Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Haribo96    15/11/2011    1 recensioni
Okay, mi è venuta così, di botto °O° Per ora scrivo solo il prologo e spero di postare presto il primo capitolo u.u Spero vi piaccia eh! :D Storia tra Lys e Lily e qualche sprizzo tra altre coppie della new generation :)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Lysander Scamandro | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando Rolf e Luna si erano sposati e avevano avuto due fantastici gemelli erano passati 16 anni, e in questi 16 anni era nata anche la piccola e dolce Lily Luna Potter (che di dolce non mostrava molto, o meglio non tantissimo.) La famiglia Potter e la famiglia Scamandro erano spesso riunite insieme, il che creò parecchi legami di amicizia anche con i cugini Weasley. Ma comunque, ora sia Lily che Lysander- naturalmente anche Lorcan- frequentavano il sesto anno ad Hogwarts in tre case diverse, rispettivamente Grifondoro, Corvonero e Tassorosso. Ma durante le vacanze di Natale, qualcosa cambiò... 
 
"Lorc, come hai potuto?!" urlava rosso dalla testa ai piedi Lysander, arrabbiato come non mai. 
"Smettila di urlare, idiota!" rispondeva l'altro correndo per tutto il giardino della Tana. 
Questi battibecchi erano ormai cosa nota in famiglia. Infatti nessuno ci faceva molto caso. 
"Vai Lys!" Si sentiva la voce di Lily provenire da  dietro la cugina e si capiva benissimo che cercava di non scoppiare a ridere. 
Il ragazzo, da parte sua, si fermò di botto e il gemello, non capendo perchè si fosse fermato, fa lo stesso. Lys, con un sorriso beffardo, fece finta di niente e quando l'altro gli si avvicinò per capire perchè e prenderlo magari un po' in giro, il ragazzo alzò lo sguardo e gli si buttò addosso ridendo, fiero che la sua mente avesse sorpassato la sua, per l'ennesima volta.
"Sei uno scemo!" Continuarono ad offendersi così e a rotolarsi sull'erba come matti, non si capiva se litigassero o si divertissero. Passarono una decina di minuti, nei quali Rox e Lily si misero a tifare per l'uno e per l'altro. Poi arrivò Ginny, che col passare del tempo e anche essendo invecchiata, restava pur sempre una bellissima donna. 
"Ragazzi basta ora, è pronta la cena." Sorrise gioiosa, come sempre. 
Si sentì uno sbuffo distinto, ovvero quello di Lily. Lys non potè fare a meno di scoppiare a ridere. La madre le scoccò un'occhiataccia e la smise subito, per poi farle una linguaccia appena si fu allontanata. 
A tavola tutti non fecero che lanciarsi occhiatine eloquenti. Tutto ciò, perchè avevano tutti un "compagno" bhè, quasi tutti. Il banchetto sembrava una cena reale. Molly, Rose, Hermione e Ginny si erano date parecchio da fare. Al termine della cena, James e Dominique, non furono più reperibili, spariti nel nulla, vabbè. Rose e il suo ragazzo, Scorpius parlottavano beati seduti sul prato, sotto le occhiate torve che Ron lanciava loro. Hermione fu costretta a tirarlo via per un braccio per farlo smettere e lasciare ai due un po' d'intimità. Rox, Lily e i due gemelli, decisero per una passeggiata. 
"Ti prego mamma, solo un'altra!" Stava pregando Lorc, facendo persino degli occhi da cucciolo. Rox non potè resistere e gli lanciò un'altra gelatina tutti i gusti, aggiungendo. "Questa e basta!" Rise continuando a fissarlo. 
Lysander alzò un sopracciglio in direzione dei due e si rivolse a Lily, che camminava al suo fianco osservando la scenetta e ridendo. 
"Quei due sono proprio scemi." Sorrise fiero per poi tornare a guardare la ragazza.
"Solo un pochino." 
Continuarono a camminare e lentamente Lysander cominciava a sentirsi strano, come se avesse la febbre. Una volta tornati a casa, ognuno a casa propria, il ragazzo si distese sul letto e si addormentò subito. Sognò una ragazza, ma non riusciva ad identificarla bene in volto, chi mai poteva essere? 
 
Spero di poter postare presto il seguito! :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Haribo96