Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Daenerys_Snow    15/11/2011    1 recensioni
“Vuoi che torniamo ad essere amici? Perfetto: ci vediamo, CIAO!!”, e sono corsa al piano di sotto alla ricerca di Joseph, ma non c’era. Mi sono accasciata davanti alla porta dello spogliatoio femminile vicino alla palestra. Ho pianto per non più di 5 minuti. Minuti interminabili.
Parole tratte dall' 11° capitolo...
quindi prima di capire dovete leggere qualcosa prima.
Cattiva? Sì, giusto un pò.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I ragazzi della mia vita : Joe & Nick'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomiii… Allora vi comincio a dire subito che se nessuno recensisce, io non continuo ne questa ne l’altra ff… se voi non recensite io non so se piacciono o no!!! So che in molte sono andate a leggere, ma solo una persona recensisce… così fate Karenita triste… :’(
 
Il Tempo Con Voi
Io e Nick andiamo in classe insieme, mentre Joe va in un’altra classe, anche perché lui non frequenta il liceo classico, ma il liceo linguistico presente nella nostra scuola.
Durante le lezioni non si può mandare avanti una vera e propria conversazione… è impossibile!! Ma io e Nick trascorriamo, nonostante questo, tempo insieme: sì, perché quando la prof d’italiano, latino e greco (nonché coordinatrice di classe) se ne va, noi ci mettiamo al banco insieme. Io vicino a lui non mi distraggo affatto. Ci sto bene. Troppo, per i miei gusti.
Poi, comunque,  andiamo a scuola insieme dalla stazione e torniamo insieme fino ad essa, e spesso anche fino alla fermata dove io scendo con il suo stesso autobus.  Insomma: trascorriamo svariato tempo insieme… ah, quasi dimenticavo! Siamo anche usciti insieme. Solo io e lui. Da soli. Ma, come mi aspettavo, non è successo proprio un bel niente.
Fosse per me, starei con lui sempre, ma non si può: abbiamo entrambi dei compiti (e non parlo solo di quelli di scuola), e perciò ci rimane poco tempo per “noi”.
Con Joe è tutto diverso: avete presente tutti quei momenti della giornata scolastica che non trascorro con Nick? Bhè… ci pensa Joseph a riempirli con i suoi abbracci, i suoi sorrisi e i suoi meravigliosi occhi.
Quasi sempre ci incontriamo alle 7.00 del mattino sull’autobus. Poi esso fa capolinea, e noi aspettiamo che riparte prima di scendere; quando arriva alla seguente fermata, scendiamo e ci facciamo un pezzetto a piedi. Fino alla stazione. È lì che c’è il “cambio”: da Joe passo a Nick.
Lo rivedo solamente dopo tre ore di lezione: la santa ricreazione è perfetta per stare insieme. Girovaghiamo senza una meta ben definita per tutta la scuola. Infiltrandoci anche in luoghi a noi proibiti. Ma che importa! Io sto con lui e so che non mi può accadere nulla.
La ricreazione però ha una fine. Ce ne torniamo in classe. Poi arriva la parte un po’ più complicata: lui esce 4 giorni su 6 con me, ma durante uno di questi riamane a scuola per frequentare il corso di teatro. Perciò sono rimasti solo 3 giorni, in cui mi aspetta fuori scuola e, insieme alle nostre restanti classi, ci dirigiamo verso la fermata del trenino. Ovviamente nella mia “restante classe” c’è anche Nick: bhè… la situazione si fa un po’ complicata a questo punto, ma non è ancora tempo di parlare di ciò; ora mi limito solo a darvi le basi, perché potreste non capire molto di quello che si è venuto a creare. Sicuramente vi starete chiedendo cosa cavolo sto dicendo!
Sicuramente avrete capito precedentemente che io e Joe ci parlavamo piuttosto poco, ma è bastata una mattinata insieme sull’autobus per far cambiare il nostro rapporto: mi sono subito confidata con lui per quanto riguardava la cotta per Nick e lui era lì ad ascoltarmi, nonostante non ci fosse mai stato un bellissimo rapporto tra di noi. È complicato… come del resto tutta la mia vita!
Però c’è un particolare che ancora non vi ho svelato: quando esco da scuola insieme a Joe, io sto con lui, solo con lui. Voglio dire che, nonostante ci sono gli altri, compreso Nick, io parlo con Joe, rido con Joe, sto con Joe. Non lo faccio per far ingelosire Nick o piuttosto per far vedere agli altri che parlo con un bel ragazzo, no! Io lo faccio perché con Joe ci sto poco tempo insieme, quindi sfrutto al massimo ogni minimo spazio di tempo. Almeno ci provo!
Vorrei anche descrivervi fisicamente e caratterialmente i miei due amici.
Con chi parto? Ok, ce l’ho!
Joe è un ragazzo biondo, con gli occhi azzurri (riflessi verdi), e un magnifico sorriso. Io lo adoro quando mi sorride. Mi trasmette felicità. Come quando parla come se fosse una bambino o fa il finto offeso e “non mi vuole più parlare”… è adorabile in tutto ciò che fa. È alto, molto alto; mi supera di 20 centimetri belli e buoni! Ma dovete sapere che non è del mio stesso anno: ha fatto la primina e perciò ha 3 mesi e (circa) 26 giorni meno di me. Ha delle mani giganti. È il tipo che si veste sempre, e dico sempre, griffato; ma nel suo modo di vestire non c’è niente di “coatto”: veste sportivo ma non per questo fa il macho per quanto riguarda lo sport. No. Si è da poco messo l’apparecchio ai denti, ma gli dona lo stesso. Il suo sorriso rimane sempre molto radioso. Gli voglio bene. Perché riesce sempre a capirmi, ed anche se gli parlo spesso di Nick, lui mi ascolta… e gliene sono grata per questo…
Nick? Bhè… lui è moro e ha dei bellissimi occhi castani. A molte ragazze non piacciono, ma a me sì: sono quel castano chiaro che basta un minimo raggio di luce per accendere quel luccichio che hanno. È stupido quello che ho detto, ma è quello che dice la mia testa quando accade questo fenomeno. È alto più di me (sono una nana…), ma è comunque più basso di Joe. Come pochi potrebbero immaginare, anche lui è più piccolo di me, ma di soli 4 giorni. La sua caratteristica fondamentale? Le sua mani sono piccole: non minuscole ma le ha grandi quanto le mie, di conseguenza, per un ragazzo, sono troppo piccole. Anche lui si veste griffato, ma non è questo il motivo per cui mi piace: lui si veste casual, ma ha un difettuccio nel scegliere i pantaloni… lui non è proprio il tipo da jeans, perciò si mette dei semplici pantaloni… sinceramente a me non piacciono neanche un po’, perché gli donano di più i jeans… anche lui ha l’apparecchio.  Ma io non mi faccio problemi per questi particolari, come avrete ben visto!! Forse con lui parlo troppo di Joe, e spesso si infuria per questo, ma che ci posso fare se sono importanti allo stesso modo?
È questo il loro problema: non riescono a capire che sono entrambi fondamentali nella mia vita!
 
My.Space
Ok!!   Un po’ orribile, ma questa sera volevo descrivervi un po’ loro (in generale, senza entrare nei dettagli che vi darò in seguito)… spero tanto che vi piaccia : recensite!!  -Karen-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Daenerys_Snow