Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    16/11/2011    1 recensioni
[Rin&Yukio][Future]
“LASCIA STARE YUKIO! VATTENE VIA!”
La vocetta infantile, e sull'orlo delle lacrime, dello scricciolo di fronte a sé fece sorridere il diciottenne che, con la custodia della spada a tracolla, sentì il cuore gonfiarsi di un'improvvisa tenerezza.
Erano così piccoli, quei due cuccioli di uomo, e così fragili all'apparenza, con tutti quei graffi e quei tagli sul viso, che per un attimo venne preso dal bisogno di abbracciarli forte e proteggerli.
Ma si trattenne.
Nel profondo del cuore sapeva che non erano veramente quello che sembravano, due bambini indifesi.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Fandom: Ao No Exorcist
Rating: Per tutti
Personaggi/Pairing: Lil!Rin Okumura, Rin Okumura, Lil!Yukio Okumura.
Tipologia: OneShot
Lunghezza:
Avvertimenti: Family Fluff, FlashFic
Genere: Generale, Sentimentale, Introspettivo, Malinconico
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di KATOU Kazue, che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro ed è ispirata a questa immagine trovata su Tumblr → http://geekotakunerd.tumblr.com/post/12873589977/x



 

FROM THE PAST, TO THE FUTURE



 

LASCIA STARE YUKIO! VATTENE VIA!”

La vocetta infantile, e sull'orlo delle lacrime, dello scricciolo di fronte a sé fece sorridere il diciottenne che, con la custodia della spada a tracolla, sentì il cuore gonfiarsi di un'improvvisa tenerezza.

Erano così piccoli, quei due cuccioli di uomo, e così fragili all'apparenza, con tutti quei graffi e quei tagli sul viso, che per un attimo venne preso dal bisogno di abbracciarli forte e proteggerli.

Ma si trattenne.

Nel profondo del cuore sapeva che non erano veramente quello che sembravano, due bambini indifesi.

Sapeva che nel futuro sarebbero diventati qualcosa di più, che avrebbero superato e affrontato momenti di estrema difficoltà e che, soprattutto, sarebbero rimasti assieme, come si erano sempre promessi; gentilmente, il ragazzo s'inginocchiò di fronte a loro, poggiando una mano sulla testolina arruffata del bambino che lo fronteggiava, con le braccia aperte a difendere quello che gli si nascondeva alle spalle, che tremava nella sua salopette troppo grande.

Tu non farai del male al mio fratellino!” strillò lo scricciolo, scostandosi dal tocco affettuoso del ragazzo: “Proteggerò Yukio, così che possa diventare un dottore come ha sempre sognato!”.

Lui sorrise, annuendo: “Lo so che lo farai.” disse, “E continua a farlo sempre, perchè quel quattrocchi fifone avrà sempre bisogno di te, me lo prometti?”.
Stupito dal tono caldo con cui il più grande gli si era rivolto, per un attimo, il piccolo Rin Okumura restò interdetto, abbassando leggermente le braccia e permettendo così al fratellino di sporgersi e guardare negli occhi il ragazzo davanti a loro.

Qualcosa, in loro, gli ricordava il fratellone, anche i folti ciuffi scuri che gli incorniciavano il viso avevano qualcosa di familiare.

Oniichan, Rin-niisan mi protegge e mi aiuta sempre... Te lo giuro...” bisbigliò, aggrappato alle spalle del bambino: “Non fargli del male... Non è un demone”.

Il maggiore rise di cuore: “Cosa ti fa pensare che potrei fargli del male?” chiese, avvicinando il volto a quello graffiato del piccolo, che abbassò lo sguardo, imbarazzato, “Sei un esorcista, e gli esorcisti uccidono i demoni. Shiro-tousan me l'ha detto... Ma ti stai sbagliando, Rin-niisan è un umano.” proseguì coraggiosamente.

Per un attimo, il diciottenne sembrò rabbuiarsi a quelle parole, ma subito ritrovò il sorriso e, sistemandosi meglio la custodia in spalla, gettò le braccia al collo del piccolo, che sparì nella sua stretta: ignorò le proteste e i deboli calci che il fratello di questi gli dava, ridacchiando tra sé e sé per la poca forza, malgrado l'impegno, e nel frattempo mormorò all'orecchio del cucciolotto, che tremava terrorizzato, poche parole, che ebbero però il potere di calmarlo all'istante.

Quando lo lasciò andare, Rin si gettò su Yukio, afferrandolo per il braccio e portandolo via quasi di peso.

L'esorcista si alzò, asciugandosi una lacrima fuggiasca prima che questa arrivasse anche solo al naso, osservandoli allontanarsi.

Ti voglio bene, fratellino..

E sperava che quelle poche parole, da quel passato, arrivassero fino al futuro, che continuassero a celarsi nel cuore del suo Yukio, facendogli capire quanto forte era il sentimento che provava per lui.

Con un sospiro, girò i tacchi e se ne andò, sotto il sole ormai al tramonto.

Era venuto sin lì per una missione importante, si era lasciato prendere fin troppo a lungo dalla nostalgia: doveva mettersi al lavoro oppure Shura e gli altri lo avrebbero sgridato.

Umph, neppure da Paladin riesco a liberarmi di quell'impicciona...” borbottò tra sé e sé: “Come se già mio fratello non fosse sufficiente!”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA