Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Tweedles    14/11/2011    2 recensioni
Blaine appoggiò l’ultima scatola nella sua nuova camera al quinto piano, sospirò profondamente per calmare il cuore che gli batteva a mille. Chiuse la porta della sua nuova stanza e si guardò intorno sentendo già le lacrime riempirgli gli occhi. Non stava solo chiudendo quella porta. Stava chiudendo con tutto quello che era stato prima. Con il ragazzo tutto sommato felice, il leader degli Warblers, quello ben voluto da tutti. Ma era storia antica, ormai. Perché tutto era andato a rotoli?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Warblers/Usignoli
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff10

Kurt chiuse il più rapidamente possibile la porta della sua stanza, prevedendo una tempesta all'orizzonte: Lexi stava cercando di convincere il fratello per restare a dormire con lui e Wes, alla Dalton perchè "E' d'obbligo festeggiare la nostra vittoria!"
«Lexi, TU non hai cantato! Non è la TUA vittoria, è la nostra! Vai a casa, prima che mamma e papà mi chiedano di nuovo dove sei!»
«Ma dov'è andata a finire la politica di anti-bullismo?! Cos'è questa discriminazione, che se non canto non è la mia vittoria? Io sono una di voi!»
«Dave, tua sorella ha ragione -risposero degli ammiccanti Nick e Jeff- lei ci ha sempre supportati e-»
«Al diavolo, ragazzi! Voi volete solo farvela, dite la verità! Ma tanto non le va darà mai! Sta già con me!» Thad guardò con un sorriso saccente.
Tutti si girarono a guardarlo con tanto d'occhi. David si girò verso il moro e, con un sorriso finto stampato in faccia, gli disse «Thad, per l'ultima volta, smettila di pensare solo a farti mia sorella. Lei è una brava ragazza e di sicuro non la darà a te, nè a nessuno altro qui dentro, vero Lexi?» E si girò verso la sorella, cercando una rassicurazione.
«CHI DIAVOLO HA TOCCATO IL MIO TELEVISORE?!» John uscì come una furia dalla sua stanza, con gli occhi fuori dalle orbite e un diavolo per capello. «Chi cazzo l'ha toccato? Ditemelo! Sennò spacco la faccia a tutti!»
A Lexi non sfuggì l'occhiata di puro terrore che si erano scambiati Nick e Jeff, appena avevano sentito quelle parole. Tuttavia, contenta di essere riuscita ad evitare una difficile risposta alla domanda del fratello, disse, precipitosamente. «Perchè non ne andate a parlare nella Theatre? Tanto io vado a chiamare Kurt, eh? Cosa ne dite?» Già avviandosi verso la "Ghost Room".
David la guardò con uno sguardo ancora mezzo adirato. «Lexi Thompson, sappi che ne riparliamo più tardi.» Ma lei era già sparita nella stanza di Kurt.
«Kurtino caro! Dovresti andare di là da John e Luke, pare che qualcuno abbia combinato qualche casino con il televisore e John sia sul piede di guerra... Ma cosa stai facendo? Uuuuuuuh! Chi è Shining Star? Diavolo Kurt, non puoi tradire Robert! Cioè, è un così bel ragazzo, se non lo vuoi me lo prendo io!»
Il soprano la guardò dal basso verso l'alto. «Uno: non si bussa?; due: Robert è il mio ragazzo e non pensarci nemmeno; tre: è una mia amica, Rachel Berry, quella delle New Direction, ce l'hai presente?»
«New Direction? Io alla gara ho visto solo gli Warblers, chi se ne frega degli altri! Vuoi mettere una coro di soli maschi a uno misto? Eppure pensavo che fossi dalla mia stessa parte!»
Kurt sbuffò, cercando di non rispondere alla provocazione della ragazza. «Vado a vedere che John non ammazzi nessuno, non toccare niente... anzi, perchè non vai a casa tua?»
Lexi lo guardò offesa. «Ma ammettilo che senza di me non sapreste cosa fare!»
Il ragazzo le rispose con un'occhiata di sfida. «Sì, noi abbiamo solo la three-six Maphia, ci serviva solo la sorella psicopatica... Non toccare niente, Thompson!»
«E cosa dovrei toccare?»
Mentre Kurt si dirigeva verso la porta, non notò il ghigno che si era formato sulla faccia della ragazza.


Shining Star: Ci sei, Kurt? Non puoi rifiutarti di venire alla festa per le provinciali! Non dirmi che ci hai già rimpiazzati con i Fringuelli o come cavolo vi chiamate!

Non appena la ragazza lesse quello che "Rachel Berry" aveva scritto, si scrocchiò le dita, preparandosi all'autoinvito più clamoroso della storia.

StrikeThePose: Non vi rimpiazzerò mai con loro, Rach! Però non posso venire alla festa! A meno che non inviti anche tutti i miei scatenati compagni! Perchè anche loro volevano organizzare qualcosa per la vittoria!
Shining Star: E sia, se devono venire anche tutti i tuoi compagni, per averti qui alla festa, ci sto! Allora facciamo così, che i miei papà mi chiamano per la cena, ci vediamo a casa mia, sabato alle 8. Ciao Kurt!
StrikeThePose: Ciao Rachel, ci saremo e grazie per l'invito! :)

Soddisfatta del lavoro svolto, efficace, semplice e pulito, Lexi si diresse col sorriso sulle labbra, nella stanza a fianco. «RAGAZZI! John, non ti diranno mai chi è stato, quindi rinunciaci! Siamo tutti invitati, sabato alle otto a casa di Rachel Berry. Festa a tema “siamo dei gran fighi perchè abbiamo vinto le provinciali”. Adesso ringraziatemi pure!»
__________________________________________

«Ripetetemi ancora una volta perchè non ho ucciso Lexi? Rachel ci farà impazzire, con tutti i giochi da tavolo e i drink analcolici!» disse Kurt, suonando sconsolato il campanello.
«Non ti preoccupare, agli alcolici ci abbiamo pensato noi!» dissero con faccia compiaciuta Nick e Jeff, sollevando due buste tintinnanti e dall'aspetto alquanto pesante. Kurt non fece in tempo ad insultare anche loro, per aver portato l'alcol, conoscendo la scarsa resistenza degli Warblers, perchè Rachel aprì la porta, guardando contrariata Lexi.
«Scusa, tu chi saresti?»
«Io sono l'accompagnatrice ufficiale degli Warblers, chi altro dovrei essere?»
Kurt guardò Lexi con la faccia stralunata. Ma era già ubriaca?
Thad allora colse la palla al balzo «In realtà è la MIA accompagnatrice-» Portando un braccio intorno alla vita della ragazza.
«No Thad, in realtà è MIA sorella!» Disse David, tirando una gomitata nei fianchi dell'altro ragazzo.
Rachel, presa alla sprovvista dal numero dei ragazzi presenti sull'uscio di casa sua, scrollò le spalle. «Poco importa, uno più, uno meno. Entrate e posate le vostre cose nel seminterrato!»
I ragazzi scesero tutti al piano inferiore, dove le New Direction avevano già occupato, a malincuore, i posti sui divani e poltrone, prevedendo una lunga serata fatta di canzoni di Rachel dedicate a Finn.
«CHE LA FESTA ABBIA INIZIO!» Lexi saltò praticamente già dalla scala, nella sala dove invece, c'era un silenzio mortale.
Quinn si girò con aria di superiorità. «E voi chi diavolo sareste?»
La padrona di casa la guardò con fare indispettito «Loro sono gli Warblers della Dalton Academy. Abbiamo pensato di festeggiare insieme la vittoria delle provinciali. Ecco, Kurt, fai le presentazioni, così possiamo iniziare i festeggiamenti!»
«Ok, allora, loro sono Jeff e Nick, Wes, Ethan, Luke, Las, Thad, Blaine... Dov'è Blaine? Ah, sì, quello là, ok, poi ci sono Cam, Trent, Jesse, Flint, James, Drew, John, Rich e David e sua sorella, Lexi... Uh, che faticaccia!»
I ragazzi guardarono straniti David e sua sorella.
«Ok, rispondo alle domande più frequenti. Sì, siamo davvero sorella e fratello. Sì, sono stata adottata. Sì, sono una gran figa. E sì, John, se mi dai 40 dollari ti dico chi ha toccato il tuo televisore! Adesso possiamo iniziare a festeggiare, che ne dite?»
Puckerman la stava ancora fissando con la bocca semiaperta, quando Brittany decise di mettere su un po' di musica, dirigendosi verso l'impianto stereo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Tweedles