averlo al mio fianco,mi sorrise,il sorriso più dolce che abbia mai visto in vita mia,ero felice di averlo al mio fianco,mi accompagno fino a casa,lo invitai ad entrare e ci siamo messi comodi in salotto.
'come mai eri uscito così tardi da casa?è pericoloso'
's-si,lo so ma dovev fare la spesa,mia madre è andata al lavoro e così...ma te perché eri lì?'
'...stavo facendo quattro passi...notai che c'era un tipo strano,non era sicuro su dove andare,ad un certo punto accellerò il passo e lo vidi svoltare in un angolo,vidi te,mi stavo per avvicinare ad un certo punto ti avevano trascinato via,cercai di affrettarmi ancora sorpreso di quello che era appena accaduto quando ho visto quello che ti stava facendo quella bestia'
'm-mi dispiace di averti fatto trovare in una situazione del genere...'arrossii,cercai di non darlo a vedere ma lui mi prese per il mento con fare così dolce e mi disse con tono sensuale 'ho fatto colpo?' ecco quel sorriso arrogante e sexy,non ero diventato così rosso da quando i miei non mi hanno costretto a mangiare del chili!
abbassò la mano e mi prese per il viso con tutte e due le mani e mi alzò il viso e avvicinò il suo al mio,eravano fronte contro fronte,stavo per avere un attacco cardiaco! 'non uscire mai fuori quando è così tardi senza che ci sia io conte e stai attento quando ti trovi in quartieri malfamati!ti verrò a prendere a casa ogni giorno e ti riaccompagnerò personalmente!chiaro?'
ero così sorpreso da quelle parole,era così strano...'p-perché faresti tutto questo?'
si avvicino a me fissando le mie labbra ero a bocca aperta quando non sapevo cosa fare o cosa dire,è una cosa che mi succedeva sempre e mi aveva detto che sembrano uno stupido ma quella era la situazione perfetta,fece aderire le sue labbra sulle mie in modo così delicato e casto,sembrava che se avesse forzato di più avrebbe potuto rompermi.
il mio cuore stava battendo a mille,si stacco da me e con voce angelica 'perché mi piaci!'
a quel punto non avevo più dubbi,il mio cuore aveva scelto lui da tempo ma in quel momento credo di essermi riinnamorato di quel ragazzo che all'apparenza sembrava così arrogante.
tolse la mano destra dal mio miso e mi rese la mano facendo incrociare le nostre dita e comincio a baciarmi,adoravo quel contatto con le sue labbra,in quel momento il mondo non esisteva più,c'eravamo solo noi due,con i nostri sentimenti che entravano in risonanza tra di loro e ormai lo capii,è lui l'unico e il solo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LunaAnderson