Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: GinnyWeasley394    15/11/2011    3 recensioni
Questa è la prima FF che scrivo, spero vi piaccia! L'ho scritta con tutto il cuore.
"Si sentiva soffocata nelle pareti di tessuto della tenda così decise di uscire fuori, tanto non sarebbe riuscita a dormire comunque."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Presente

Era una notte tempestosa, la luna piena era alta nel cielo, tutto il prato era illuminato da una luce bluastra che dava al paesaggio un aspetto lugubre e tetro ma anche molto romantico, le stelle ricoprivano il mantello della notte, peccato che Hermione non poteva godersi la perfetta atmosfera, c’era troppa tensione nell’aria. Si sentiva soffocata nelle pareti di tessuto della tenda, decise di uscire, tanto non sarebbe riuscita a dormire comunque. Ormai era quasi un anno che vagavano alla ricerca degli Horcrux, le mancava sempre di più la persona che l’aveva amata più di tutti gli altri. Lui era l’unico stato veramente in grado di capirla, solo guardandola negli occhi sapeva cosa lei stesse pensando in quel momento, a lui non è mai riuscita a nascondere niente, anche prima che si fidanzassero.

Era vero, c’erano sempre Harry e Ron, i suoi due migliori amici fin dal primo anno a Hogwarts, certo, hanno avuto i loro litigi, come tutti gli amici del resto, ma forse è anche grazie a quelli che la loro amicizia si è rafforzata. Harry era sempre stato un buon amico, la persona da cui Hermione andava quando aveva bisogno di confidarsi con qualcuno. I suoi capelli sbarazzini, in quel momento, le ricordavano quelli del suo amore. La sua popolarità delle volte lo aveva messo in difficoltà, tutta colpa di Voldemort, della sua cicatrice e poi i suoi occhiali, riconoscibili tra mille. Era diventato famoso per COLPA di Voldemort, perché lui era sì sopravvissuto, ma aveva perso parte di lui, i suoi genitori. Poi c’era Ron, ormai era da tempo che non stavano più insieme, lui l’aveva lasciata per Lavanda. Hermione, all’inizio, c’era rimasta male, ma non quanto lui quando aveva scoperto che la sua ex si era fidanzata con uno dei suoi fratelli. A lei era dispiaciuto molto farlo soffrire ma al cuore non si può comandare, si era detta questo quando si doveva fare coraggio per dirglielo, alla fine ci era riuscita e tutto sommato era andata bene, lui l’aveva perdonata dopo qualche giorno. In quel momento, però, non riusciva neanche a guardarlo. I suoi capelli e i suoi occhi, dello stesso colore del fratello la facevano soffrire troppo. Quel rosso in cui le sue mani si erano perse affondando, mentre lo accarezzava, quell’azzurro degli occhi, quelli in cui stava annegando così tante volte da pensare di non farcela più a uscire, ma lui l’aveva salvata sempre, in qualche modo. Non voleva evitarlo perché era suo amico, ma non poteva farne a meno. Le mancava anche Ginny, la sua migliore amica, sorella di Ron, ma non ci voleva pensare, anche lei le ricordava il suo adorato tesoro, ancora di più di Ron perché lei era quella che si avvicinava di più a lui, anche come carattere.

Uscì, guardò in alto, il cielo era blu notte, la pioggia cadeva fitta sulla ragazza che, però, non voleva rientrare. Le stelle splendevano alte, voleva toccarle, ma non poteva, erano troppo lontane, come Fred. Il suo amore più grande, quello che non avrebbe mai dimenticato, quello più dolce e più impulsivo che avesse mai vissuto, quello per cui aveva commesso pazzie, quello unico, quello che, ormai, era così lontano da lei in quella notte, quello che la teneva sveglia da tanto, forse troppo tempo per ricordarsi quella felicità che aveva provato con lui. Guardò il cielo, c’era un punto senza stelle, forse si erano spente per mancanza di amore, era stupido pensarlo, lei era abbastanza intelligente da capire che non era possibile. In quel momento sapeva di non essere bella. Aveva i capelli, se possibile, ancora più arruffati del solito, i suoi occhi erano pieni di lacrime, il leggero velo di trucco che ancora non si era tolta era leggermente sbavato, le labbra avevano numerosi taglietti causati dal freddo e dal fatto che non la smetteva di dargli morsi, ma sapeva anche che a Fred non sarebbe importato un bel nulla, a lui piaceva così com’era, più bella o più brutta del solito. Si ritrovò a guardare le nuvole che si rincorrevano nel cielo, formando strane forme. Forse presa dai suoi pensieri o, forse, per mancanza del suo affetto guardò una nuvola e si accorse che assomigliava in modo pazzesco al suo Fred. Era così romantica quella vista. Si sedette davanti alla tenda e si mise a pensare promettendosi di non piangere, anche se non era sicura di poter mantenere la parola data…





SPAZIO AUTRICE
Spero vi possa piacere questa storia, l'ho scritta davvero con tutto il mio cuore. Mi hanno detto che prima era troppo corta, così, l'ho allungata un po'.
*Una critica con fa male ;D

GinnyWeasley394
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyWeasley394