Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IwannabeaCarrot    14/11/2011    3 recensioni
'Se devo esser sincera, non potrei giurare che tutto questo sia successo davvero.'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Look at the sky.
Can you see the Paradise?



Perchè tutte le storie hanno un inizio.

Questo è un sogno, catapultato nella realtà. Nella mia realtà.
Se devo esser sincera, non potrei giurare che tutto questo sia successo davvero.

Mi chiamo Federica, ho 15 anni e son figlia di genitori italiani trasferiti all'estero. Vivo in Inghilterra, nella periferia di Londra, da quando avevo circa sei anni; ho dovuto abbandonare la mia vita da bambina italiana, per il lavoro di papà. Ho lasciato in quel Paese tutti i miei parenti, conoscenti e i primi amici dell'asilo. Ma, a quei tempi, non sembrava importarmene più di tanto: ero felice di essere con le persone che erano tutto il mio mondo; e così, di quelle giornate passate in Italia in un piccolo paesino della Pianura Padana, non ricordo nulla.
Ma a voi questo non interessa. Se state ancora leggendo, è perchè volete sapere cosa è successo di così strano, nella mia vita, tanto da sconvolgerla. Giusto?



Piacere, sono una Carota.

Sarò sincera:
non mi piace quel che scrivo,
ma ultimamente ho poco da fare e sogno ad occhi aperti.
Pace e Amore.
Federica.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IwannabeaCarrot