Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: The Blue Knight    14/11/2011    2 recensioni
La vicenda narra di come la vita di una ragazza depressa senza amici, venga stravolta dall'ingresso in essa di un serial killer, e di come la sua curiosità nei confronti di questo, la induca a fare nuove amicizie, e...
Aaah!! Basta, non riuscirò mai e poi mai a scrivere o raccontare una storia!!! Perciò perchè non leggete direttamente la storia, che fate prima???
Avvertenze: nel primo e (mi pare) secondo capitolo, non volevo che BB e tutti gli altri deathnotiani intervenissero, quindi non disinteressatevi subito. I primi capitoli sono cortissimi, ma diventano a mano a mano più lunghi!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, L, Matt, Mello, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, lo confesso: la mia depressione era altamente diminuita, ma tanto diminuita, tanto da cambiare la mia routine:
 
6.30- sveglia
6.44-studio
7.40-avviamento a scuola
7.51-comprare marmellata di fragole al supermercato e fregare 10 bustine di zucchero nel bar dove sono solita fare colazione
7.53-aprire barattolo marmellata e zuccherarlo con tutte e 10 le bustine
7.56-dare il barattolo a BB
7.58- dopo il consumo del barattolo di marmellata di fragole da parte di BB sentire giudizio (solitamente negativo)
7.59-bocciare ancora quel tipo di marmellata come esca per avere con BB una conversazione normale (almeno le marmellate non uccidono...)
8.00-ricordarsi di cercarne un' altro tipo
8.01-sorbirsi tutta la mattinata di BB in 4 minuti (stranamente piena la sua mattinata...)
8.05-campanella, quindi classe
8.06- lezione italiano
9.05-italiano
9.55-matematica
10.45-ennesimo 5 in ed. fisica
 
ecc. fino a fine scuola, da lì le attività potevano variare.
 
Ma un giorno, durante il ritorno da scuola mi si avvicinò il tiziostranoalqualepiaccionomoltoifilviolentiechediceleparolacceconlacensura altrimenti detto BB. Mi guardò negli occhi. Coi suoi occhi rossi, e arrossì lievemente.
 
Ommiosantissimodivinoddio.
 
Aveva aperto la bocca.
 
Di solito in questi momenti nei film che piacciono tanto a mia madre comincia una canzone piuttosto romantica e voltastomaco, ma la scenografia reale si limitò ad un paio di macchine clacsonanti.
 
Dov'ero? Ah sì, e mi disse:
 
"Nadia?"
 
"S-sì?"
 
"Devo chiederti una cosa..."
 
"C-che cosa?"
 
"Beh, sai. è imbarazzante anche per me, quindi devi avere pazienza, ma..."
 
"S-sì, certo tutta la pazienza del mondo (e che cavolo, sei scemo o cosa? Guai a te se fai come le mie compagne che fanno delle scenate per decidere se dirti o meno un segreto, del tipo:"sai, io so una cosa ma... NON POSSO DIRTELA!" con tono drammatico eh?!)"
 
"Ehm... 
 
Hai ancora un po' di quella marmellata che mi hai fatto assaggiare questo pomeriggio!? Sai, inizialmente ho dato un giudizio negativo, ma poi ci ho riflettuto, e ho notato che quel gusto amarognolo le dà un non so che di particolare... dove l'hai comprata? Devi dirmelo!!! Ora! Oppure..."
 
Rimasi un pò delusa per questa rivelazione, ma...
In quel momento mise una mano in tasca con l'intento di tirare fuori qualcosa... Che cosa? Un coltello? Si, vedevo uscire dalla tasca un manico, e poi una lama! Aaaaaah!
 
"... Non ti darò il coltello del nostro primo incontro! Ricordi? Che bel momento!"
 
Bello?!? Ma se per poco non mi ammazzavi!!!
 
"Certo, inizialmente mi è venuto l'impulso di ucciderti, ma sentendo quel tuo 
' grazie ' sono tornato in me, e c' ho ripensato. D'altronde, anche se fossi un'assassino,  non ricaverei godimento nel fare un piacere a qualcuno..."
 
Fossi!?! Ma tu sei un'assassino!!!
 
"Certo, forse lo sono, anche se alla fine non mi hanno detto che fine ha fatto quella bambina delle elementari... Non credevo di avere un pugno così potente, anche se anche lei eh?... Rubare la mia marmellata, umpf! Almeno di nascosto! No, lei è venuta là e sotto i miei occhi me l'ha rubata! Non sono riuscito a trattenermi, anche se ha cominciato lei..."
 
Io ero allibita.
 
"Sei allibita e spaventata eh?"
 
Aaaah! Legge nel pensiero!
 
"Non credere che io legga nel pensiero, sono solo in grado di prevedere le tue mosse e azioni. Attenta."
 
"Attenta per cos..."
 
SDENG!!! Troppo tardi, ero già andata sbattere contro un palo... e avevo già superato di un centinaio di chilometri la via dove abito! Mi girai, e senza nemmeno salutare mi voltai e mi allontanai in fretta e furia, rossa come un peperone. Sentii in lontananza:
 
"Ciao anche a te! Comunque non mi hai detto che tipo di marmellata era!"
 
"Marmellata ' Sunday ' !"
 
"E il coltello?"
 
"Credo che riuscirò a sopravvivere senza di lui fino a domani!"
 
"Ah...
capito..."
 
E entrambi si avviarono verso la propria casa, l'una chiedendosi se lo zucchero  non stesse facendo impazzire il proprio compagno di banco,
l'altro chiedendosi come mai il mondo non apprezzava come lui lo zucchero.
 
 

Angolo autrice
 
Che ne dite di questo capitolo? A me è piaciuto, spero anche a voi!
Suggerimenti per continuazione molto graditi!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: The Blue Knight