Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: jez910    12/07/2006    4 recensioni
Ficcy esageratamente drammatica che avevo già pubblicato, ho rivisto alcuni particolari e cambiato il titolo. Baci
Genere: Triste, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
www.efpfanfic.net

Il mio amore infinito per te

Si svegliò di soprassalto,sudata e con la mente piena di mille pensieri che non smettevano di tormentarla nemmeno di notte.Dov'era Draco?Sarebbe più ritornato da lei?Si,doveva ritornare,gliel'aveva promesso quella notte di mezz'estate,quando per la prima volta si era confessato con lei,giurandole tutto il suo amore.Piano piano i ricordi si fecero spazio nella mente di Ginevra alchè lei non potè far altro che lasciarli riaffiorare....

Erano sotto la grande quercia del lago vicino alla tana,Draco teneva stretta Ginevra in un abbraccio solido come se,da un momento all'altro gliel'avessero potuta portare via.Lei si godeva la vista della bellissima distesa d'acqua di fronte a loro e si inebriava le vene con il dolce profumo dei capelli di lui."Fra pochi mesi non potremmo più goderci questo splendido spettacolo"disse serio lui"Ce lo godremo quando tornerai dalla missione""Ho paura Gin,paura di non poterti più rivedere,paura di non poterti più dire quello che provo,paura di perderti"Una lacrima rigò il viso di Draco seguita da altre che scendevano silenziose sul suo viso perlato.Ginevra si girò di scatto,lo abbracciò e prese a baciarlo su tutto il viso"Tu tornerai da me amore mio,e io sarò qui ad aspettarti con Leonard,che nascerà fra otto mesi,e niente potrà separarmi da te,perchè io ti amo""Gin,ti prometto che tornerò da voi,perchè anch'io ti amo e lo sai,anche se non te l'ho mai detto"Ginevra iniziò a piangere"Marchiami Draco,marchiami con l'Ultimas Vitas,ti prego,perchè voglio essere sicura di rivederti almeno un'ultima volta se per disgrazia dovrai morire""Dovrai soffrire se ti marchio perchè ogni volta che sarò più lontano da te,il braccio ti brucerà sempre di più"le rispose,dandole un bacio a fior di labbra"Fallo ti prego,voglio essere legata a te per sempre".Così Draco,con un tocco di bacchetta fece comparire un marchio sull'avambraccio di Gin e uno sul suo;dopodichè si presero per mano e si baciarono:una luce abbagliante si sprigionò dai due avambracci e poi,i marchi presero ad illuminarsi.Da quel momento sarebbero stati legati per sempre.

Ginny si scosse da quel ricordo e portò istintivamente una mano sul braccio:la luce era sempre più fioca e bruciava come non mai.Cercò di non perdere le speranze;si rigirò nel letto,non riuscendo a dormire si alzò,controllò Leonard nella culla:dormiva beatamente.Scese in cucina e si versò un bicchiere d'acqua:bevve lentamente e poi si sedette sulla poltrona;lo amava,ma veramente tanto,e lui era lontano,non poteva abbracciarlo,non poteva baciarlo e farlo suo... Una lacrima le solcò il viso:per stare con lei si era ribellato a Voldemort e a suo padre,i quali, nello scontro finale,avrebbero sicuramente tentato di ucciderlo.Una morsa le prese lo stomaco,non voleva neanche pensarci;si rannicchiò sulla poltrona e si addormentò con il viso di Draco impresso nella mente.

All'improvviso nel cuore della notte il camino si illumino per poi far uscire un ragazzo biondo,impolverato,dal volto stanco e ferito ad un fianco.Ginevra si svegliò di soprassalto,lo vide e per poco non svenne:Draco era li davanti a lei e nonostante la ferita le sorrideva;lei,con le lacrime agli occhi,corse ad abbracciarlo,mentre lui le baciava la fronte.Subito si smaterializzarono al San Mungo e Draco venne guarito in men che non si dica.

Passarono due anni da quella notte e Ginevra e Draco vissero felici come non mai con Leonard.Finchè un giorno,mentre tutta la famiglia Weasley insieme a Harry e Hermione,stava cenando a Malfoy Manor ospitata da Draco e Ginny,ci fu un attacco inaspettato.Gli ultimi Mangiamorte seguaci di Voldemort non si erano rassegnati alla morte del Signore Oscuro,e così ci fu uno scontro finale.Harry contro Severus Piton,Ginny contro Bellatrix Lestrange,Ron contro Igor Karkaroff,Hermione contro Narcyssa Black e Draco contro Lucius Malfoy.Lottarono per molto,finchè rimase l'ultimo Mangiamorte da eliminare:Lucius Malfoy.Ginny corse all'impazzata verso Draco ma era troppo tardi:mentre lo raggiungeva, un bagliore di luce verde lo colpì.Cadde all'indietro con gli occhi sbarrati.Ginevra vi si buttò sopra,lo guardò e lo baciò sulle labbra:"Draco ti prego,svegliati,Draco!!".

All'improvviso Draco chiuse e riaprì gli occhi,gli avambracci dei due innamorati brillavano."Gin,è l'Ultimas Vitas,ho pochi secondi... Gin.. ti amo.." detto questo chiuse gli occhi,stavolta per sempre.Lui era la ragione per cui lei respirava:rimase li ad ascoltare il suo cuore che moriva e la sua anima che sanguinava.Ginevra fu assalita dal dolore,non poteve vivere senza di lui,e in un momento di pazzia,puntando la bacchetta verso il proprio petto gridò due semplici parole:"Avada Kedavra!"che la ricongiunsero a lui per sempre; il suo corpo ricadde senza vita su quello dell'amato.Vennero sepolti vicini,sotto la grande quercia accanto al "loro" lago.Sulle lapidi poche parole:IL TEMPO CANCELLA TUTTI I RICORDI,MA CI SONO RICORDI CHE NON POTRANNO MAI ESSERE CANCELLATI:IL LORO AMORE FA PARTE DI QUESTI.Ogni notte un bagliore chiarissimo usciva dalla tomba di Draco e si andava a depositare dolcemente in quella di Ginevra,per risplendere fino al mattino.

Non ci fu morte più dolorosa di quella di Ginevra e del suo Amore.

 

Ok,ammetto di aver esagerato:è una specie di polpettone amoroso che finisce male con un misto di Romeo e Giulietta e un pizzico di Tristano e Isotta... in pratica una vera tragedia!Dovete perdonarmi ma quando l'ho scritto ero molto,molto,molto giù di morale!!!Inoltre,come avrete notato è una storia molto corta e scorrevole con pochi dialoghi!! Va beh,alla prossima!! Recensite di più!! Un bacio JEZ910

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jez910