Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: whiteskin    15/11/2011    8 recensioni
Avevo paura di potermi dimenticare del suo viso, coś lo guardavo dormire tranquillamente, catturando ogni singolo attimo di quei momenti di silenzio.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

there’ll be no sunlight, if i lose you baby

(da leggere ascoltando it will rain di bruno mars)


Aprivo gli occhi lentamente, li richiudevo e li riaprivo di nuovo.
Riconoscendo il viso da bambino davanti ai miei occhi.
Il suo respiro era rumoroso, riempiva la stanza.
Mi piaceva stare lì, immobile a guardarlo dormire. Stringendo le lenzuola azzurre a me.
Era un sonno pesante il suo, ma nonostante quello cercavo di non fare rumore, nemmeno il minimo per poter infastidirlo.
Avevo paura di potermi dimenticare del suo viso, così lo guardavo dormire tranquillamente, catturando ogni singolo attimo di quei momenti di silenzio, studiando attentamente i lineamenti del suo viso, le guance rosee, i neei sul collo, i capelli biondi, ma scuri in alcuni punti, sempre in perfetto disordine. 
Una parte di me avrebbe voluto che si svegliasse, così da potersi perdere nella suoi occhi color mare, l'iride azzurra.
Ma l'altra, non l'avrebbe mai voluto al mondo. 
Ancora trenta minuti e la sveglia sarebbe suonata, ancora trenta minuti mi rimanevano per osservarlo al meglio.
Non sapevo quando sarebbe tornato, se sarebbe tornato.
Era successo tutto così velocemente, un giorno era partito per un provino e il giorno dopo cantava in svezia.
Ero felice per lui, ma la sua assenza si sentiva. 
Svegliarsi la mattina e percorrere la strada senza commenti sull'abbigliamento altrui o sul suo.
Pranzare alla mensa seduta in un tavolo da quattro, ma seduta da sola e guardare il vuoto di quella sedia di fronte.
Sdraiarsi sul letto e fissare il soffitto, ma discutere solo con se stessi.
Il profumo che metteva sempre in quantità eccessive. Lo stesso profumo che ormai era presente su tutti i miei vestiti, e che amavo ogni giorno di più.
E infine il dormire nello stesso lettino a due piazze ogni notti di pioggia, stringendo la sua mano per avere calore.
E ridere nel buio più totale, come da piccoli, come da sempre.
Quella era la cosa che più mi mancava.
Una stretta allo stomaco al solo pensiero di poter stringere la sua morbida mano.
Sentivo giù un vuoto, già la sua mancanza.
Eppure lui era lì, davanti i miei occhi.


nonsense? iloveit.
questa one shot non ha senso trallallero (?)
ma in verità prima non avevo niente da fare
e dato che ho scritto metà capitolo (be proud of me) solo oggi
ho scritto anche questa cosa qui u.u
spero vi sia piaciuta anche se un senso non lo ha e.e
se non si era capito, il ragazzo è niall e la ragazza è la sua migliore amica.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: whiteskin