Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xxhoranswife    14/11/2011    0 recensioni
Era un calda giornata d'estate .. e mentre ero a guardare il mare successe una cosa bellissima..
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Mi chiamo Debora, per gli amici Deb, ho 14 anni e abito a Milano. Iniziamo: Era il 21 Agosto ed ero in vacanza a Londra con mia mamma e siccome era una giornata molto calda, invece di andare a vedere la città, decisi di andare in spiaggia. Dopo una lunga camminata in riva al mare, mi sedetti sugli scogli. Dopo qualche minuto che mi fui seduta ,vidi arrivare nella mia direzione due ragazzi molto belli e incominciai ad agitarmi. Dopo aver individuato bene questi due ragazzi rimasi a bocca aperta : erano Niall e Louis. Non sapevo cosa fare. Dopo poco tempo,li avevo davanti. Incominciarono a scendermi le lacrime dalla felicità. Poco dopo, Niall mi disse : Ciao Bella Io: C-ciao Niall N: Sei qui da sola? Io: Si... E Louis aggiunse: Allora ti va di venire a fare un giro con noi? Io senza esitare risposi : C-Certo! Ero in imbarazzo. Non sapevo cosa dire. Mentre camminavamo Niall mi guardò intensamente e io diventai rossa, e poi mi disse: Come ti chiami? Io: Debora. Louis disse : Bellissimo nome! Io: Oh,Grazie. N: Debora, ho qui un pass per il concerto che faremo la sera di Sabato prossimo. Ti aspettiamo! Io dopo un momento di silenzio scoppiai dalla felicità e corsi ad abbracciare Niall e poi Louis. Era un momento indimenticabile. L: Ora dobbiamo andare. Ci vediamo al concerto. Io: Ok! Non mancherò! Grazie ancora. Li guardai e poi spostai lo sguardo sull pass. C'era un biglietto scritto da Niall. Continua! Spero che vi piaccia, e mi fareste un piacere più grande se la recensite <3 Grazie !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxhoranswife