Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: marguerite_murcielago    15/11/2011    2 recensioni
[America/Germania/N.Italia] [4. Threesome]
Quando Francis si chiuse la porta alle spalle, l’immaginazione di America, purtroppo intaccata da quasi un secolo di fumetti a colori vivaci e film di ogni genere e valore, si scatenò. Febbrile, slacciò la cintura e i jeans caddero con un tintinnio sul pavimento. Per fortuna, Ludwig storse solo la bocca e non si svegliò.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Germania/Ludwig
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Mille e una notte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I got passion in my pants and I ain’t afraid to show it

 

I pay to the beat, walking on the street with in my new lafreak, yeah
This is how I roll, animal print, pants out control,

Ok, era ubriaco.
Ok, Francis era abbastanza brillo da decidere di divertirsi a spese sue e di altri poveri malcapitati, ma lui si fidava, certo, del suo caro amico che non aveva precedenti del genere; o no? Non gli pareva di ricordare niente del genere, ma si ricordava anche di unicorni rosa e arcobaleno e le sopracciglia di Inghilterra che lo seguivano come due bruchi in lento, penoso avvicinamento.
Fissando Francis uscì dal bar ancheggiando alla stessa maniera civettuola.

When I walk in the spot, this is what I see
Everybody stops and they staring at me

« Forse non è il caso…»
« Di che ti preoccupi, eroe?»
Alfred guardò la coppia nel letto: Ludwig manteneva il solito cipiglio, ma la mano di Feliciano era vicina alla sua fronte, come se prima di addormentarsi avesse cercato di appianare i solchi sulla pelle lattea del tedesco.
Erano così incredibilmente carini!
Però Francis aveva ragione: un eroe non si tirava mai indietro di fronte ad una sfida.

This is how I roll, come on ladies it’s time to go

Quando Francis si chiuse la porta alle spalle, l’immaginazione di America, purtroppo intaccata da quasi un secolo di fumetti a colori vivaci e film di ogni genere e valore, si scatenò. Febbrile, slacciò la cintura e i jeans caddero con un tintinnio sul pavimento. Per fortuna, Ludwig storse solo la bocca e non si svegliò.
L’americano sorrise e piombò pesantemente tra i due piccioncini, rovinando il loro nido d’amore.

We hit it to the bar, baby don’t be nervous
No shows, no shirt, and I still get serviced

« COSA. CI. FAI. NEL. NOSTRO. LETTO?»
Per poco Alfred non fece un urlo, strappato dal sonno pesante e privo di sogni in cui era caduto prima ancora di infilarsi sotto le lenzuola; in effetti, adesso che tornava alla realtà il sapore amaro in bocca, il mal di testa parlavano chiaro. Cercò di rotolare tra le coltri, così da salvarsi, ma si rese conto di essere intrappolato da un Ludwig sull’orlo della crisi di nervi e di essere mezzo nudo – per la precisione, in mutande, calzini e T-shirt.
Così si stampò in volto un sorriso contraffatto, viola dall’imbarazzo, raddrizzandosi gli occhiali.
« Dev’essere… uhm, forse avete sbagliato… ehm, stanza. È giusto…?»
Forse erano i postumi della sbornia, ma non capì mai come avesse fatto a trovarsi nel corridoio, davanti ad un gruppo di turisti, con i vestiti accatastati tra le braccia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: marguerite_murcielago