Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: MrsEmMalik    14/11/2011    1 recensioni
Ho voglia di piangere. Tanta voglia di sfogarmi nel pianto più lungo che avessi potuto fare, ma le lacrime non scendono. Mi chiamo Ellie, ho 17 anni e non riesco più a piangere da quando tre anni fa la mia migliore amica Aly è morta per una forma molto grave di diabete.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 2
"A little bit longer" finisce e io vorrei piangere di nuovo. Allora cerco di mettere su qualcosa che mi dia la carica e scelgo "Pushin' me away", la adoro perchè mi fa pensare troppo a Joe. Mi connetto su Twitter e posto un pezzo di "A little bit longer" menzionando Nick e poi scrivo: "troppi ricordi tristi e incancellabili e adesso il mostro zuccherato ha preso anche me. Aly, miss u <3".
Ho gli occhi stanchi dopo averli sfregati tanto per cercare di piangere, così mi accoccolo sul letto e mi addormento con "Sorry".
Il risveglio è decisamente meno piacevole della mia ninna nanna, mamma dice che dobbiamo andare dal medico per ulteriori controlli sul mio diabete. Voglia di andarci: meno di zero. Comincio sempre di più ad odiare quella parola. Preferisco mille volte chiamarlo mostro di zucchero. Ed Aly ritorna tra i miei pensieri come se non ci fosse già. Il controllo va molto bene, il mio livello di diabete per ora è molto basso, basta controllare l'alimentazione e andrà tutto bene. Io non vedo l'ora di uscire da quell'ospedale, i brutti ricordi riaffiorano come incubi, voglio andare via. Tornata a casa mi chiudo in camera, metto a ripetizione e col volume a palla "A little bit longer" e mi butto sul letto. Dopo la terza volta che la canzone ricomincia, sento bussare alla mia porta.
-Non c'è nessuno!-urlo. La porta si apre lo stesso e le mie sorelline sbucano fuori, Freddy e Nina, tutte e due con la faccia affranta. Nina si catapulta su di me, abbracciandomi e Freddy si avvicina cauta, dicendo:
-Sore tutto ok?-
Non rispondo e rimango tra le braccia di Nina. Allora anche lei si avvicina e mi stringe.
-Sfogati pure- mi dice.
-Non riesco a piangere- mormoro.
-Non importa- cercano di consolarmi le mie sorelline.
-Mi manca Aly-dico tremando.
-Lo so piccola, lo so- Freddy mi stringe forte.
-Noi siamo qui però- mi dice Nina e io le sorrido.
Rimaniamo così per un po', poi quando mi tranquillizzo e riprendo a parlare Freddy non riesce più a resistere:
-Adesso che ne dici di cambiare canzone, eh?-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: MrsEmMalik