Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Midori_chan    15/11/2011    3 recensioni
Raccolta di brevi one-shot incentrate sui gatti. Meglio del ramen o dei pomodori sono i gatti e Sasuke e Naruto lo sanno.
Il rating va dal giallo all'arancione.
-Nyan Cat e Catwoman [NarutoxSasuke/ SakuraxIno]
-Principe-gatto azzurro [NarutoxSasuke]
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bhè, questa roba non ha molto senso, tanto meno una trama, ma mi andava di scriverla. Adoro i gatti e li farò piacere a tutti voi muhahaha
Questa cosina inoltre è NaruSasu, non del tutto nuova per me, ma abbastanza da entusiasmarmi e da convincermi che la prossima long sarà NaruSasu u.ù Visto che è così, mettiamoci  anche che mi è stato chiesto di scrivere qualcosa del genere, ringrazio e saluto' Hime sama' che spero legga questa :D Credo creerò una raccolta con mini storie sui gatti, così perché voglio creare una raccolta xD Oggi sono insenata, sorry! Bhè, sto progettando la seconda parte dell'extra su Neji, pronti?? Insomma, alla prossima e viva Nyan Cat =^.^=

E perdonate se ci sono errori, ma davvero odio la tastiera di questo mini computer grr






-Non dico che la canzoncina non dia sui nervi, ma solo che l'idea di fondere un gattino con un biscottino sia geniale, che poi spari anche arcobaleni dal sedere è stupendo. Nyan Cat è meglio di Superman o di Gaga-, espose un ragazzo biondo seduto al contrario sul divano di casa Uchiha, il volto rosso. Sasuke, il padrone di casa, stava studiando sul tappeto e alzando il viso incontrò quello del biondo al contrario,- Ma Superman li salva i gatti dagli alberi, come può uno di questi essere migliore di lui?-, argomentò questo mettendo da parte anatomia.

La testa bionda si sedette per bene incrociando le gambe,- Nyan lo attrae con la sua innocenza di gatto e il suo odore di biscotto, è una tecnica, ovvio!-, si infervorò.
-Naruto, non sarà per caso la tua di tecnica?-, domandò il moro a terra malizioso.
-Questo non cambia il fatto che per natale voglia la felpa con Nyan Cat-, concluse quello sorridendo.

-Metti in mostra la tua capacità-, lo provocò sedendosi e scartando l'idea di poter studiare ancora osservando Naruto che come un gatto scendeva sinuoso dal divano portandosi dietro la coperta con Doraemon. Si ritrovarono a pochi centrimetri, i respiri di uno colpivano il volto dell'altro.
-Non profumo di biscotto, non può funzionare-, sbuffò il biondo, ma Sasuke alzò la mano e l'andò ad intrecciare nei morbidi capelli dorati, avvicinò il naso al collo scoperto e baciò la carne bollente sotto l'orecchio.
-Sai di caramello e vaniglia, di posti caldi ed esotici-, gli sussurrò nella conchiglia abbronzata dell'orecchio e quello sentì un lungo brivido scendergli lungo la spina dorsale che lo fece eccitare. Si avvicinò anche lui al collo dell'altro e lo leccò, la lingua liscia a differenza di quella dei gatti, percorse il collo fino alla clavicola e spostando la maglietta morbida scese più giù.
-Che discorso inutile, è ovvio che Gaga è migliore di quel gattaccio rompi palle-, intervenne Sakura con l'approvazione di Ino interropendo i due ragazzi che avevano preso a fare le fusa giocando.
-Non siete dei gatti, non avete le unghie lunghe e affilate, come Catwoman e se non siete come lei non siete attraenti-, annuì Ino sistemandosi meglio sulle gambe della rosa che per ringraziarla di averle dato man forte gli strinse un seno in un mano provacando un gemito alla bionda.
-Tsz, donne-, fece Sasuke prima di sdraiarsi sotto i baci di Naruto.
-Avete intenzione di farlo davanti a noi?-, chiesero stupite in coro sentendo i sospiri dei due aumentare per via dello sfregare dei tessuti sulle loro erezioni.
-No, basta che ve ne andiate-, sorrise il biondo alzando gli occhi su di loro mentre il moro gli leccava il pomo d'adamo.
Sakura e Ino presero i dolcetti che avevano portato per festeggiare la promozione di Naruto da aiuto regia a regista e se ne andoro tutte impettite.
-Potresti indossare una calzamaglia nera, un paio di stivali con i tacchi e delle unghie finte, saresti una bellissima Catwoman-, soffiò Naruto tra le gambe chiare dell'amante.
-Troppe chiacchiere, scopami e basta-, gli ordinò.
- Agli ordini Catwoman-, e si infilò tra le natiche chiare.

Naruto a natale non ricevette la felpa di Nyan cat come aveva chiesto, Sasuke si era vendicato per come lo aveva chiamato e pochi giorni dopo in dvd era disponibile il primo filmino porno del regista Naruto Uzumaki su due amanti che giocavano a fare i gatti, uno vestito da Catwoman.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan