Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Vannelie    16/11/2011    0 recensioni
Le sigarette da nascondere, le borse troppo piene, le corse sotto la pioggia, le risate, i pianti per amore o amicizia, le litigate, Gli abbracci, le cazzate, i sorrisi, le foto, il motorino, l'autobus , la scuola, le mille emozioni.Insomma sono gli anni più belli della nostra vita.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta, in una valle lontana fiorita una principessa che aspettava il suo principe. Beh, la mia storia non si svolge proprio in una bellissima e fiorita valle, ma si svolge in una città sporca e inquinata, Taranto, ed io non sono una principessa, ma sono una ragazza comune, una ragazza 15enne abbastanza bassa, bruna con gli occhi blu, che si accontenta di una maglietta e di un pantalone, molto timida, orgogliosa, permalosa,che odia i menefreghisti e le persone che fanno una cosa ma ne fingono un'altra, ma allo stesso tempo dolce con un cuore grande, di nome Alex. Ho deciso di scrivere questo libro per puro sfogo, non per altro. Inizialmente scrivevo così, giusto per, la mia storia del mio primo amore, poi mano a mano che cresceva ho pensato di scrivere tutte le cose che succedono nell’adolescenza, che per me, anche se non sto passando come previsto, è sempre l’età più bella, nella quale bisogna divertirsi. Ogni tanto mi fermo a pensare proprio a questo, alla mia vita di adolescente, ma soprattutto alle strade che ho scelto da percorrere, e sono arrivata alla conclusione che la vita è come un labirinto, ma non solo nell’età adolescenziale, ma fin da quando siamo nati, noi abbiamo percorse sempre la stessa ‘’via’’ di questo labirinto, forse per la paura di sbagliare, per la paura di affrontare cose nuove.. Ma un giorno tutti si troveranno, o si sono già trovati, in una scelta, che devi fare solo, senza l’aiuto di nessuno, perché la tua vita la costruisci solo tu, tu sei il protagonista, tu sei chi la vive, e non bisogna farsi condizionare, non bisogna prendere sempre la stessa via solo perché la prendono gli altri, perché se ti troverai male non potrai più tornare indietro, e ti pentirai aver scelto di essere parte di quella massa di burattini che seguono una sola mano, ma sarai costretto a farlo, ma questo lo decidi solo tu, decidi solo tu se seguire la massa, o distinguerti, e anche se sai che nell’altra porta ci saranno nuovi pericoli, ma sei convinto di ciò che fai, perché vuoi vivere la tua vita al meglio, e quando la lunga strada finirà, vedrai una nuvola di fumo nero uscire dalla porta a fianco, quel fumo saranno tutti le persone che hanno avuto paura di cambiare, ma tu sarai fiero di te, e sarai fiero delle tue scelte, che anche se sono difficili all’inizio, porteranno sempre a un risultato migliore. ASCOLTA IL TUO CUORE!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Vannelie