Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohstyles    15/11/2011    0 recensioni
Questa è la mia prima FF.
su twitter sono @xniallslips :3
S.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Corri,Serena,corri'' gridarono Zayn,Liam,Louis e Harry. Mentre Niall mi teneva per la mano e mi faceva salire in macchina. Le fans continuavano a seguire la macchina,Niall cercava di andare veloce,ma le fans lo impedivano. Zayn e gli altri attirarono l'attenzione e così le fans si staccarono dalla macchina e noi potemmo andare via. Dopo un po' scendemmo dalla macchina. N: Scusami per stasera,non ti dovevo far venire,ma non pensavo che le fans erano così accanite. Lo ascoltavo,lo guardavo dentro quei suoi occhi così belli,in cui mi perdevo ogni volta che li guardavo. Iniziò a piovere a dirotto,si avvicinò a me,mi strinse a se,in quel momento mi sentivo protetta,al sicuro,tutto intorno a noi scompariva,avevo la testa inchinata verso il basso,con la sua mano mi alzò il viso emi baciò,eravamo tutti bagnati,ma non ci interessava. I:ehi,amore mio non ti devi scusare,fa niente. mi prese in braccio e mi fece girare,mi mise giù e mi disse. N:Starei con te ore e ore,senza mai separarci,io ti amo troppo. I:anche io,tanto,ti prego non separiamoci mai. N: mai. Mi baciò un altra volta. Ero tutta zuppa,la pioggia continuava senza mai sosta. si tolse la felpa e la mise intorno a me. I:dai,adesso entriamo. Niall mise le mani in tasca per prendere le chiavi,ma si accorse di non averle,ma proprio in quel momento arrivarono gli altri. Z:ma che ci fate ancora fuori con la pioggia? N: Non avevamo le chiavi. Liam:ma guarda un po' Louis: Dai,su entrate siete tutti zuppi. Niall mi prese per mano e mi portò in camera sua. mi diede una delle sue felpone e ci sistemammo sul divano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohstyles