Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Cri cri    14/11/2011    10 recensioni
Le luci dello stadio vennero spente: il chiacchiericcio generale della folla aveva lasciato spazio ad uno strano silenzio: come se tutti fossero rimasti col fiato sospeso. Tre figure fecero il loro ingresso sul palco.
Spero possa piacervi...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A strange meeting capitolo 6 - Il quarto testimone











Il quarto testimone







Manca poco meno di un mese al matrimonio di  Motoki e sono tutti in fermento, soprattutto il futuro sposo che - tutti i santi giorni - stressa i suoi amici, parladogli dell'amore che prova per la sua amata Reika e per l'emozione che non lo fa dormire la notte.
" Ragazzi ancora non riesco a crederci: mi sposo! " un luccichio risalta negli occhi noce del ragazzo, facendogli nascere un sorriso dolce e solare.
Yaten, dal canto suo, ancora non riesce a comprendere l'euforia dell'amico; si conoscono da tanti anni eppure, e questa ne é la prova lampante, non si smette mai di conoscere una persona. Con il solito tono arrogante e saccente si rivolge all'amico " Ma quando la smetterai di tormentarci con questa storia del matrimonio? E' solo una stupida giornata qualunque, con la semplice differenza che vengono spesi una barca di soldi ".
" Yaten smettila! Anche se per te certi valori non sono importanti non vuol dire che non lo debbano essere per gli altri ", il rimprovero di Taiki arriva conciso e imperatorio; non sopporta quando il fratello si comporta da idiota, soprattutto nei confronti di Motoki.
Le guance dell'argenteo si tingono di un rosso vermiglio; non sopporta essere ripreso ma - in quel caso - se l'é super meritato.
" Scusami amico, é solo che... lo sai che certe cose non mi piacciono, che non avrò mai la possibilità di farmele piacere ", un velo di tristezza ricopre il volto del ragazzo; china la testa e decide di troncare il discorso sul nascere, anche se il castano non é tipo da lasciare il discorso a metà...
" Yaten sai bene che non condivido quel che dici; anche tu - voi - avete il diritto di innamorarvi ed essere ricambiati. La vostra situazione non deve rovinarvi l'esistenza, più di quanto non lo sia già ".
Una mano calda si posa sulla spalla di Yaten che, con un sonoro sbuffo, ringrazia l'amico delle sue perle di saggezza.
" Magari fosse così semplice come dici Moto-chan; non sai quanto vorrei poterti dare ragione. Putroppo Yaten non ha tutti i torti, forse sbaglia il modo di esporsi ma il concetto é esatto. Noi non conosceremo mai l'amore " pensa Seiya rivolgendo un sorriso forzato all'amico.
Questa situazione é scomoda per loro e più passa il tempo più le loro speranze risultano vane; certo sono acclamati e desiderati da milioni di ragazze, ma se sapessero la verità? Come reagirebbero?
" Quando arriva questo testimone, futuro sposino? ".
" A momenti ragazzi, abbiate pazienza una volta tanto "; se c'è una cosa che hanno sempre adorato - e tuttora adorano fare - é quella di far imbronciare il castano; il corrucciare delle sue labbra é qualcosa di troppo spassoso per non essere gustato appieno.


DLIN DLON...



" Oh questo deve essere lui, aspettatemi qui "; con un gesto felino scatta dalla poltrona per dirigersi verso la porta ad accogliere l'ospite.

" Benarrivato amico, vieni entra, ci stanno aspettando di la in salotto ".
Appena arrivati l'ospite rimane a bocca aperta, di certo non si aspettava di trovare nel salotto del suo amico tre divi della musica.
" Ragazzi vi presento il quarto testimone: Mamoru Chiba, nonché mio migliore amico. Mamoru loro li conosci sicuramente perciò salto i convenevoli e vi presentate da soli mentre vado a preparare del té ".
" Buonasera a tutti, mi fa piacere conoscervi di persona. Sapete la mia ragazza stravede per voi ", un candido sorriso esalta ancor di più la bellezza del ragazzo.
I tre non sanno cosa dire, la presenza di questo ragazzo li rende nervosi; soprattutto Seiya.
Appena lo vede una scarica di adrenalina attraversa il suo corpo... una sensazione mai provata prima.
Decide comunque di rompere il ghiaccio e dar fiducia a colui che dovrà assistere al giuramento di amore eterno tra i due sposi " Bene, Mamoru, dobbiamo vestirci da pinguini per il nostro Moto-chan. Come lo hai conosciuto? ".
" Siamo amici dall'università. Certo non come voi naturalmente... ".
Un Motoki tutto sorridente entra in salotto con un vassoio con tazze colme di té e biscotti al cioccolato, lo posa sul tavolino e comincia a parlare " Allora ragazzi, voi siete i nostri quattro testimoni. Yaten e Taiki saranno i testimoni della mia dolce Reika, mentre voi due " - indicando i due mori - " sarete i miei. Quella mattina dovrete presentarvi presto perchè dobbiamo fare le foto a casa; mi raccomando: puntuali. L'appuntamento é per le 07.30 a casa mia, mentre per i testimoni della sposa é alle 09.00. Tutto chiaro? " .
Seiya e Mamoru non riuscivano a credere alle proprie orecchie; presentarsi alle 07.30 a casa del ragazzo. Certo, chi per un motivo, chi per un altro, non hanno problemi ad alzarsi presto, ma l'orario sembra davvero troppo eccessivo.
" Motoki non ti pare di esagerare? Alle 07.30 ".
" Ma cosa dici Mamoru, é fin tropp tardi ". Motoki é senza speranza, e questo, loro lo sanno. Decidono quindi di non replicare e di porre fine a questo incontro.
Il primo a ritirarsi é proprio Mamoru, dicendo che deve passare dalla sua ragazza e che non può trattenersi oltre.
Al solo sentire queste parole, Seiya, si sente più rilassato: é più forte di lui, non riesce a farsi piacere questo ragazzo; é come se avesse qualcosa di misterioso e nascosto - proprio come loro.
" Arriverderci a tutti ".
Salutano cordialmente mentre si infilano le rispettive giacche, pronti ad andare via.
" Allora, vi piace Mamoru? ", uno sguardo di intesa passa negli occhi dei tre fratelli che decidono di mentire - per il bene dell'amico - per la prima volta, almeno a lui, visto che la loro vita é fatta di menzogne e bugie.
" Si, molto simpatico. Ora scusaci ma dobbiamo andare a... ".
" Si Seiya ho capito, andate pure. Ci  si vede ".


***


In un lontano bosco i tre fratelli Kou parlano tra loro, mentre svolgono quello che per loro - da moltissimo tempo ormani - é diventata routine.
" A me quel tipo non piace affatto, appena ha messo piede in quella casa un senso di inquietudine mi ha fatto venire i brividi " dice Seiya spassionatamente.
" A me pare una persona tranquilla, non mi ha dato la tua stessa impressione ", Taiki - il più docile dei tre - vede il buono in tutti, anche se spesso e volentieri é costretto a ricredersi.
" Io invece penso che se esiste o non esiste, per me, é la stessa cosa. Dobbiamo solo vederlo quel giorno quindi cosa perdiamo tempo a fare nel parlare di lui? Sbrighiamoci che comincio a sentire il bisogno di mangiare. Sento le forze venirmi sempre meno... "...


***



" Amore cosa devi dirmi di così importante? " chiede Usagi curiosa come una bambina.
" Sono stato a casa di Motoki perchè mi ha chiesto di essere il suo quarto testimone di nozze; farò coppia con Seiya ", afferma il ragazzo un po' scuro in volto. Seiya non è stato l'unico a non avere una buona impressione del proprio compagno testimone... anche Mamoru non lo vede di buon occhio, soprattutto perchè - e questa cosa non l'ha mai confessata - è l'idolo preferito della sua futura moglie, e questo proprio non gli va giù.
Per accontentare i capricci di Usagi non ha mai detto nulla, facendola divertire in tutti i modi, anche se gli da immensamente fastidio.
" Non mi piace quel tipo, e poi Usako lo ha visto in boxer e questa cosa proprio non la sopporto. Appena diventerà mia moglie molte cose cambieranno, e sono sicuro che lei - pazza d'amore com'é - accetterà di buon grado i cambiamenti nella sua vita ".
I suoi pensieri vengono interrotti da una euforica Usagi che salta da una parte all'altra della stanza, " Mamo-chan ma é fantastico; farai da testimone a Motoki con Seiya. Wow... ".
" E tu, naturalmente, sei contenta perchè ci saranno loro al matrimonio, VERO? ".
Il tono utilizzato dal ragazzo non é il solito con cui usa rispondere alla sua amata; il fatto di vederla euforica per quel bellimbusto lo rende nervoso.
Decide di andare via, salutandola con un bacio passionale sulla bocca.
" Ciao Usako, vado a letto che domani ho tanto da lavorare; ci sentiamo per telefono ".
Non le da nemmeno il tempo di rispondere che sbatte la porta dietro di se.
Usagi, incredula più che mai dal tono utilizzato da Mamoru, rimane sbigottita dinanzi a quell'uscio.
" Ma cosa gli é preso? Ho detto forse qualcosa di sbagliato? Non si é mai rivolto a me con quel tono... "; decide di abbandonare i tristi pensieri riempiendosi la vasca con l'acqua e i suoi sali da bagno alle violette.
Si immerge nel caldo tepore, cercando di togliersi  dalla mente lo strano comportamento di Mamoru; non sapendo però che questo sarà solo l'inizio del suo più grande incubo...







Ecco aggiornata anche questa storia...
La sto adorando sempre più e spero che possa piacere anche a voi...
Fatemi sapere cosa non vi piace o se devo migliorare il mio stile.
Un bacione  a tutte....

Cri cri
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cri cri